annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necessito consigli!!help!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necessito consigli!!help!!

ciao a tutti...mi sono appena iscritta a qsto forum...è da anni che faccio diete, anche con certi risultati ...ma poi mangio tanto e riprendo tutto ...ho cominciato una dieta lunedi...perchè ho 2 cosce che sembro un bisonte..sono partita da 75,90 kg (sono alta 1,72) e stamattina (mercoledì) pesavo 72,95...mangio così:
    colazione caffè+dietor+fette biscottate con un velo di marmellata
    spuntino: cappuccino o the +dietor
    pranzo: mozzarella o tonno + verdura (pomodori, carote, insalata....)
    spuntino: yogurt+the+ dolcificante
    cena: zuppa o brodo o riso o pasta alternati a pesce o carne+ verdura
    dopo cena : the o 1 frutto

che ne dite?? va bene?? devo dimagrire su fianchi-cosce-pancia- glutei...dovrei iscrivermi in palestra?
    attendo risposte!!grazie
    Dea :kiss:

x te sopra

ti posso dare dei consigli:
    allora, bene per la mattina, ma il latte è grasso ricordatelo, sarebbe meglio se tu bevessi un cappuccino con latte di soia oppure un succo di frutta senza zucchero.
    A pranzo meglio mangiarla lì la pasta o il riso, i carboidrati contengono zuccheri (anche buoni) che però vengono consumati meglio nella prima parte della giornata. La sera sarebbe bene che tu mangiassi o carne, o pesce o soya burger, meglio se alla piastra con un filino di olio a crudo. E poi la frutta dopo cena la eviterei, perchè contiene zuccheri. Meglio mangiarla a merenda. La sera fatti una tisana o beviti un tè verde, aiuta molto.. sia la digestione che a fare la pipi'.
    in bocca al lupo.. ah l'importante alla fine cmq è anche fare tanto movimento, tipo 1 ora al giorno di camminata non stop o corsa etc
    ciaooo

Commenta

grazie meggyta

grazie mille per i tuoi consigli che seguirò..qsto weekend andrò a dare un okkio alle palestre vicine a casa...così mi iscrivo...grazie davvero...non sai che forza che mi da sapere che mi siete vicine...

Commenta

x deagatta

secondo me la palestra non aiuta comunque a dimagrire... la palestra ti rassota.. fossi in te andrei a correre o camminare (spedita senza sosta 1 ora al giorno).. è la cosa migliore per dimagrire alle gambe

oppure dovresti fare nuoto minimo 4 giorni a settimana.. ma anche lì non stop...

Commenta

è vero concordo con meggyta, lo sport che fa dimagrire di più è la corsa...anche perchè la palestra fa aumentare i muscoli e questo fa crescere purtroppo anche il peso...in bocca al lupo deagatta!!!
          se ti interessa, per la cena il mio dietologo mi ha consigliato di seguire questa rotazione settimanale: 1 volta uovo, 1 volta formaggio leggero, 1 volta insaccati (crudo o bresaola) e le altre volte carne bianca o pesce. Io mi strovo bene (e al mezzogiorno non rinuncio mia a pasta o riso)...facci sapere!
          ciao!

Commenta

grazie!!

Grazie silviatitti!! vi terrò informate...il probl è che la mia zona non è il max per andare a correre...magari investo in un tapis roulant!! avevo puntato sulla palestra perchè volevo rassodarmi un po'...
            ah..una cosa...qualcuna di voi mi può dire che dieta fa, quali risultati ha ottenuto, etc..grazie mille..siete davvero un'ancora di salvezza!!

Commenta

x deagatta

io te l'ho detto, non sono andata da nessun dietologo, ho cercato di mangiare sano e capire a cosa reagiva meglio il mio corpo.. tutto qui se leggi i post capisci cosa mangio. Devi camminare, se non vuoi andare a correre. Dove vivi?io a Livorno, sul mare
              un saluto marino Un consiglio, non pesarti, altrimenti è finita, pesati 1 volta a settimana

Commenta

Cyclette?

Caspita non so se scrive proprio così però vorrei sapere se la cyclette va bene come attività fisica fatta 3 volte a settimana per 30/40 minuti spediti, circa 10/15 km... io devo calare 4/5 kg ma sono tutti accumulati tra cosce, sedere e pancia.
                Correre con questo freddo non posso e nemmeno camminare perchè lavoro tutto il giorno e posso muovermi solo dopo le 18 di sera. In più faccio ginnastica in acqua una volta a settimana...
                Cosa ne dite? Abbinato alla dieta è abbastanza? E soprattutto, funziona la cyclette per dimagrire in quei punti?

Un bacio a tutti!

Commenta

Cara meggytta, io vivo a Roma, per adesso..fra un mese, chissà...non sto fissa in un punto! qsta settimana ho degli esami da fare e non posso mangiare frutta, verdura, formaggio, latte, fritti...uff..restan o carne e...carboidrati ....come faccio a dimagrire se non posso mangiare la mia adorata verdura??? è vero sono solo 4 giorni...ma se sgarro di una briciola ingrasso subito.. a questo proposito: cosa ne pensate dei prodotti x accelerare il metabolismo?? vi ringrazio...siete preziose!
                  Buona settimana!

Sabry

Commenta

Cara meggytta, io vivo a Roma, per adesso..fra un mese, chissà...non sto fissa in un punto! qsta settimana ho degli esami da fare e non posso mangiare frutta, verdura, formaggio, latte, fritti...uff..restan o carne e...carboidrati ....come faccio a dimagrire se non posso mangiare la mia adorata verdura??? è vero sono solo 4 giorni...ma se sgarro di una briciola ingrasso subito.. a questo proposito: cosa ne pensate dei prodotti x accelerare il metabolismo?? vi ringrazio...siete preziose!
                    Buona settimana!

Commenta

x deagatta

ciao deagatta
                      senti, io non ho mai preso nè prodotti nè medicinali,, ma non li prenderei, non ci credo che ti aumentino il metabolismo, o almeno non puoi prenderli tutta la vita.. quindi anche ammesso che te lo stimolino il metabolismo, non penso che ti rimanga "stimolato" quando smetti di prenderli..

per quanto riguarda la carne e carboidrati in questi giorni, fossi te io mangerei la pasta a pranzo e la sera carne bianca alla griglia con un filo di olio a crudo..

in bocca al lupo

Commenta

...senza parole..

...eh si meggytta..sono senza parole...forse perchè tu hai sempre quelle giuste, rassicuranti...quell e che uno vorrebbe sentirsi dire...grazie...terr ò duro..ancora + motivata perchè so che c'è qualcuno che mi ascolta..
                        grazie, grazie davvero

Commenta

x deagatta

Non è che ho le parole giuste, è che io ti dico la MIA di esperienza, e con me ha funzionato. Io spero che funzioni anche per altri, ma non essendo un medico non sono sicura
                          cmq in bocca al lupo

Commenta

aiuto!!

ciao ragazze...ho bisogno di forza di volontà!!! ho una fame che non ve lo dico....aiuto!!!!
                            come faccio a vincere la tentazione delle 11??? faccio colazione con caffè e 2 fette biscottate+ velo marmellata dietetica...alle 10/10 e 30 bevo caffè macchiato...ma alle 11 mi viene sempre fame...aiuto!!!
                            cosa posso fare???

Commenta

x deagatta

ciaoo
                              senti, anche a me viene sempre la fame, io credo che il caffè cmq stimoli la fame, portati un termos con tè verde fatto da te in casa e bevi quello, ti calma la fame.. almeno a me lo fa
                              ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                              X