annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare la carne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminare la carne

Voi cosa ne pensate? E' da un po' di tempo che ci sto meditando, ho letto e mi sono informata un po', al di la delle questioni morali, sembra che dal punto di vista nutrizionale la carne faccia più male che bene. Ne sapete qualcosa in più?
    Bye.

Secondo me, da ciò che ho saputo, la carne, si è vero che fa male poichè ricca di grassi, ma solo se mangiata in eccesso, e in particolar modo quella rossa. Però è anche vero che solo in essa possiamo trovare le proteine nobili, molto importanti.
    Il rimedio sarebbe quello di mangiarla occasionalmente e sostituirla con quella bianca, oppure mangiare i legumi anch'essi ricchi di proteine e poveri di garssi.

ciaooooo! :-)

Commenta

La mia nutrizionista ha apportato alla mia dieta carne bianca e solo una volta a settimana carne rossa...
      A quanto pare quelle bianca è molto più "leggera".

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Io fossi in te non la eliminerei totalmente.. magari una o due volte a settimana.
        ......... :)

Commenta

no carne??

io son vegetariana da piu di 10 anni
          ho le analisi perfette.. l'importante se elimini la carne è cmq mangiare soya burger etc.. le proteine ti servono
          ciaoooooo

Commenta

Se non hai problemi di *ferro*, puoi anche toglierla... avendo cura di sostituire con legumi in abbondanza.
            Io non mangio carne, solo pesce (e raramente), e le analisi sono ottime. Ma attenzione, mi segue un nutrizionista.

Commenta

Grazie a Chiarella e a tutte per i consigli Io non ho problemi di carenza di ferro, anzi ... nelle ultime analisi risultava di pochissimo sopra il max (così come la bilirubina). Magari per un periodo proverò a limitarla molto, poi vediamo come va'.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
              X