annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benessre e per chi vuole dimagrire e non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benessre e per chi vuole dimagrire e non solo

Ciao
    questa informazione potrebbe servire a te o a chi vuoi bene. Io lavoro nel settore del Benessere. Faccio consulenza nutrizionale del tutto GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Il nostro obiettivo non è vendere i prodotti ma aiutare le persone ad arrivare e raggiungere i risultati desiderati. Questo va bene per tutti perchè al benessere non c'è fine, e sia per il benessere interno ed esterno.
    Il benessere interno: per chi fa sport, per chi vuole mettere o perdere peso, per chi ha delle ulcere, pressione alta. colesterolo, asma, allergie, artriti, trigliceridi,emicran ie, fibromalgia, carenza di energia insonnia, diabete e tanto altro ancora.
    Il benessere esterno: corpo, pelle capelli ecc..ecc..
    Se anche voi volete la vostra consulenza GRATUITA e SENZA IMPEGNO contattatemi a [email protected] it
    A seguito di quello che ho scritto sarò a vostra disposizione per ogni informazione che volete sapere contattatemi.
    La richiesta dei prodotti e a norma e anche tu puoi e potrai conoscere i BENEFICI... io lo uso e anche il mio moroso e siamo molto contenti..
    Contattatemi..
    Ciao

comunque ci sono anche delle testimonianze

Commenta

mah?

se bastasse un fantomatico ritrovato di erbe non credi che il sovrappeso e l'obesità sparirebbero dalla faccia della terra?

l'unica cosa alleggerita è il portofoglio!

sei un consulente nutrizionale: dietista, medico dietologo, o che altro?
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

lavoro in questo settore da poco e devo dire che mi piace molto. Sto studiando per essere un consulente nutrizionale, cioè una persona che ti aiuta in base alla tua storia a perdere peso, metterlo oppure darti gli integratori che ti posso servire se fai palestra o sport e tanto altro ancora. Se non ci credi tramite e-mail posso metterti delle testimonianze.
        Va bene?

Commenta

L’Azienda con cui collaboro, Herbalife, è un’azienda leader nel settore dell’integrazione alimentare, del controllo del peso e della cosmesi naturale.

L’Azienda è presente sul mercato da 23 anni in 58 paesi nel mondo. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo utilizzano i nostri prodotti per aiutare a controllare il peso, migliorare il proprio benessere fisico, per l’attività sportiva ed il proprio aspetto esteriore con risultati eccellenti.

Da poco anche in Europa abbiamo un integratore alimentare innovativo, contenente una combinazione di ingredienti vegetali, che, associato ad altri prodotti, aiuta a raggiungere gli obiettivi di peso, donando un’iniezione di vitalità.

Non usiamo pubblicità tradizionale, ma le persone che provano i nostri prodotti ne sono così entusiaste che ne parlano ad amici e conoscenti.

La nostra assistenza, personalizzata e gratuita, ci distingue dal mercato tradizionale. Da noi il cliente usufruisce della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni su ogni prodotto.

Noi stessi siamo degli affezionati utilizzatori; abbiamo ottenuto ottimi risultati in termini di peso, vitalità e benessere e li manteniamo nel tempo.

Nel ringraziarLa per l’attenzione, Le confermo la mia disponibilità a fornirLe tutte le informazioni che ritiene necessarie sull’uso dei prodotti.

Commenta

Sto operando...
          X