annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta settimana 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta settimana 13

Ciao a tutte e a tutti!come vanno le diete varie?
    Ormai ci siamo...tra 5 giorni è Natale!
    Siete pronti ad affrontare le grendi abbuffate?

Io ho già pensato a qualche trucchetto...speriam o di farcela!
    Non dico che bisogna mangiare un'insalata, ma se riesco a evitare di mettere su 5 chili in un giorno.....
    bacioni!

x Meggyta

5 chili in un giorno?...forse mangiando un bue...cmq il sistema x dimagrire c'è, ed è mooooolto efficace: NON MANGIARE!!! Io non ho mangiato x 2 giorni (solo bevuto) ho perso + di due kg...meditate, gente, meditate...

Commenta

sicuramente..avrai perso kili..ma li riprenderai..perchè i kili persi kosì sn facilissimi da recuperare..te lo dico xkè ci sono passata..e nn vorrei ke nessuno faccia i miei errori..è tempo perso..medita anke tu.. in bocca a lupo!!
      e combattiamo la ciccia!!! ;p

Commenta

dai 5 chili in un giorno era così per dire....però ingrassare a Natale è praticamente automatico: come si fa a non mangiare?????
        anche io, se sento di aver esagerato, ogni tanto (tipo oggi) salto un pasto, ma non lo considero il metodo per dimagrire, solo quello per tornare "in carreggiata"!!
        Buona dieta e buona giornata!

Commenta

x Meggy

Come si fa a non mangiare?..basta evitare le tentazioni, non andare nei locali, non comprare torroni panettoni ed altre porcherie varie, passare la vigilia in casa con un pasto moderato a base di pesce fresco e senza pane nè dolci, e così anche a Capodanno...abolire il vino e mangiare insalate e passati di verdura che io adoro...ecco come si fa! Certo se non si ha fame (come me negli ultimi giorni) è molto + facile...ma il trucco cmq è sempre quello: non comprare dolci e carboidrati! Non avendoli in casa, si soffre molto meno di non mangiarli...si pensa che non esistono e via! Certo vedere gente che li mangia con gusto è terrificante...

Commenta

x Silviatitti

scusa, il mio precedente messaggio non era x Meggy ma x te! Ho sbagliato...volevo chiederti se mi dai i tuoi "trucchetti" anticiccia x Natale...serviranno di sicuro anche a me!!

Commenta

certo....non sono farina del mio sacco, ma consigli del dietologo! Sono nell'articolo:
              aspetto commenti!!!
              bacioni
              Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011, 12:36.

Commenta

x tutte

care amiche
                non mi sono scordata di voi, ma sono stata via dal mio ragazzo svariati giorni. Io come vi dissi non ho problemi a mantenere la dieta per Natale, dal momento che ogni giorno mangio uguale. Odio i dolci, quindi non mi fanno tentazioni particolari. Dovrò solo moderarmi con il vino, tutto qui. Continuo a correre e camminare in collina, anche stasera andrò a correre sul mare, prima del cenone, che per me sarà cmq verdure lesse e insalata, quindi, niente sgarri. Sono felice che cmq sono nel peso forma e spero di riuscire a dimagrire altri 2-3 kg. Cmq, continuo a ribadire che non serve non mangiare, io mangio e anche tanto di quantità, ma la cosa che fa dimagrire di piu' è non mangiare le cose troppo caloriche e fare TANTO MOVIMENTO...
                baci e auguroni amiche mie
                il 31 vado a new york e torno il 5, ma ci sentiremo prima
                non mangiateeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                X