annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta settimana 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta settimana 7

La sfida della dieta aumenta di difficoltà: insieme al dietologo ho deciso di lavorare anche su un nuovo fronte, oltre al dimagrimento in sè e per sè.
    Volete sapere di cosa si tratta??
    La CELLULITE!!!
    Ma quanto è odiosa??????????
    Purtroppo, anche se sono in una fase iniziale (vedere l'articolo per credere) non basta la dieta per eliminarla e rassodare...lui mi ha dato alcune regole da seguire (ci sono anche quelle!), ma mi ha parlato anche di pressoterapia.
    Pare sia efficace..Qualcuna l'ha provata? O avete provato altro?? Dai dai aspetto racconti e consigli!!!
    Un bacio a tutte...e ovviamente si continua a parlare di dieta! (e a farla ...)

x silviatitti

cara silvia,
    allora in toto quanto hai perso? appena sarai arrivata al peso ideale ( a proposito, quale è? quanto sei alta?), seguirai una dieta di mantenimento?
    io a dire il vero cellulite non ne ho, però cmq penso che di lardo ce ne ho ancora..
    forse dovrei andare all'isola dei non famosi a fare la fame ahahah

Commenta

è vero, anche io quando vedo l'isola ci penso sempre!! Allora, considerando l'altezza (1,74) il peso ideale per me è 56, e me ne manca uno...in totale ne ho persi 5!
      Betata te che non hai predisposizione alla cellulite....io stando normale non ho nulla di visibile, ma se pizzico si! Non è ancora cellulite vera ma se non faccio nulla un giorno lo diventerà...anche perchè è di famiglia!!!uffaaaaaa a ma da mia mamma non potevo ereditare gli occhi azzurri????

Commenta

x silviatitti

anche per me la stessa cosa
        in casa mia era tendente all'ingrasso solo la zia di mio padre. .. da chi vuoi che io abbia preso? da leiiiiiiiiiii
        fancu......o!
        cmq, che dieta di mantenimento farai?

Commenta

non l'abbiamo ancora stabilita....gli ho chiesto di aspettare alla prossima visita per vedere se il peso si mantiene!!

Commenta

Cellulite

Ciao, buona notte!
            Il 95 % delle donne hanno cellulite... allora non è facile per noi.. anche le donne snelle hanno questo problema... Una volta ho letto un libro di una donna americana che diceva di mangiare molto pesce, molta verdura, niente di caffè, produtti latti e carne rossa......e bevere molta acqua, anche fare tanti esercizi... (scusi per i errori, non sono italiana, appena sto imparando la lingua..)
            Saluti..
            papaya

Commenta

x papaya

ciao papaya,sei brasiliana? argentina?
              io stasera ho sgarrato, nel senso che hobevuto troppo vino e non sono andata a correre perchè piove e fa freddissimo
              shit
              spero di rimediare domani
              buona notte a tutte
              meggy

Commenta

x meggyta

Buon giorno meggy!
                Sono francese, ma vivo in Colombia molti anni fa (anche sono vissuta in Germania), così parlo spagnolo ogni giorno, francese a casa e un anno fa ho cominciato ad imparare vostra bellissima lingua (solo per piacere), ma a volte la confondo un po' con lo spagnolo..
                In questi giorni devo mettermi a dieta perchè ho qualque chilo da perdere... (come 6-8). Il mio problema è che mangio troppi carboidrati (pane con grani, riso). Il mio metodo per perdere chili è mangiare soltanto della frutta nella mattina, sopratutto perchè non ho fame tanto presto e la mia digestione è lenta per la mattina, così la frutta è più leggera e mi fa bene. Qui si può comprare molta frutta tutto l'anno, precisamente la papaya è buonissima. Il metodo che mi piace molto è la combinazione di alimenti (non mesclare i carboidrati con le proteine, si sente anche più leggero/a).
                Un caro saluto dalla Colombia
                papaya

