annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reality dieta settimana 9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reality dieta settimana 9

care amiche
    come va la dieta? io proseguo con la mia alimentazione e ieri ho fatto la mia corsa /camminata veloce di 10km domenicale
    mi sento in forma, sono piu' felice e sicura di me ora che sono nel peso forma. Vorrei dimagrire altri 3-4kg in modo da potermi permettere uno stravizio una volta ogni tanto..
    ma con calma, sono sicura che facendo sport e continuando a mangiare bene come ora, ci riuscirò
    baci
    meggy

Ciao!!
    Io son partita oggi con la giornata depurativa: tè verde, frutta e yoghurt tutto il giorno, dopo che ieri al compleanno della nipotina del mio ragazzo, la nonna ha fatto 4 TORTE, e tu Meggyta sai cosa voglio dire quando parlo di torte tedesche, VERO?! ;-)
    Ad ogni modo, ho deciso di smettere la pillola perché sta diventando solo un problema e mi sento già più motivata ad essere costante nella dieta... so che non posso più dare la colpa a quella se non dimagrisco!
    E la signora Paola che ha detto che si faceva sentire?
    Come procede?
    Baci a tutte!!

Commenta

buon lunedì a tutte!! qual'è il bilancio del weekend??
      Io ieri ho un pò sgarrato (1 pasticcino e 1 fetta di torta) perchè da oggi inizio un nuovo esperimento: in previsione della dieta di mantenimento devo fare due settimane segnando tutto quello che mangio (la prima senza dieta e la seconda con), per fare il confronto e scoprire tutti gli errori....è tutto spiegato nell'articolo!!
      Poi finalmente arriverà la dieta di mantenimento....devo impegnarmi!!!!
      chi vuole provare? Secondo me è utilissimo per correggere certe abitudini inutili che non notiamo e invece fanno mettere su ciccia!!!
      ciaooo!

Commenta

Buon inizio settimana!!!!
        Il bilancio alimentare di questo weekend è un pò nero : ho sgarrato cn cioccolata e torrone ma oggi mi voglio mantenere in modo da riprendere di nuovo la dieta.Uffa!!!!Queste tentazioni!!!!

Commenta

finalmente vi ritrovo!!!

Salve a tutte
          vi avevo perso, tutto bene dalla dott per ora devo compilare il diario alimentare che mi condiziona abb e sembra che abbia perso UN CHILO, la dieta sarà pronta a fine della prossima settimana, sto cercando di intensificare l'attività fisica con camminate e bicicletta.
          Sono molto determinata e spero proprio di ottenere buoni risultati grazie anche al vostro aiuto.
          Ciao

Commenta

Quella del diario alimentare pare che sia davvero un'ottima trovata! Mi ricordo che mia zia lo aveva fatto una volta, ed era stata l'unica volta in cui era riuscita davvero a dimagrire per bene!
            Ah, io ho diminuito drasticamente la quantità di caffè; invece di sorseggiarmi la tazzona in ufficio, mi bevo un tè verde e devo dire che, non so come, mi sento meglio, più sgonfia!
            Oggi però pranzo in mensa... devo evitare salsa e canederli e mangiare solo la carne e l'insalata... dai che ce la facciamo tutte!! Sto forum è davvero un toccasana, grazie Silviatitti!

Commenta

Salve a tutte!!
              Accidenti!!E' dall'8 Novembre che non capito..e vi ritrovo tutte in peso forma! Complimentoni!!Anch' io xo' ho delle novita':ho dato l'esame quel fatidico lunedi'(e ho preso 28!!)..sono andata dalla mia strizzacervelli che mi ha detto che non ho bisogno di lei (mah!!) e i miei capelli continuano a cadere imperterriti!A tal proposito mi è venuta in mente un'altra possibilita'..l'agop untura e ho preso appuntamento x Lunedi' prossimo..poi vi faro' sapere.
              Per passare all'argomento del forum..peso sempre i miei bei 58 Kg..e vorrei tornare a 55-56..ma non me la prendo..in fondo sto benino anche così,rispetto ai 30 in piu' che avevo qualke anno fa!!Eheh!Cmq voglio raggiungere il top dei 55..e appena potro' mi affidero' allo spinning..pare sia un toccasana!!E per il momento cerchero' di non sgarrare!
              Ciao a tutte e buona dieta!

Commenta

PS:ehi Lau..che sono i canederli??

