annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ragazze alla riscossa! settimana 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ragazze alla riscossa! settimana 1

Ciao ragazze..come dicevamo in "proposta + che decente" si inizia la prima settimana di dieta... vi ho già esposto le mie considerazioni, ma ve le riporto qui... buona giornata!!

Buongiorno girls!!!
    qui a roma il sole splende e io sono (quasi) al top...a parte qualche male stagionale, sono carica per cominciare!
    stamattina ho mangiato 2 fette+2 cucchiaini di marmellata diet+1 caffè...ora mi farò un the...devo tirarmi su, visto che ho un sacco di lavoro da fare.. ieri pensavo a come, per PIGRIZIA, finora io abbia vissuto una vita a metà: i kili in +, tanti o pochi, erano e sono un probl che va oltre l'estetica..troppe volte non sono andata ad una festa o non mi sono goduta una serata, o non mi sono concessa una gonna perchè mi sentivo a disagio...troppe volte mi sono "pianta addosso", lamentandomi che non potevo fare questo o quello, perchè era "da magre", perchè pensavo che gli altri mi avrebbero preso in giro...ma il probl era mio...meggy ha ragione a dire che spesso + è per pigrizia che non facciamo alcune cose....pigrizia ed abitudine ci inchiodano...prendia mo FINALMENTE in mano le redini della nostra esistenza...dimagria mo perchè NOI lo vogliamo, non per far piacere al ragazzo o per fare invidia alle colleghe...una volta una comica americana ha detto "le calorie ingerite quando nessuno vede, non contano"...per me era uguale ma io era a dieta per me o per gli altri? rispondetevi, ognuna, in cuor suo, lo sa...vi abbraccio..
    Dea :kiss:

c sono anch'io...
    colazione yoghurt magro
    pranzo nn ho ancora deciso: se all'una nn ho fame simmenthal e carote...
    (sono nervosa...o stramangio o mi mantengo al limite di sussistenza e mi strafaccio di diet coke)
    ...se no pasta col sugo.
    Acci!!!Dramma, devo andare al supermercato a prendere cioccolatini per una mia amica!
    Riuscirò a tornare a casa senza nulla d consistente per me?
    Cercherò d fermarmi a pomodori, carote ed altra diet coke...l'ultima volta al super m ha fregato aspettare alla cassa con davanti i pacchi delle patatine...
    Ah: conoscete mica modi per farsi una patata leggera diversi dal lessarla?

Commenta

hai proprio ragione deagatta..mi sn ritrovata nelle tue parole..
      inizia anke x me e qst volta seriamente con il vostro aiuto!!
      ho seguito le indicazioni della dieta datami dalla dietologa e quindi 8 cucchiai di cereali e 200ml di latte..oggi 120g di pasta(xkè nn mangio il pane) con 80g di carne e stasera do po un paio d'ore in palestra 160g di carne con verdure e 80g di pane..a domani ragazze!

Commenta

buongiorno care amiche!

Stamattina la bilancia segnava 52.6, il mio obiettivo è innanzitutto di tornare a pesare 48/49 chili come prima di smettere di fumare (giugno 2004)
        e poi ... si vedrà!
        Oggi è il mio primissimo giorno di dieta e ho fatto già la mia prima rinuncia, sostituendo le fette biscottate ai miei amati frollini, mi sento partita col piede giusto, vi abbraccio, ci sentiamo presto!

Commenta

e brave girls!!! io ho sorseggiato the verde e ho mangiato una mela...e ho preso l'ennesima aspirina...ma si può iniziare una dieta contenta e serena e avere l'influenza???? Mondo crudele!!!
          babi..tieni duro...il supermercato non ti avrà!!

Commenta

Eccomi anch'io...

Ragazze ci sono anch'io.... io mi peserò domani e ovviamente vi farò sapere. Di solito evito di pesarmi il lunedì perchè concedendomi magari qualche sfizio nel week end rischierei di prendere un mezzo colpo o comunque di arrabbiarmi molto con la mia povera bilancia!
            Comunque, anche se non ho iniziato come speravo, confesso: colazione thè e yogurt, mezza mattina 2 kiwi e pranzo 1 soyaburger con una patata lessa e un piccolo panino e un caffè con dietor. Sgarro: 4 biscotti senza zucchero della Misura (ma comunque biscotti!).
            Per merenda mi sono portata un frullato di frutta fresca e per cena devo ancora decidere... In questo problema sto soffrendo molto di stitichezza ed è per questo che per un po' mi devo obbligare a mangiare yogurt e + frutta rispetto al mio solito... avete anche altri consigli per questo mio problema?
            Forza ragazze!!

