annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti kg??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanti kg??

quanti kg dovete xdere???
    io troppi...

circa 5 kg.
    Mi sembrano proprio tanti
    E tu?

Commenta

Il fatto è che non se ne vanno neanche con le bombo
      devo arrivare alla fame più nera per poterli perdere

Commenta

x ometta

non devi fare la fame, altrimenti quando li hai persi li ripredi subito quando mangi..
        devi mangiare e fare tanto sport/movimento,,così si brucia il grasso nelle attività sportive e non si brucia il muscolo..
        il corpo deve essere abituato al movimento e al cibo, non deve essere abituato alla fame.. te lo dico che le ho provate tutte e da buona forchetta, nella mia dieta, non mi sono limitata a niente (tieni presente che odio i dolci), neanche al vino e a qualche aperitivo. Ora mangio, e anche tanto, ma mangio sana e facendo tanto sport, brucio, il corpo brucia anche quando sono a riposo.

Commenta

Meggy curiosità: tu con l'attività sportiva perdevi peso? non è vero che a mettere su muscoli si mettono su anche kg?

Commenta

x lau77

io ti dico la verità, sono dimagrita 8 kg mangiando e facendo tanto sport.. certo, mangiavo con poco olio a crudo, tante verdure, pochi carboidrati, tanta soia,, però ti giuro che mangio e ho perso ma ho person in4 mesi, scordati di perdere i kg e mantenerli in 2 settimane

Commenta

Originariamente inviato da ciaccio80
              quanti kg dovete xdere???
              io troppi...
              Io devo perdere 4 kg. Dopo milioni diete, ora non ce la faccio. Aiuto

Commenta

non sono a dieta

Io non so di preciso cosa dovrei perdere,però presumo una ventina di kg;sono alto 1,78 x 94 kg.
                §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sto operando...
                X