annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimagrimento mirato Beauty Box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimagrimento mirato Beauty Box

Salve a tutti e soprattutto a tutte quelle che sono nella mia situazione: la ciccia. Quel rotolino sui fianchi proprio non mi vuole abbandonare. Oggi inizio il programma di dimagrimento in un centro Beauty Box. Vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e quali sono stati i risultati. Io ci spero molto...ho visto dei buoni risultati su delle conoscenti ma vorrei saperne di più.
    Ciao

io sinceramente beauty box non lo consco e nemmeno ne ho mai sentito parlare.. ma posso dirti la mia esperienza. circa 2-3 anni fa ho iniziato ad andare in un centro di dimagrimento dove tutte le volte (2 volte a settimana) ti pesavano e ti prendevano le misure e facevi ginnastica con lo step, ciclette oppure esercizi a corpo libero ovviam seguita dall'insegnante. oltre a questo ti veniva data la dieta da seguire (detta dei 28 giorni) cioe' dovevi eliminare per 28 giorni sia la pasta che il pane e ovviamente tutti i dolci e le cose molto caloriche. poi dopo i 28 giorni potevi reintegrare il pane e la pasta in maniera proporzionata. Non mi hanno mai dato una dieta scritta da seguire e mi facevano scrivere cio che mangiavo in un quaderno che loro controllavano quando andavo la'. ti diro' che alla fine del ciclo ,che e' durato parecchio, circa 7-8 mesi ho perso circa 15-16 kg ma altrettanti soldi perche' purtroppo questi centri sono parecchio costosi.
    Nei mesi a seguire stavo bene e anche il mio peso era stabile ma col tempo li ho ripresi quasi tutti.
    Spero di esserti stata utile
    un bacio
    ......... :)

Commenta

Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza. Il Beauty Box però è un macchinario, una specie di grosso baule con le pareti trasparenti nel quale stendersi e fare ginnastica ad una temperatura di 36 gradi e con l'umidità al 45%. Da quello che mi hanno spiegato il metabolismo viene accelerato da queste condizioni.
      Grazie ancora!
      Ciao

Commenta

capito... be credo che comunq l'esercizio fisico faccia benissimo sia per i rotolini che per una buona qualita' della vita.. percio' vedi tu. Io fossi in te soppeserei i pro e i contro soprattutto a livello economico. ti do un consiglio spassionato.. sicuramente far ginnastica dentro un macchinario a 36 gradi potra' aiutare il metabolismo ma sara' comunq da fare in modo continuativo.. io prediligerei di + (con l'arrivo anche della bella stagione) passeggiate, corsa o giri in bicicletta. Ovvio che sta a te la scelta.
        P.s. se deciderai di farlo facci sapere come va!
        baci

Commenta

Oggi ho la prima seduta. Vi darò notizie

Commenta

Come promesso racconto come è andata la prima seduta nel Beauty Box.

Per prima cosa mi sono state prese le misure di braccia, circonferenza sotto seno, vita fianchi, coscia e ginocchio.
            Fra 10 sedute verranno riprese.

Poi sono stata pesata e sono entrata nella macchina, dove c'è una temperatura di circa 36° e un'umidità del 45%: questo significa che fa piuttosto caldo dentro. Ovviamente la testa rimane fuori.

Ho cominciato, sotto la guida della trainer, a fare esercizi, tipo quelli che si fanno normalmente al tappeto: addominali, interno coscia, esterno coscia e così via.

Per la prima seduta avevamo concordato di non esagerare con le ripetizioni degli esercizi, per testare la mia risposta alle condizioni della macchina.

Dopo 35 minuti di esercizi ho fatto stretching e sono uscita dalla macchina. Dopo un momento di assestamento mi sono pesata di nuovo: ho perso circa 300 grammi. Se il dimagrimento fosse una scienza esatta come la matematica in 20 sedute (che sono quelle che ho previsto) dovrei perdere 6 kg. MAGARI!!!

Se siete interessati/e posso farvi sapere periodicamente come va!

Ciao

Commenta

bene margo mi fa piacere che la prima seduta sia andata bene.. allora in bocca al lupo!!

Commenta

Attenzione a non scambiare per dimagrimento la perdita di liquidi, che si reintegrano alla prima sorsata d'acqua.

Commenta

Ideal Line Center

--------------------------------------------------------------------------------

Per favore aiutatemi!!!!!
                  ho 35 kg. da perdere per una operazione.......
                  chi di voi ha provato IDEAL LINE CENTER? sono overxxxsize e vorrei farlo come mia sorella che ha sciolto 18 kg nell'Ideal Line.......ma....... .vorrei prima avere altre conferme da chi è entrato in quel centro di dimagrimento e se è riuscito a mantenerlo nel tempo?????

Commenta

Re: Dimagrimento mirato Beauty Box

Sono stata in un centro Beauty box dopo la nascita del mio secondo bimbo,ed ho fatto 20 sedute,mi ha fatto molto bene e rimodellato,anche se premetto che non fa miracoli,la macchina funziona assieme alla costanza di seguire un alimentazione corretta e fare movimento...cmq tra un mesetto ci ritorno,mi piace e' come andare in palestra ma seguita da un personal trainer personale!!a dimenticavo un altra cosa positiva e' il prezzo che e'abbastanza contenuto in confronto a tutti quelli che ci sono in giro per cose come queste!!!!

Commenta

Riferimento: Dimagrimento mirato Beauty Box

ciao sono nuova e ho letto il tuo mess sulla beauty box. ho visto i risultati su una mia amica e vorrei farlo anch'io ma a milano nn riesco a trovare la macchina. dove posso trovarla????qualcuno sa dirmi????grazie mille

Commenta

Re: Anche io non riesco a dimagrire

Originariamente inviato da ;70827
                        Attenzione a non scambiare per dimagrimento la perdita di liquidi, che si reintegrano alla prima sorsata d'acqua.
                        Condivido, penso che in una macchina del genere si suda e si perde solo liquido, per perdere la trippa bisogna muoversi, col fiatone e per medie/ lunghe distanze, tutte queste scorciatoie sono magari miracolose, all'inizio ma poi si riprende tutto con gli interessi........... ..
                        Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 18:06.

Commenta

Sto operando...
                        X