Commenta

I Canederli si chiamano Knoedel in lingua crucca... son tipici anche del tirolo, praticamente ***** di patate tritate, messe insieme con non so cosa, cotte nel brodo e da mangiare appunto con la carne... detta così suona un pò nauseante... non è che siano il max ma si lasciano mangiare! Ne avevo 2, ne ho mang. 1 e un pezzetto al posto del pane, non mi son fatta mettere la salsa nella carne e ho mangiato poi un piattone di insalata scondita. dai che stavolta ce la faccio!
                  Complimenti per l'esame Camilla!
                  p.s. che cosa studi?

Commenta

da ieri ci sono anche io, unico uomo nel vostro club. silvia mi ha trascinato, meno male però

lunedì mi è stata consegnata la dieta, vediamo come va...

per ora tre pasti perfetti è sulla lunga distanza cmq che si vede un campione.

buona serata a tutti.

ciao
                    www.sanihelp.it
                    aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                      Ciao!!
                      Io son partita oggi con la giornata depurativa: tè verde, frutta e yoghurt tutto il giorno, dopo che ieri al compleanno della nipotina del mio ragazzo, la nonna ha fatto 4 TORTE, e tu Meggyta sai cosa voglio dire quando parlo di torte tedesche, VERO?! ;-)
                      Ad ogni modo, ho deciso di smettere la pillola perché sta diventando solo un problema e mi sento già più motivata ad essere costante nella dieta... so che non posso più dare la colpa a quella se non dimagrisco!
                      E la signora Paola che ha detto che si faceva sentire?
                      Come procede?
                      Baci a tutte!!
                      Ciao,hai fatto bene ad in terrompere la pillola...io da quando ho levato la spirale con gli ormoni ho perso 4 kg senza accorgermene...gli ormoni fanno bene da una parte...ma ti fregano dall'altra..adesso proseguo con una dieta..leggera...tan to movimento...
                      Auguri per te
                      Ciaooooooooooo

Commenta

X Iomemi!
                        Grazie mille!
                        son sempre più convinta che questo forum sia super, ci si fa forza insieme! Tanti pensano che quello del dimagrire sia un problema stupido, soprattutto se il sovrappeso è modesto, però quando comincia a diventare un'ossessione (per me lo è da sempre) può davvero essere pericoloso. Io mi ritengo fortunata che nella mia testa non siano scattati meccanismi che mi hanno portato ad anoressia ecc. e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che si tratta di capricci, malattia stupida della gente viziata. Credo sia facilissimo caderci, e chi ha un brutto rapporto con il cibo secondo me deve stare attenta perché è già a metà strada... e il forum ho la sensazione che aiuti anche in quel senso.
                        Grazie!!
                        Lau

Commenta

ma quando arrivano le 13 e una morsa ti prendo lo stomaco, come si fa a mangiare pomodori e mozzarella?

...e i tuoi colleghi ti stuzzicano con un tiramisù.

Il terzo giorno è già una mazzata, ma quando la strada torna in discesa o almeno in piano?
                          www.sanihelp.it
                          aiuta la tua salute

Commenta

eheh

pippo la strada è sempre in salita fare unadieta è una vera sfida con sè stessi e con chi nn capisce il tuo stato personale...le tentazioni sono ovunque per strada , con gli amici i profumi nell'aria! tutto sta solo a noi stessi capire quale sia il vero desiderio e proseguire senza piegarci...
                            io devo perdere 50 kg e sono 40 giorni di dieta e oggi è come il primo giorno...arrivi alle 13 e hai poco da gustare...però quel poco sai che è lo spiraglio verso la realizzazione del proprio desiderio...io nn so quanto peso devi perdere...mi baso sulla mia esperienza ma se i chili sono pochi cammini diritto e il tempo sarà poco e i sacrifici diverranno semplici...se hai tanti chili beh la strada è lunga e solo il pensiero di riuscire ti darà lo stimolo per andare avanti!!!
                            ciao...e buona dieta!

Commenta

non ci perdiamo d'animo

cerchiamo di non perderci d'animo sia se dobbiamo perdere molti kg o pochi, l'impegno è comunque IMPEGNATIVO ma il traguardo presto sarà raggiunto e ...soprattutto mantenuto. Io sto aspettando ancora la dieta e nel frattempo compilo il diario alimentare da 10 gg: nella prima settimana sembra che sia -1, domani mi ripeseròe vi farò sapere!!!!!!
                              Salutoni a tutti i dietaioli.

Commenta

Sto operando...
                              X