annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta settimana 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta settimana 10

E allora come si fa?? A dieta per tutta la vita??
    Aspetto pareri e consigli!
    ciao ciao!
    Ultima modifica di francyfre; 12/12/2011, 10:23.

x silviatitti

ciao silviotta
    io non ho piu sgarrato diciamo, ma ora che come te sono al pesoforma, non riesco ad andare giu'

speriamo che chi la dura la vince.. altrimenti qua ci spariamo

buona dietaaaaa

Commenta

ieri sera sgarrato

care amiche
      ho sgarrato ieri sera, mangiati due sofficini
      mi sento una merd_ccia

oggi ho camminato
      stasera corro e addominali
      che strunz che sono ho sgarrato
      non devo farlo piu, ma ero nervosa

baci

Commenta

Meggy... io i sofficini li mangiavo quando facevo dieta dieta: 2, cotti nel forno, tanta verdura e fettina di pane integrale! Se non son fritti una volta alla settimana sono ok.

Commenta

Per Silviatitti!

Cara, introduci un tema super delicato.
          Anch'io mi son chiesta tante volte se, per non ingrassare, devo stare a dieta tutta la vita e a volte ti confesso che mi sembra proprio così.
          Però una piccola cosa l'ho notata: quando stavo davvero a stecchetto (tipo 1000 calorie al giorno a malapena) avevo abituato il mio corpo a così poche calorie che bastava niente per farmi lievitare. Da un anno a questa parte (forse anche di più) non ho più fatto diete, fin'ora che mi son rimessa un po' in regola. All'inizio appunto sono ingrassata abbastanza velocemente, poi diciamo che la situazione ha iniziato a stabilizzarsi, tanto che ora, a parte il fatto che ero sfalsata dagli effetti della pillola, mi rendo conto che in proporzione ingrasso meno di prima, come se il corpo si fosse finalmente abituato ad un'alimentazione più abbondante, e mi basta stare un pochino più attenta per dimagrire.
          Quindi credo che se tu sei andata dal dietologo che sicuramente ti avrà dato una dieta adatta ed equilibrata, e ora fai il mantenimento, non ingrasserai tanto facilmente come se avessi perso 10 chili in 1 mese mangiando come un uccellino. Poi se fai sport ancora meglio!
          baciotti

Commenta

oggi mi sento proprio bene, non mi sento affamato, mi sento pieno di energie e più magro.

ottimo il consiglio di mangiare metà porzioni così non devi fare troppi sacrifici, alla fine è come sgarrare a metà.

spero di continuare con questo entusiasmo...

ma uomini a dieta non ci sono?
            www.sanihelp.it
            aiuta la tua salute

Commenta

corsa e camminata fatta

care amiche e caro pippofranco
              mi sento meglio
              dopo la camminatona di stamani, ho anche corso sulle colline dietro casa mia
              ora mi sento meglio, dopo lo sgarro di ieri sera

oggi tanto tè verde e stasera idem, per una sera purificarsi non fa male

buona dieta a tuttiiiiiii

Commenta

pranzo

care amiche
                ho mangiato impanata valsoia cotta al microonde con sopra tanto peperoncino e pomodorini ciliegini sconditi, e 30 gr di pane.
                Oggi camminero' tanto sulle colline e stasera andro' a correre, per cena penso insalatona.
                Buona dieta a tutti
                meggy

Commenta

sono senza forze, non vi capita anche a voi?

non so se è colpa della dieta o è un giorno no, ma sono stanco morto e sono solo le 12!

meggy ti sta seguendo un dietologo?

ciao
                  www.sanihelp.it
                  aiuta la tua salute

Commenta

ciao pippofranco...
                    per la stanchezza: magari è una reazione, io non l'ho mai avuta però! Se ti segue un dietologo dovrebbe essere un'alimentazione equilibrata.
                    Senti, ma tu hai disattivato la funzione per mandarti le mail?... tranquillo, niente di preoccupante, però ti volevo scrivere!

Commenta

x pippofranco

caro pippo
                      no, non mi segue un dietologo
                      ma mangio variata e faccio tanto sport. I risultati in 10 settimane si son visti e spero di continuare

ciaooooo

Commenta

ho il programma alimentare!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Grazie Lau per avermi ripescata, è la prima volta che partecipo ad un forum e sono imbranata.
                        Ho ritirato la dieta, è piuttosto semplice da seguire un po' restrittiva con le quantità (che sono il mio problema), ma non essendo la prima che seguo non ho avuto TRAUMI nel vederla.
                        Devo scappare, appena posso scriverò i dettagli.
                        Ciao ciao a tutti

Commenta

per lau

puoi mandarmi una email utilizzando [email protected] it togliendo _

ciao
                          www.sanihelp.it
                          aiuta la tua salute

Commenta

Grazie pippofranco, allora ti scrivo lì!
                            cià

Commenta

sono una novellina del forum che fino ad adesso non si era ancora decisa a mettersi a dieta... ma da domani.. anzi, non da domani.. da subito! da stasera a cena...con una grandissima forza di volontà, mi sono decisa a farlo... ho solo un enorme problema: ADORO MANGIARE!! quando sono triste, ansiosa,depressa,all egra,felice,nervosa, innamorata ecc.,ecc. mi metto a mangiare schifezze...e così ho messo su qualche chilo... mi date un consiglio su come fare per resistere e coccolarmi in un altro modo che non sia mangiare cose dolci e caloriche?e poi vorrei un parere di voi esperte:quanto si può dimagrire da qui a Natale? io vorrei pedere 5 chili... secondo voi è possibile se mi impegno? grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere tutto questo messaggio!!

BABIS

Commenta

Sto operando...
                              X