annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta si dieta no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta si dieta no

ciao è la prima volta che scrivo in questo forum
    io sono abbastanza giusta peso 50 kg e sono alta 1.63 però quando mi guardo allo specchio non riesco a fare a meno di notare un filo di pancia che proprio non riesco a mandare via
    ho provato di tutto però non se ne và
    se qualcuno sa come fare vi prego illuminatemi
    grazie a tutti coloro che risponderanno

x te sopra

sai, anche io ho il tuo problema, anche se ora sono al peso forma, non riesco a mandare via un piccolo rotolino che mi sta tra sopra il pube e l'ombelico, non so' se anche te hai il problema in questa zona.
    Non frequentando una palestra, non ho idea di che tipi di esercizi dovrei fare per eliminarlo, faccio gli addominali, ma ho duro solo nella parte delle stomaco, ma quel rivolino non scompare

quindi, cerco aiuto anche io
    hahaha

Commenta

panzottina (per Shnic80)

ho notato che molte ragazze magre hanno un filo di pancia - forse è solo gonfiore
      cmq non ti conviene dimagrire, ti svuoteresti le braccia e il seno e sicuramente non ne hai bisogno
      su di me hanno fatto miracoli gli esercizi per gli addominali, fatti in palestra, due volte alla settimana, senza impazzire
      ciao da zia mirjam

Commenta

per meggyta

ho letto spesso i tuoi interventi su questo forum e mi sembri preparata sull'argomento
        posso proporti come moderatrice?
        mi piacerebbe rivedere qs. forum vivace come qualche mese fa

Commenta

grazie mille zia

Commenta

Vuoi un consiglio? prova con un'ora al giorno di palestra..mezz'ora di lavoro aerobico e mezz'ora di addominali. e poi tisane per il gonfiore..e limita le bibite gassate, frutta e verdura quando devi uscire..con me funziona! ah, e soprattutto poco alcool..baci

Commenta

Sto operando...
            X