annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality dieta settimana 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality dieta settimana 16

Ciao a tutti! (noto con piacere che un nuovo maschietto si è unito a noi)

Come vanno le vostre diete?
    Io ho ripreso in pieno dopo una settimana a letto con l'influenza...per fortuna stando a letto non si ingrassa!
    Oggi sono andata dal dietologo per la visita di controllo (non ci vedevamo da prima di Natale), e ho potuto dire con orgoglio che nonostante le feste ho mantenuto lo stesso peso di prima. Del resto si chiama mantenimento per quello, no?
    Però non è facile, e come immaginavo devo praticamente stare a dieta come prima, ma con qualche distrazione in più (brioches a colazione, lasagne la domenica, ma è già tanto!).
    Oggi il dietologo mi ha consigliato di farmi aiutare cercando degli "alleati", a casa, in ufficio e in palestra, per controllarmi e ricordarmi i miei obiettivi.
    Ci avevate mai pensato?
    Bisogna provare, che ne dite?
    Bacioni a tutti!!!!

Alleati

Ciao! Credo che l'idea degli alleati sia molto utile... io sono a dieta da lunedì 21/02 e anche se sento la fame stranamente riesco comunque a resistere e a continuare a resistere senza sgarrare. Anche perchè la fame è soprattutto un fattore psicologico, quando si ha mangiato la propria porzione per nutrirci tutto il resto sarebbe inutile.... ma fallo capire al nostro inconscio!!
    Ritornando all'idea "Alleati": io quando mi metto a a dieta ho l'appoggio di mia mamma... ho quasi 22 anni e vivo in casa e quindi chiedo e mi metto d'accordo con mia mamma sui menù del pranzo e della cena e mi aiuta abbastanza. In ufficio sono abbastanza fortunata perchè nessuno porta schifezze da mangiare ma soprattutto abbiamo uffici separati e la ragazza con me mi supporta molto. Il problema sta nel week end... ci si ritrova con gli amici e spesso capita di andare a mangiare qualcosa insieme, di solito la pizza... in più da oggi, sabato, fino a metà aprile, ci sono 5 o 6 compleanni di amici e cosa c'è di meglio di una festa con delizie dolci e salate? Stasera dovrò tappare il mio nasino e soprattutto la mia golosità... ce la farò??

Un bacio!

Commenta

Sto operando...
    X