annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..proposta...+ che decente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..proposta...+ che decente!!!

Ciao ragazze!!!
    volevo farvi una proposta: ho visto che nel forum ci sono i reality diary di alcune iscritte....che ne dite di aprirne un altro, magari iniziando da lunedì come prima settimana??? si può fare?(credo che il benestare debba darlo l'amministratore, cioè silviatitti)
    fatemi sapere se c'è qualche volontaria...credo che sarebbe + facile e ci daremmo + forza! un abbraccio
    Dea :kiss:

Io ci sto!

Commenta

anch'io ci sto, ho iniziato la dieta oggi!
      little :)

Commenta

mah...quasi quasi c sto anch'io...la prova pantaloni primaverili dell'anno scorso è fallita miseramente, anche se negli ultimi 12gg ho perso 5kg (causa influenza...nn sono pazza) me ne mancano almeno un paio per rientrarci, forse tre per riuscire anche a deambulare...

Commenta

Sarebbe un vero aiuto

Credo credo servirebbe molto questa cosa soprattutto a noi stesse...
          Bella idea! Mi spiegate però più nel dettaglio in cosa consisterebbe?
          Grazie!

Commenta

x tutte

ciao ragazze
            sono sempre io, meggy. Io ho iniziato la dieta, anzi la rieducazione alimentare il 29 settembre, ho perso 10 kg e sono in forma. Mangio di tutto ora, continuo a camminare/correre 6-10km al giorno o cmq 5 giorni su 7 e mi sento bene. Non ho piu' un filo di cellulite e sono piu' positiva, perchè sto meglio con me stessa.
            Vorrei dirvi che prima di tutto è contro-producente pesarsi spesso.. io ormai lo faccio ogni mese, cmq vi consiglierei di pesarvi ogni settimana.. l'importante perchè la dieta riesca è mangiare, di tutto, e naturalmente ridurre a quasi 0 i dolci, mangiare i grassi tipo latticini la mattina (latte...che è grasso...) e i carboidrati come la pasta, riso, etc (che fanno bene) a pranzo.. la sera sarebbe meglio tante tante verdure e un pochino di carne bianca, o bresaola o pesce o soia burger. Il formaggio ragazze e ragazzi è deleterio.. scordatevi mozzarella, ricotta magra etc.. fanno ingrassare.. meglio allora mangiarsi fagioli, lenticchie etc...

Commenta

x tutte 2

e bere thè verde il pomeriggio.. tanto.. vi calma la fame e vi drena.. parola mia... che ho perso 10kg e non li sto piu' riprendendo.
              Non bisogna perdere 5 kg in una settimana etc, xchè l'organismo appena torna a mangiare riprende tutto quello che gli manca (perchè la privazione è stata troppo veloce), invece bisogna far sì che il nostro fisico si abitui alla "rieducazione alimentare". Anche il solo fatto di mettersi a pensare che non è una dieta, ma una rieducazione alimentare aiuta molto a livello morale..
              se volete chiedermi altre cose, fate pure..cmq fare la fame senza movimento serve a poco.. si perde solo le prime due settimane..
              baci

Commenta

io abitualmente faccio colazione con thè senza zucchero e uno yoghurt magro, pranzo con 80-100 gr d pasta con il sugo (400gr di pezzetti, un cucchiaio e 1/2 d'olio e cipolla quanta ne stà nella macchietta d'olio...il tutto diviso per tre pasti) + 1 yoghurt magro e ceno con un cordonbleu/ 4 serfers/ 5 bastoncini di pesce/1 cotoletta e con 100gr d carote rapè già pronte o una patata bollita (entrambi i contorni conditi con olio e aceto balsamico e sale) e uno yoghurt magro/intero/budino vitasnella o risolat(d rado) oppure sostituisco il tutto con legumix/ passata di patate e carote knor/ il pacchetto dei legumi Bonduelle già pronti c/ca 380gr acqua compresa.
                però ogni tanto compro il pane (e faccio fuori 300 gr in una giornata...anche se in ql caso sostituisco il pranzo con il pane) o il budino normale (e me ne mangio 2 per merenda) e tutti i venerdì pomeriggio a lezione prendo una coca-cola per nn addormentarmi (e nelle macchinette nn c'è qlla light).
                La mia idea d dieta era sostituire i cordonbleu ecc.con pollo alla piastra e nn farmi più piatti da 100gr d pasta ma scendere fra 70 e 80 e cercare d nn sgarrare con il pane e portarmi da casa la coca-light il venerdì e alternare a cena 4 carote e 1 patata come contorno invece che 2 carote e 3 patate.
                nn chiedetemi d nn condire carote e patate con l'olio perchè senza sono altamente punitive.

Commenta

x te sopra

ciaooo
                  fai benissimo a condire con l'olio, l'olio fa bene, l'unica cosa è che secondo me non dovresti mangiare le cose impanate,come il cordonbleu etc, ma dovresti mangiare cose alla piastra... o cotte nella padella antiaderente con olio a crudo... il fritto fa male.. la pasta va bene anche 100 gr, cmq se non fai movimento è inutile che diminuisci le quantità, perchè cmq prima o poi il tuo fisico si abituerà di nuovo a mangiare meno e non consumerà piu' neanche i 70-80 gr... poi la sera, se posso darti un consiglio, non mangiare lo yogurt o cmq i latticini, che è ricco di grassi, mangialo nella prima parte della giornata.
                  La coca cola light sarebbe meglio, per fermarela fame puoi anche mangiare ogni tanto una dietorella o un alpenliebe senza zucchero.. anche la frutta non fa bene la sera... perchè contiene zuccheri.. e per l'insulina sarebbe meglio mangiarla a metà mattina o il pomeriggio
                  scusate se vi rompo troppo le *****
                  ciaooo

Commenta

rompere le *****?

tutt'altro
                    sei grande

Commenta

concordo pienamente!

Commenta

allora: partiamo il prossimo lunedì?

E' il 14 marzo
                        io devo perdere 3/4 kg e quando farlo, se non in primavera?

Commenta

... quindi, cara deagatta, mi associo alla tua proposta + che decente!

Commenta

sì ok per il 14!eh io penso di doverne perdere ben più di 3/4...però penso di potercela fare, è una dieta che mi aveva fatto la dietologa qualche anno fa, e funzionava benissimo, c'è anche un sacco di pane (60 gr a pranzo, 90 a cena), per cui non mi venivano tanto quegli attacchi di fame potenti da metà pomeriggio o ora aperitivo....a me son quelli che mi fregano!
                            allora a lunedì!
                            little :)

Commenta

..allora si comincia!!

WOW!!!!!!!che adesione!!
                              io voglio perdere 12 kg...sarà lunga....ma credo che il dialogo e l'unione facciano la forza...
                              In più possiamo contare sui consigli delle "veterane" del forum..
                              Iniziando lunedì, potremmo scrivere quali sono gli obiettivi, e poi aggiornarci ogni settimana sul peso (concordo coi post che sconsigliano di pesarsi tutti giorni), sullo sport, sulle nostre piccole e grandi vittorie...
                              dai, che questa volta ce la facciamo!!...e per l'estate, oltre a qualche cm in meno, avremo un bel po' di fiducia in più...
                              Vi abbraccio!!

Commenta

Sto operando...
                              X