Commenta

x ospite baby:
              io le patate di solito le faccio al vapore, mi piacciono di più e credo che perdano anche meno principi nutritivi rispetto a quelle bollite, come del resto tutte le verdure...se ti ispira prova!magari prima falle a fettine tonde e sottili....
              little :)

Commenta

ciao ragazze!!
                ieri sono stata tentata in tutti i modi: prima all'aperitivo con porzionicine di penne al ragù e patate fritte ancora calde, ma nn ho toccato nulla, sorseggiando il succo d'ananas!!
                poi a cena ho saltato il primo, però ho mangiato frutti di mare (cozze e gamberoni) e, lo confesso, ho piluccato un po' di ravioli del mio ragazzo...però non ho toccato né vino né pane né grissini!!
                sono cmq fiera di me, più di così nn potevo fare, la forza di volontà nn mi manca se sono da sola, ma se mi mangiano sotto il naso è difficilissimo resistere!!
                succede anche a voi??avete qualche trucco??
                in bocca al lupo a tutte!!

Commenta

alla fine a pranzo ho un po' pasticciato ma c stava...oggi sono troppo nervosa..
                  manzotin da 140gr (92kcal dichiarate), meno d 1 etto d carote rapè e 3 surfers (bocconcini mignon di merluzzo impanato tot 100gr...kcal dichiarate 160) fatti al forno sconditi.
                  Il supermercato stava per vincere ma alla fine abbiamo pareggiato (yoghurt magro...ma da 57kcal (fragola,kiwi e cereali) per 100gr invece del solito da 45...e ne ho fatto fuori uno 5 minuti fà).
                  Ora m dò alla coca light e vedo d reggere fino a stasera...quando mi concederò (nel mio pasticcio odierno) una fetta d pane e la zuppa knor carote e patate.
                  Da domani carboidrati a pranzo...
                  m sà che rincomincio il mio "quaderno delle nevrosi" (ho un quaderno (ok...2 quaderni) con tutte le diete che ho seguito negli ultimi 5 anni con segnato giorno per giorno i cibi ingeriti, i pesi, le calorie, il mio peso nei vari giorni...ed anche le ricette d cucina per illudersi d aver riempito lo stomaco, a cura d una mia amica decisamente nevrotica...)

Commenta

ely, per la stipsi sono ottimi i kiwi e anche le noci (ne basta una al mattino!!!) ...poi le prugne e le cose integrali!!!
                    io ho preso un'aspirina dopo aver mangiato 2 gallette di riso ( ho dimenticato la frutta x il pome...uffi!!!) altrimenti mi trovavo con un'ulcera!!!
                    che stress 'sto raffreddore!!!sigh!!

Commenta

i cattivi che ti mangiano sotto il naso!!

ragazze avete qlche consiglio per nn cadere in tentazione quando le persone vi mangiano sotto il naso cose che vi fanno venire litri di acquolina in bocca???

Commenta

Triste e interrogativa...

Ragazze... sono un po' triste, oggi ho sgarrato ancora con altri due biscotti senza zucchero e un biscotto ringo... domani spero tanto sia meglio.

Una domanda un po' strana, ma l'AMORE secondo voi aiuta a stare a dieta?

Commenta

Secondo me sì, io lo faccio prima di tutto per me stessa, ma anche per lui, quando ero dimagrita mi faceva molto piacere vedere che era fiero di me, perché ce l'avevo fatta, che mi vedeva più carina e che si accorgeva che gli altri mi guardavano!!
                          lui a volte nn ci pensa e magari mi mangia la focaccia sotto il naso, però quando mi scoraggio è sempre lì a tirarmi su!!

Commenta

secondo me l'amore (corrisposto) aiuta a dimagrire perchè mangi solo quando hai fame e nn anche qndo sei nervosa...perchè hai buoni motivi per essere meno nervosa...e poi pare che s mandi in circolo qualcosa che altrimenti cercheremmo nel cioccolato (ed ecco la chiave d ogni mia disgrazia... chi sà se davvero un uomo potrà mai rimpiazzare il cioccolato nella mia vita...).

Commenta

Originariamente inviato da deagatta
                              ieri pensavo a come, per PIGRIZIA, finora io abbia vissuto una vita a metà: i kili in +, tanti o pochi, erano e sono un probl che va oltre l'estetica..troppe volte non sono andata ad una festa o non mi sono goduta una serata, o non mi sono concessa una gonna perchè mi sentivo a disagio...troppe volte mi sono "pianta addosso", lamentandomi che non potevo fare questo o quello, perchè era "da magre", perchè pensavo che gli altri mi avrebbero preso in giro...ma il probl era mio...meggy ha ragione a dire che spesso + è per pigrizia che non facciamo alcune cose....pigrizia ed abitudine ci inchiodano...
                              Non sò qnto sia pigrizia...capita che prendi coraggio, t decidi ad uscire, te ne stai per i kakki tuoi con le tue amiche fcendo esercizio d invisibilità, t sei quasi convinta d nn essere troppo un pesce fuord'acqua e poi t arriva un kglione di ragazzo che se nn sfotte nn è felice e la voglia d andare a ballare quando c vanno le tue amiche sparisce, e cominci ad inventarti malattie immaginarie.
                              Ballare è definitivamente una cosa da ragazze fig* tra il magro e l'inesistente e nn dotate d seno.

Commenta

Sto operando...
                              X