annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta febbraio 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta febbraio 2005

Care Amiche E Amici
    Finalmente Il Forum E' Stato Riattivato
    Come Procedono Le Vostre Diete? Io Bene, Mi Sto Mantenendo, Sto Camminando Tantissimo E Vorrei Perdere Altrei 2-3 Kg, Cmq Non Mi Posso Lamentare, Sto Anche Mangiando Un Po' Di Piu', Sempre Rispettando Le Proporzioni E Non Ingrasso Di Un Etto, Penso Sia Dovuto Al Metabolismo Che Si E' Riaccelerato Grazie Allo Sport E Al Mio Fisico Che Si Sta Rieducando Ad Un'alimentazione Sana

Un Bacio A Tutte/i
    Vi Aspetto Qui
    Meggy

Che tipo di dieta hai fatto?
    Quanti chili hai perso ed in quanto tempo?
    E la fame come va?

Commenta

x ometta

ciao ometta, premetto col dirti che sono sempre stata abbastanza normale, ma ho sempre avuto un intolleranza ai latticini, che pensavo mi fosse passata due anni fa, quindi l'altranno avevo riniziato a mangiarli ed ero lievitata (tieni conto che sono vegetariana)...quind i a fine settembre, ho preso coscienza e ho deciso di tornare normale. Avevo quei 7-8kg in piu'. Prima di tutto non sono andata dal dietologo, ma ho eliminato i latticini di nuovo, poi la mattina latte di soia e caffè con dietor e 4-5 fette biscottate integrali, poi bevevo e bevo tantissimo thè verde, a pranzo un soia burger e verdure con poco pane oppure una zuppa (senza pasta n è riso) oppure poca pasta integrale condita con un filo d'olio e magari peperoncino, la sera mangiavo sempre tante verdure e a volte di nuovo qualcosa di soia. Il pomeriggio la frutta. Tieni presente che da settembre e tutt'ora faccio 6-9km al giorno, sia corsa e esercizi sia passo spedito. I risultati si vedono eccome, ora risono al peso forma, sono 55kg x 1,70, e ti assicuro che non ho un filo di cellulite.. le attività aerobiche ti questo tipo fanno bene alla circolazione. Se vuoi altre spiegazioni non hai che da chiedere meggy

Commenta

Sto operando...
      X