annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta Settimana 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta Settimana 11

Dai, oggi la apro io la settimana... così mi libero subito la coscienza.
    Ho avuto visite, tutta la settimana scorsa e anche il Week-end. Giri ai mercatini di Natale, ristoranti tipici e Wurstel mi hanno rovinata!!! Oggi sono nauseata, burp. Però ho mangiato una cosa meravigliosa: uno spiedino di fragole fresche ricoperte di cioccolata bianca, tutto a freddo. ME LO SON SOGNATA DI NOTTE DA QUANTO ERA BUONO!!!!!!
    Oggi provo a ripartire... devo mettermi in forma per il Natale. Fiocchi di latte, pomodori e insalata, e stasera carne e spinaci. Il pane oggi lo evito perché ne ho abbastanza!
    baci a tutte e a Pippofranco!!
    aspetto notizie

ciaoooo

Anch'io ho avuto un fine settimana godereccio a tavola: una sostanziosa cena dall'antipasto al dolce e macedonia,ho mangiato di tutto a porzioni ridotte, con le lacrime agli occhi ho lasciato metà dolce. Domenica molto leggera e così spero di non aver fatto grossi danni.
    Procede abbastanza bene senza sacrificio.
    Un "grosso" saluto a tutti del forum.

Commenta

Io in settimana ho avuto un'improvvisa voglia di cioccolato e ho fatto fuori barrette intere >.< dannazione. Bhe,per ora lascio la bilancia lontana!

Commenta

capperi barrette intere! Ma non ti senti male poi...? Per quello però la soluzione c'è...NON COMPRARLE!! Io faccio così con la Nutella, se no una volta che ce l'ho in casa è la fine!

Commenta

oggi care compagne di fatiche sono stato dal dietologo

avevo una paura tremenda, volevo con qlche scusa rimandare.

sono stato in montagna per un po' di giorni e di certo non sono stato attento, polenta, brasato, fonduta valdostana, senza parlare delle pause calimero (vov, rhum e caffè).

...però -1,1 kg a settimana è stato il responso. sono felice e sto mantenendo il trend positivo.

considerazione: l'aiuto e il supporto di un dietologo sono fondamentali e costano molto meno di barrette, pasticche alle erbe, beveroni, prodotti light ecc...

il 23 nuova seduta, speriamo in altri 2 kg in meno
          www.sanihelp.it
          aiuta la tua salute

Commenta

son d'accordo al 100%, soprattutto se il peso da perdere è molto oppure semplicemente se ci si rende conto che abbiamo bisogno di "rieducare" il ns modo di mangiare!
            slurp... fonduta... non l'ho mai mangiata in vita mia ma deve essere una favola!

Commenta

fonduta *_* [nemmeno io l'ho mai assaggiata,sniff ._.].
              Sinceramente oggi non ho affatto fame °_° sarà che mi sono saziata con le verdure!

Commenta

x tutte e pippofranco

cari amici
                scusate se non mi son fatta piu viva, ma ero via all' estero per colloqui di lavoro
                io dieta questa settimana non l'ho seguita perche' essendo via mangiavo quello che capitava, anche se non penso di essere ingrassata.
                da domani rinizia la dietona e lo sport.
                mi siete mancati, mi raccomando, dobbiamo arrivare a natale leggeri
                notte a tutti
                meggy

Commenta

ciao

ciao a tutti.
                  hai ragione pippofranco l'aiuto di un dietologo è fondamentale perchè da soli si va poco lontano. a livello psicologico aiuta tantissimo. innanzitutto perchè si sgarra di meno e si impara ad osservare e sentire il proprio corpo.
                  io combatto da parecchio tempo con metabolismo lento. l'anno scorso da settembre ero in cura con una dietologa bravissima che mi ha aiutato a curare un problema all'intestino e al fegato provocati dal precedente dietologo incompetente. lei piano piano con tanta pazienza mi ha aiutato a capire che c'era un intolleranza. e abbiamo risolto. sono arrivata da lei con dolori e poi son passati. son rimasti i chili ahimè! faccio un lavoro sedentario sei/sette ore seduta. e anche facendo movimento - acqua gym- il mio metabolismo reagiva peggio di una lumaca. un passo avanti e poi ferma. e così via. poi ho detto basta. una pausa. e sono un pò ingrassata. o sono gonfia ho ritenzione idrica. ora ho ripreso movimento acqua gym. dieta. sto cercando di tener sottocontrollo la fame notturna. è dura ragazzi.
                  ora oltre alla dieta e al movimento vorrei andare da una dott.a che si occupa di riflessologai plantare. per chiederle se può aiutarmi per il metabolismo.

a tutti un sorriso. si sta decisamente meglio con se stessi quando si perdono i chili in più. e buonaserata.

Fran

Commenta

dieta

Io non sono mai andata da un dietologo.
                    Vorrei dimagrire di 2 kg per entrare nella 40. E poi mi sento meglio. Ma non ho nessuna voglia di mettermi a dieta!

Commenta

Per Fran 29:
                      come fai a tenere sotto controllo la fame notturna?

Commenta

P.s.
                        Bentornata Meggy!!!!

Commenta

per lau77,
                          cosa intendi per fame notturna, ti alzi nel cuore della notte per mangiare?
                          www.sanihelp.it
                          aiuta la tua salute

Commenta

sì. Non riesco a controllarla in nessun modo e oramai son 10 anni (dalla terza superiore). Mi alzo, non credo di essere del tutto sveglia perché come ho scritto non mi pongo nemmeno il problema di controllarmi. Credo non sia solo una questione di dieta, o almeno non solo. C'è anche molta ansia e stress.
                            Quando sono da sola succede sempre, se c'è qualcuno di meno.
                            Cibi preferiti: dolci. Se no va bene tutto, anche i cereali della colazione.
                            Graditi tutti i tipi di suggerimenti!
                            Ho provato anche con i post-it intimidatori sul frigo ma li ignoro!

Commenta

ciao a tutti! Scusate per la mia assenza...ho avuto un pò di impegni, ma nel frattempo vi ho pensato e ho continuato a tenere duro! in questi giorni però sono un pò demoralizzata...il dietologo mi ha detto che più di così non devo dimagrire (ma io vorrei arrivare a perderne ancora un paio), e che per colpa del mio metabolismo lento dovrò stare sempre attenta per mantenere questo peso......uffa! Insomma, ormai mi sono abituata alle rinunce, ma è dura sapere che sono sempre "a rischio".
                              Ora inizio il mantenimento, vediamo che succede!
                              Intanto però mi concedo un piccolo premio anche in onore della dieta ben riuscita: venerdì vado a farmi un tatuaggio!! Così se vedrò che si ingrossa e diventa gigante saprò che sto sgarrando no???
                              Ci sentiamo in settimana 12, ciaooooooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X