annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

american diet system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• american diet system

ciao a tutti..
    cè qualcuno che l'ha provato e ha constatato che funziona?

Ma scusa...

Scusami, io di questa dieta non so niente, come di tutte le altre del resto... ma pensa a quello che hai appena chiesto! Il nome e gia tutto un programma! Hai notato come diavolo si nutrono gli americani, che cultura del cibo e che linea hanno?!?!?

Commenta

american diet system è un prodotto per dimagrire, delle pillole(una blocca grassi e una brucia grassi) che ti fanno perdere 5 Kg in un mese senza tanti sforzi, almeno a come dicono in tv. Anche io vorrei sentire il parere di qualcuno che le ha provate. spero di aver centrato l'argomento.

Commenta

x tutti

se fosse davvero così la gente non andrebbe piu' dai dietologhi etc..
        come fai a credere a simili schicchezze?

Commenta

io so che le pillole che bruciano il grasso sono cancerogene e fanno malissimo alla salute!!!

Commenta

anche secondo me ha ragione meggyta...magari magari può essere pure vero che funziona...ma poi se cmq prendi queste pillola e intanto continui a mangiare male (o troppo) come prima, appena smetti i chili li riprendi, no?
            o continui a imbottirti di pillole per tutta la vita?
            sarebbe bello pensare che queste cose funzionino, che perdi i chili così facilmente e poi non li riprendi mai più...ma se fosse vero dal dietologo non ci andrebbe più nessuno, perché dovremmo?
            little :)

Commenta

Originariamente inviato da Ospite1
              ciao a tutti..
              cè qualcuno che l'ha provato e ha constatato che funziona?
              Ciao io proprio per sfatare il mito l`ho comprato e ...vi dico che dopo 20 giorni non ho perso un solo etto!!
              Non ho tanti kg da perdere max 4,svolgo regolare attivita` fisica e alimentazione equilibrata!!!E` una bufala..vedremo se mi rimborsano come dicono...vi aggiornero`!

Commenta

american diet system - Giorno&Notte

anche io sono molto curiosa di comprare queste pillole per vedere se funzionano. Ho letto in internet varie opinioni a riguardo e molto contrastanti tra di loro:alcuni dicono che è addirittura una truffa, altri dicono ch,e con qualche sacrificio nella dieta, funziona.NON SO COSA PENSARE.

Copia e incolla il link sottostante per dare un occhio alle opinioni.

Io, conoscendomi, se non ci sbatto la testa non ci credo..specialmente se si tratta di peso, vorrei tanto perdere 5 kg.

Lo proverò per tre mesi e poi vi farò sapere...
                Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011, 12:41.

Commenta

x te sotto

se funzionasse davvero... non esisterebbero piu' dietologi e nutrizionisti..
                  dai.. come si puo' credere a tante cavolate???

sai perchè penso che tanta gente le compri? perchè dentro è prigra e vuole perdere peso senza sacrificio.. ma aimè, non si ottiene niente senza sacrificio.. e il sacrificio non deve essere la fame, ma una rieducazione alimentare e tanto sport

ciao

Commenta

NON COMPRATELO!!! NON FUNZIONA!!! Io purtroppo ho voluto provare, dopo ben 3 mesi di trattamento non ho perso un solo grammo, andate sul sito, e fate una ricercas, e troverete altre testimonianze su questa schifezza di prodotto. La società in questione si è beccata anche 2 provvedimenti per pubblicità ingannevole (vedi sito ufficiale dell'Antitrust. Spero di essere stato utile.
                    Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011, 12:42.

Commenta

anche io sono molto curiosa di comprare queste pillole per vedere se funzionano. Ho letto in internet varie opinioni a riguardo e molto contrastanti tra di loro:alcuni dicono che è addirittura una truffa, altri dicono ch,e con qualche sacrificio nella dieta, funziona.NON SO COSA PENSARE.

Copia e incolla il link sottostante per dare un occhio alle opinioni.

Io, conoscendomi, se non ci sbatto la testa non ci credo..specialmente se si tratta di peso, vorrei tanto perdere 5 kg.

Lo proverò per tre mesi e poi vi farò sapere...
                      Non ti conviene provare, butti solo i soldi.
                      Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011, 12:42.

Commenta

Ciao io proprio per sfatare il mito l`ho comprato e ...vi dico che dopo 20 giorni non ho perso un solo etto!!
                        Non ho tanti kg da perdere max 4,svolgo regolare attivita` fisica e alimentazione equilibrata!!!E` una bufala..vedremo se mi rimborsano come dicono...vi aggiornero`!
                        E' verissimo!! E' una bufala!! Poi ti hanno rimborsato??

Commenta

Sto operando...
                        X