annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saranno gli ormoni???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saranno gli ormoni???

Vi pongo un mio cruccio che mi accompagna da tempO:sono alta160 e sono di costituzione piuttosto magra.non scheletrica ma molto asciutta.
    Il problema e' che mangio tantissimo e ingrasso molto poco e se per caso mi stresso un po' anche se mangio perdo peso sul viso e sul ventre,so che molte penseranno che non mi devo lamentare ma essendo di costituzione asciutta sembra che sono una palestra freak.ho i muscoli delle braccia molto definiti addominali e in piu;' cosa che mi secca da morire i due muscoli che dal ventre vanno all'inguine come gli uomini.
    Palestra non ne posso fare senno' diventerei come big gim..........ho pensato di fare una cura di ormoni femminili ma non sono sicura delle conseguenze.
    Sono andata dal dottore e mi ha detto di mangiare di piu' ma sinceramente di piu' non posso....mangio come un leone.
    Nessuno mi toglie dall testa che ho troppi ormoni maschili in corpo....anche la forma del mio corpo lo evidenzia ho delle spalle larghissime e fianchi piccinissimi.
    Sono proporzionata ma mi sento una piccola rambo.
    A chi potrei rivolgermi?

Hai mai fatto gli esami per l'ipertiroidismo? Il mio ex era magro da spavento e mangiava per tre, ma a lui l'ipertiroidismo provocava anche altri disturbi: mal di testa, stanchezza improvvisa se non mangiava e dolori alla ghiandola tiroidea.
    Se potessi... ho 5 kg in più che ti darei volentieri...... scherzo.

Commenta

Piu' che kili vorrei un po' piu' di fome morbide.........peso 49 kili che e' la norma penso per la mia altezza.....in quanto a sintomi non e' ho nessuno di quelli da te citati.
      Ma chissa magari sono una spesie a parte o forse sono un 'androgina??????
      Mah!

Commenta

Ciao! Anch'io ti consiglio una visita tiroidea. Non a tutti provoca gli stessi sintomi. Ad es. c'è chi ingrassa e chi dimagrisce e c'è chi proprio non se ne accorge fino a che per caso non fa le analisi.

Commenta

Sto operando...
        X