annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smagliature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smagliature

Ingrassare, dimagrire, pelle secca...sono nemici della nostra pelle...odiose cicatrici iniziano a percorrere i nostri corpi e la cosa orrenda e che nn ti lasciano mai....

.......
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Lo so..... sono orribili e pensare che mia madre dopo due gravidanze non ne ha nemmeno una (e nemmeno un grammo di cellulite) mentre io sono un disastro su tutti i fronti... (mi sa che ho ereditato i geni sbagliati....)

Commenta

Pure io..le ho da quando ero adolescente.. purtroppo non sono mai stata un fuscello e tra alti e bassi (intendo della bilancia) ho un sacco di smagliature.. che schifo!!
        ......... :)

Commenta

Ho letto che si possono "cancellare" con il peeling, qualcuna sa come funziona o lo ha già fatto?

Commenta

il peeling che si fa anche al viso come pulizia??? boh io sapevo che ti rimangono per sempre :-(
            pero' se ci fosse un rimedio tutti i consigli sono ben accetti :-D
            ......... :)

Commenta

Io nn ho nemmeno una smagliatura...
              Cmq ho sentito anche io di qs peeling...
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

parlano di acido glicolico, ma l'estetista mi ha detto che è una fregatura... se le smagliature sono in formazione si può fare qualcosa, se sono vecchie bisogna tenercele... il miglior metodo è la prevenzione! provate Rilastil, è ottimo

Commenta

Si Rilastil è buono io lo uso anche come contorno occhi...

Commenta

IL metodorevenire

le smagliature presistenti non possono essere eliminate;esse sono indice di scarsa cura della pelle.Il metodo è prevenire con buone creme idratanti e altri prodotti specifici.Io, invece, tendo alla cellulite il cui rimedio c'è:vitamina C e cura esterna fatta con creme appositamente studiate per dare tono e compattezza alla tua pelle,se volete sapere altro scrivetemi ed io vi risponderò
                    [email protected] it

Commenta

anch'io ho un po' di smagliature, mi pare sui fianchi e sul seno...a me invece non danno per niente fastidio, anzi mi diverto a vedere che d'estate mi abbronzo e mi restano quelle belle righette bianche...mah, sarò strana io...
                      little :)

Commenta

qualcuna ha mai provato i semi di equiseto?

Commenta

no, cosa sono?

Commenta

credo sia il rimedio naturale più efficace per evitare l'insorgenza di smagliature e curare quelle già esitenti, ovviamente penso che non facciano miracoli... ne parlava anche l'ultima newsletter di sanihelp.
                            se qualcuna li ha provati mi può dire se ha avuto dei buoni risultati...

grazie e ciao, oy!

Commenta

qualcosa mi dice che nessuna di voi li ha mai provati... vabbé, se li compro vi faccio sapere.

Commenta

Sto operando...
                              X