annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti Aguri A Tutte Le Donne!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti Aguri A Tutte Le Donne!!!

Ciao a tutti mi sono appena registrata!Mi piace la forza di volontà che c'è in questo forum!Io ce ne ho tanta ma quando dopo una settimana hai perso solo 1 kg la voglia ti passa!Nonostante ciò sono ancora a DIETA!!!Prendo la pillola(per un problema di ovaie)e mi causa ritenzione idrica e difficoltà di perder peso.Per ora faccio anche palestra 3 volte a settimana e massaggi anti cellulite nei giorni che non faccio palestra.Sto spendendo un patrimonio,ma spero con tutto il cuore che quest'estate riuscirò ad essere sicura di me stessa come l'anno scorso!
    Bhè lo scopo di entrare in questo forum l'avrete capito:voglio darvi e ricevere la forza per continuare questa dura lotta ontro la CICCIA e sentirsi dire finalmente "sei bellissima"!

Serata fuori...

Anch'io partecipo a questo forum con questa convinzione... è la mia terza settimana di dieta e la voglia di dolce è tanta... domenica oltre a una pizza (l'ho scelta senza mozzarella e con le verdure) mi sono regalata una fetta di torta... e così ho innescato in me la voglia di dolce e resistere è davvero difficile. Avevo fatto due settimane veramente super, nessuno sgarro e nessuna voglia ma questa la sento molto dura nonostante il lunedi è andato bene. Oggi poi è la festaa della donna e stasera si esce a festeggiare dopo cena... spero di resistere a tentazioni strane.
    Dai facciamoci forza a vicenda e non perdiamoci d'animo, anzi!!
    Buona festa a tutte e buona dieta!

Commenta

x elypaso

sai cosa? dovresti autoconvincerti che i dolci non ti piacciono.. che ti stuccano etc.. se saprai rinunciare davanti agli altri facendo finta che non ti piacciono.. resisterai anche quando sei sola.. ti sentirai veramente forte... saprai che stai facendo una rinuncia ma la camuffi prima di tutto a te stessa
      funziona,,,,
      credimi

mi raccomando, lo sport, il movimento alla base di tutto
      meggy

Commenta

Grazie Meggy

Cercherò di ascoltare il tuo consiglio e autoconvincermi di questa cosa!
        Sai... se ne sono pienamente convinta posso farcela, ne sono sicura, ma a volte mi manca quel pizzico di forza di volontà che mi spinge a non resistere. Comunque credo che basterebbe anche usare il trucchetto dell' "alternativa", cosa ne pensi? Intendo che quando si ha voglia di dolce si può magari optare per un frutto o uno yogurt magro o un grissino... senza ovviamente esagerare.

Ho anche letto tra i forum che bevi molto the verde durante il giorno... come lo prepari? Lo alterni all'acqua o bevi solo quello? E quello normale va bene lo stesso?
        Grazie dei tuoi consigli preziosi...

Commenta

x elypaso

bella
          allora io bevo acqua frizzante (mi aiuta a digerire dopo pranzo-ma non bevo mai durante i pasti) e thè verde dal pomeriggio alla sera.. lo preparo di quello bonomelli deteinato..
          ne puoi bere quanto ne vuoi.. è buono e drena tanto..
          pensa che in giappone e cina lo bevono tutti tutto il giorno...
          il tè normale non ha le proprietà del tè verde

opterei per dietorelle o per un frutto se hai voglia di dolce.. lo yogurt anche magro contiene grassi.. altrimenti mangiao uno yogurt valsoia

ciaooo

Commenta

...ma che bello qsto forum!!!

ciao ragazze...sono proprio contenta di qsto forum!!! è bello e pieno d gente solare....mi mette di buon umore e mi aiuta a tenere duro....in realtà oggi ho sgarrato...come si fa a resistere a due baci perugina reglati da un affascinante avvocato??
            però con voi sento di farcela...
            baci...e auguri!!
            Dea :kiss:

Commenta

x Meggy: Supermercato...

Decisa a seguire i tuoi consigli, ieri uscita dal lavoro dopo una lunghissima riunione, anche se tardi, mi sono diretta al piccolo supermercato del paese (perchè al centro commerciale ormai avrei perso troppo tempo) a cercare gli aiuti preziosi di cui mi hai parlato.
              YOGURT VALSOIA: purtroppo non c'era... c'erano molte marche ma non quello. Così mi sono presa ancora il mio bel Vitasnella 0.1 di grassi alla frutta (quello bianco non lo sopporto e il mio dietologo mi aveva detto che era identico). Lo mangio al mattino, ma non tutti i giorni... lo alterno a una tazza di the normale con fette biscottate.
              THE VERDE DETEINATO: Non trovandolo deteinato ho preso la selezione di the verde e the verde aromatizzato della twinings (non so se si scrive così) ed eccomi qua con il mio bel termos a fianco e la mia bella bottigliona di acqua naturale. Domanda: anche se è aromatizzato dovrebbe essere la stessa cosa o sbaglio? (c'è aroma limone, arancia, gelsomino o mela).

La serata tra donne poi è andata molto bene, solo un assaggio a una patatina fritta che la mia amica mangiava con gusto e niente più... c'erano anche molti dolci e gelati vari ma sai, se li mangiavo poi mi sarebbe venuto un mal di pancia terribile e tutta la faccia piena di puntini rossi... allora ho evitato! Mi sono comunque divertita tantissimo, anche senza mangiare!
              Buona giornata a tutte quante!

Commenta

x elypaso

ciaooo
                allora, per quanto riguarda il the, penso che sia ok, ma la prossima volta che vai al supermercato grande, ricordati di comprare quello che ti ho detto, perchè a regola il the verde è una varietà di the naturale, non aromatizzato.

Anche lo yougurt valsoia lo trovi in un supermercato grande, e contiene meno grassi.. quando dico meno grassi, non intendo dire necessariamente calorie, inendo grassi nocivi.

poi come ho scritto nel post sopra, l'importante è saper mangiare le cose giuste all'ora giusta.. vedi post di sopra

in bocca al lupo
                ciaoooo

Commenta

Consiglio: pranzo a self service...??

Oggi nella pausa pranzo vado con le mie colleghe a un self service a mangiare.... già sono indecisa su cosa prendere... consigli? So che devo andare là già decisa perchè se mi metto a guardare tutto divento matta e nella confusione rischio di prendere la cosa + sbagliata che c'è. Pensavo, se c'è a un pesce alla griglia o simile con delle verdure.
                  La pasta l'ho esclusa dalla mia dieta, anche se anche prima non ne mangiavo molta, 1/2 volte a settimana, faccio bene? (Il mio dietologo me l'aveva esclusa nella dieta prescritta l'anno scorso quando avevo preso 8kg per una cura medica.)
                  Inoltre approfitterò per fare una scappata al supermercato, dato che vado in un grande centro commerciale, e cercherò il famoso thè verde deteinato...
                  Ragazze consigliatemi sul pranzo... grazie!

Commenta

x elypaso

ciao bella
                    il pesce con le verdure mi sembra l'ideale ^__^
                    Anche io non mangio quasi mai la pasta e non per dieta ma per gusto, i primi non mi piacciono molto (zuppe a parte). Cmq se mangi il pesce abbinaci anche un pochino di pane.
                    non mangiare la frutta dietro al pasto, semmai la frutta mangiala a merenda
                    ciaooo

Commenta

Sto operando...
                    X