annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reality dieta settimana 14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reality dieta settimana 14

care amiche e amici
    ma che fine avete fatto? tutti ridiventati grassone?
    vi prego, anche se avete sgarrato, rimettetevi sulla dritta via
    io ero a new york per motivi familiari ma per fortuna non ho sgarrato
    un bacio a tutti e tutte e buon anno
    meggy
    Ultima modifica di silviatitti; 11/01/2005, 09:26.

Buonaseeeeeeeeeeeeee eeera a tutte quante!!
    Ebbene si'..sono ancora viva..ho sgarrato..e ne son felice xchè..CAVOLO COM'HO MANGIATO BENE!!!E adesso di nuovo a dieta!!
    Sono mancata x un po' xchè mio fratello non frequenta l'universita' in questo xiodo,x cui è sempre attaccato al pc e lo monopolizza!Inoltre ho dato un altro esame e prima ero un po' nervosa..x cui stavo sempre in camera e non socializzavo gran che!
    Ma faccio un salto nel forum volentieri x dire BUON ANNO A TUTTE!Garrone e sgarrine..dopo domani non ci son + scuse..ahime'..e di nuovo tutte in riga!
    Un bacione a tutte e a presto!
    PS:dato che è un po' che manco volevo chiedere a silviatitti come procede la sua dieta e se ha raggiunto il traguardo!fammi sapere!

Commenta

beata te!

Beata te....come ti invidio ke nn hai sgarrato...io invece sgarro sempre, anke fuori dalle feste!! Mi sono ripromessa x l'ennesima volta di riprovarci,x ora ce la sto mettendo tutta...speriamo bene!!!

Commenta

Anno nuovo,dieta nuova!!!

Commenta

Ciaoooooo a tutte!Buon anno nuovo!!!!
          Ci sono ancora naturalmente... solo un pò di vacanza!
          Però ho cercato di sgarrare il meno possibile, e ho eliminato in fretta i due chili guadagnati sotto Natale!
          Oggi si ricomincia alla grande....quindi ci sentiamo tutti qui ok?? Dai fateci sapere come sono andate le abbuffate....qualsia si sia il risultato rimedieremo insieme!
          bacioni!

Commenta

x silviatitti e tutte

Cara Silviozza e care amiche
            io sono dimagrita un altro kg durante le vacanze, senza rinunciare a pane etc, come vi avevo detto odio i dolci e sono vegetariana, quindi per me Natale non ha influito sulla ciccia. Poi ero andata dalla mia famiglia a New York e camminavo tutto il giorno, quindi anche se forse ho mangiato piu' falaffel e bagels non sono ingrassata, ma dimagrita.

ha ragione Silvia, se anche avete sgarrato, continuato a frequentare il forum, ne vale la pena
            tanti baci

meggy

Commenta

x tutti/e

amici e amiche, ma dove siete finiti? tutti magri sanni e belli?
              io sempre dieta di mantenimento, faccio tanto sport all'aria aperta e continuo a mangiare, sano ma mangio, non mi privo di niente. Funziona,, tutti mi dicono che non mi riconoscono, ora ho perso in tutto quasi 8 kg e sono felicissima.
              vi prego, continuate a seguire il forum, io non ce l'avrei fatta a dimagrire senza il supporto di tutti voi
              silviatitti, come va? anche te sempre in mantenimento?
              DOVETE SOLO CREDERCI NELLA DIETA, PENSATE A UN REGIME ALIMENTARE SCELTO DA VOI, NON A UNA COSTRIZIONE.. FUNZIONA..
              PAROLA DI MANGIONA!

Commenta

Ciao Meggy!
                Io personalmente non sono sparita, ma solo stata 10 giorni in vacanza e da quando son tornata (sett.scorsa) ho sempre problemi ad entrare nel forum (mi dice che il mio server è sovraccarico).
                Io devo dire che mi son proprio messa a regime... anche psicologicamente il fatto che il mio ragazzo mangi come un bue non mi tenta più, era ora! Però mi concedo un pasto libero alla settimana in cui mangio quello che mi pare! Devo dire che funziona perché ti ricarica, almeno per me! Magari perderò 300 g. in meno ma il fatto di sapere che una volta a settimana posso mangiare, mi rincuora. Intanto alla fine non è che ci si ingolfi, perché lo stomaco si sta abituando a mangiare di meno e quindi più di tanto non si magna!
                Fatevi vive (e vivi) e continuiamo a chiacchierare che è divertente e aiuta!
                Baci a tutti
                Lau

Commenta

sono nuovo ma con tantan voglia

sono nuovo nel mondo delle diete ma con tanta voglia e tanto impegno. l'unica cosa che mi rallenta è mia madre (che nn sa che io voglio dimagrire) e quindi prepara cene non proprio adatte ad una presona a dieta ma io mi sforzerò di mangiare poco. Non voglio dire a mia madre che voglio mettermi a dieta per + motivi:
                  - mi vergogno
                  - lo direbbe in famiglia
                  - lo direbbe alle amiche.
                  mi affido al vostro aiuto

Commenta

Sto operando...
                  X