annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta alla cellulite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lotta alla cellulite

Arriva la primavera, si pensa a gonne e vestiti leggeri...e ritorna il problema della cellulite!!!
    Io sto provando dei massaggi drenanti...chi li ha già provati? Quali sono le vostre esperienze??
    Ormai sappiamo che l'unione fa la forza...raccontate!! !

[I]Ciao Silvia titti!ANch'io sto provando i massaggi drenanti ed è la prima volta1.posso dirti che mi sembra molto brava la persona che me li fa,oltretutto mi ha preso le misure e già la scorsa volta durante il primo massaggio sentivo che legambe mi facevano leggermente male come se fossi stata tutto il giono in movimento e penso sia un segno positivo.come tempo impiega 1orarima mi fa il sopra della gamba poi il sotto e i glutei ed infine passa all'altra gamba(fa così ad alternare per farmi stare nel frattempo con l'altra gamba sotto la copertina.Inoltre ho comprato da lei dei fanghi ed una crema anticellulite da fare a casa per impegnare l'ora tutta per i massaggi che io in caso contrario non farei.Perchè non mi dici come li effettua la tua massaggista così li confrontiamo!ciao

Commenta

ciao emy!
      io sto facendo i massaggi endermologie: non sono manuali ma fatti con una macchina con dei rulli che passati su e giù per la gamba con diverse intensità dovrebbero eliminare i liquidi e tonificare. Per ora ne ho fatti solo 4 e mi sembra che ci sia qualche miglioramento, ma niente di incredibile...ci vorrà ancora un pò di tempo! Anche io vorrei provare qualche crema ma non sono molto costante e ho paura che non servano molto....tu è da molto che usi i fanghi? Come ti trovi, danno risultati? e come si mettono?
      ciaooo!!!!!

Commenta

io i massaggi linfodrenanti gli ho provati lo scorso anno, ne ho fatto un ciclo di 8 e devo dire che la situazione e' migliorata. L'unico problema e che devi rivolgerti ad una professionista altrimenti peggiori la situazione. Altro consiglio che ti posso dare è quello di fare una costante attivita' fisica. Il tutto deve essere accompagnato dall'applicazione dei fanghi ( io uso i guam!!!! sono i migliori anche se un po' caretti);

Commenta

linfodrenaggio

Io 2 anni fa ho fatto 15 sedute di linfodrenaggio...tip o il tesmed che si vende in tv...ma fatti in un centro estetico..quindi il macchinario più potente a tal punto che le prime 2 volte non lo sopportavo!Risultati ??? buoni!!! considerando che io ho moltissima cellulite...ero riuscita anche a dimagrire 12 kg...purtroppo ho dovuto smettere per motivi economici(voi quanto pagate a seduta?) e cellulite e peso sono riapparsi!! :-(

Commenta

A Voi Qui Su!

Ogni seduta a me costa 13 euro.Devo dire che sono alla seconda seduta e per ora vedo solo la pelle più liscia.Cmq gli elettrostimolatori per quanto potenti possano essere,se non abbinati al movimento,alla costanza e all'alimentazione non servono a un tubo(ho provato sulla mia pelle)!Per quanto riguarda il rullo,non l'ho mai provato anche perchè vivendo in una piccola città mi dovrei spostare frequentemente in un centro estetico all'avanguardia,il chè mi è impossibile,quindi opto per i massaggi manuali che oltretutto mi piacciono molto.I fanghi non li ho ancora iniziato perche la mia estetista li ha mandati a prendere,poi magari ti dico come si chiamano.Per ora posso dirti che l'anno precedente ho iniziato ad usare la crema CELL PLUS Anticellulite a caldo(da trovare in erboristeria)da dicembre 2003 fino a luglio 2004,mattina e sera.In più usavo i fanghi Leocrema(al supermercato)in buste momodose,che non saranno il massimo della qualità ma io mi trovavo bene anche perchè4buste costavano meno di 10 euro.da marzo a giugno ho fatto anche palestra e i risultati a luglio sono stati ottimi!Ora la vedo un pò più dura perchè con l'uso della pillola è tutto più complicato.

Commenta

X Silviatitti

Ah scusa silvia!I fanghi li vendono o in polvere da miscelare con l'acqua o pronti(migliori).Si spalmano abbondantemente su tutti i punti dove c'è cellulite(gambe,cosc e,glutei e se necessario addome).Ti avvolgi con della pellicola trasparente(tipo domopack)ti rilassi e aspetti per il tempo indicato nella confezione.poi risciacqui tutto con acqua tiepida.Se ne consigliano 2 la settimana per chi ne ha seri problemi di cellulite.Io l'anno scorso ne facevo 1 a settimana,ora aspetto consigli dalla mia estetista.Altri consigli:Se durante ogni bagno usi un guanto di crine è meglio per la tua pelle;bevi tanta acqua e the verde durante la giornata;riduci i salumi,i fritti,i dolci,gli alcolici e le bevande gasate.Solo con tutte questi accorgimenti potrai allontanare questo mostro!

Commenta

ma funzionano?
                scusate la mia ignoranza ma vi giuro che io non avevo la + pallida idea che esistessero queste cose e non mi sono mai posta il problema
                potreste darmi dei consigli per favore

Commenta

Shnic80

Si che esistono!E funzionano!Ma ricorda solo se usate costantemante e non illuderti che la cellulite scompaia del tutto.E' una fantasia!Si attenua,ma i buchetti nel sedere avranno filo da torcere!

Commenta

X shnic80

Ma dimmi che tipo di cellulite hai tu intanto!Per esempio quanto ne hai,dove,se ibuchetti sono profondi o appena accennati......ecc.. .

Commenta

ti ringrazio sai darmi anche qualche consiglio?
                      sei la mia ancora di salvezza

Commenta

x shnic80

rispondi alla mia domanda sopra.

Commenta

ne ho poca
                          è per lo + sul sedere e sulle cosce e i buchi sono appena accennati

Commenta

Partiamo col piede giusto!

Bene!!!cosa mangi di solito?

Commenta

a colazione una spremuta
                              pranzo un panino con philadelphia o prosciutto o pomodoro + una banana
                              cena
                              minestra di verdura
                              però se bevo l'aperitivo mangio un tramezzino

Commenta

Sto operando...
                              X