annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sport in dieta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sport in dieta

Ciao a tutti, sono nuova del forum...ho 22 anni, alta 168cm e peso 95kg circa.Tra due settimane comincero' una dieta (ho appuntamento con una dietologa)...volevo sapere se fare jogging mi potra' aiutare.Presupponend o che non faccio attivita' fisica da 9 anni, mi chiedevo se fosse meglio cominciare con delle lunghe passegiate a ritmo sostenuto,intervalla ndole dopo qualche giorno con tratti di corsa, oppure cominciare subito con corsette e passeggiate...cosa mi consigliate? Vi ringrazio![]

inizia con molta gradualità... lo sport, associato ad una buona dieta, è ottimo...

Commenta

quando si è in sovrappeso correre nn è consigliabile (affatichi troppo le articolazioni perchè c butti d colpo il peso sopra). Meglio camminare a passo svelto con scarpe ben ammortizzate.
      L'ideale sarebbero sport come nuoto ed acqua-gim perchè pesi meno sulle articolazioni ma bruci comunque tantissimo (più che correndo nella stessa unità di tempo).

Commenta

Quello che vuoi fare va benissimo, fai però anche degli esercizi di tonificazione così intanto che dimagrisci dai forma al tuo corpo!

Commenta

Sto operando...
        X