Commenta

x silviatitti e tutte

care amiche
                  sono stata male ieri, ho preso freddo e per fortuna mia non ho cenato, ho bevuto solo il tè, yuppieeee, oggi vado via e torno o domani sera o sabato, quindi ci sentiamo sabato. Cercherò di non sgarrare. Tutti mi stanno dicendo che si vede tanto che sono dimagrita, in effetti anche io lo vedo, mi sta tutto largo, è una soddisfazione incredibile. Questo forum mi ha davvero aiutata, è stata Silviatitti ad iniziarlo e io non so' come ringraziarti Silvia, perchè cmq ci siamo date coraggio a vicenda. Ora inizia la parte dura del mantenimento, non mi abbandonare proprio ora, e dimmi riguardo alla cellulite cosa ha detto il tuo medico, ok? non ne ho, ma non vuol dire che non possa venirmi e inoltre a volte mi sento/vedo le gambe gonfie, non necessariamente quando sto in piedi
                  baci
                  meggy

Commenta

b.giorno..

..e complimenti x la tenacia. Ma xchè nn postate anche le vs. diete x un confronto? Io sono veget., seguo 1 dieta del nutriz. ma è 1 periodo che se mangio formaggi mi sveglio gonfia dal viso ai piedi. Ok, devo chiudere, ma vi tengo d'occhio..Ciao belle

Fat

Commenta

Buongiorno a tutte!!
                      Ieri giornata senza pane: sembra incredibile, ma la differenza è davvero enorme: oggi i pantaloni mi vanno larghi! Ieri sera poi palestra (gag) con una terribile che ci distrugge ma dà anche soddisfazione... purtroppo arrivo sempre tardi e non ho sempre tempo per fare almeno la mezz'ora di cyclette che mi prefiggo!
                      Cellulite... io ce l'ho da quando ho 10 anni e, come dicevo un po' di tempo fa, con la pillola è raddoppiata (mi si vede perfettamente anche senza strizzare ). Pressoterapia io non l'ho mai sentita; un'amica mi ricordo che aveva fatto la mesoterapia da un medico: pare che faccia molto bene, ma fa anche male perché sono punture sulle gambe.
                      Comunque, se vogliamo rimanere sulle cose un po' più casalinghe, vi dico che ne ho provate di tutti i tipi, per arrivare alla seguente classifica... (si può fare il nome di prodotti sul forum? credo di sì, non è pubblicità, vero?)
                      ...

Commenta

...
                        1) Fanghi di alga di Guam: fantastici: riducono la cellulite in maniera davvero visibile, migliorano la circolazione e la pelle diventa morbidissima. ci vuole costanza, pazienza, però i risultati si vedono! Consiglio, se non avete problemi di fragilità capillare, la formula classica, perché quelli a freddo sono un po' meno efficaci. Iniziare a maggio per arrivare all'estate al top!
                        2)Capsule: (io le abbinavo ai fanghi): provati diversi tipi. Le migliori in assoluto sono di una marca di erboristeria che si chiama solimè! Anche il Cellulase non è male, ma le altre le ho trovate migliori.
                        3)Somatoline: super classica e pubblicizzata. Scioglie effettivamente un po' i cuscinetti, Difetti: ci vuole una vita per farla assorbire e per il fatto che contiene jodio consigliano di non fare trattamenti più lunghi di 2 mesi.
                        Questa la mia esperienza: E voi, avete trovato qualche prodotto buono che consigliereste?
                        baci!

Commenta

Ciao a tutte!!!
                          Il mio primo saluto va a te meggy....grazie davvero, ma non devi ringraziarmi, anzi sono io che devo farlo con voi!!!Mi fa tanto piacere vedere che ci diamo sempre una mano...e i rsultati si vedono, no?anche io sono davvero soddisfatta!!!
                          Ora passiamo alla cellulite, per tutte....
                          io non ho mai provato i vari prodotti specifici (anche se mia sorella è una patita), perchè ho sempre avuto paura di sprecare i soldi senza avere i risultati.....ma se tu lau dici che funzionano proverò! Purtroppo il mio problema è la costanza, ma se ci sono riuscita con la dieta....

Commenta

intanto posso dirvi che il medico mi ha consigliato alcune semplici "regole di vita" per non facilitarne l'arrivo, come fare movimento aerobico (corsa o cyclette), mangiare poco sale, fare docce fredde la sera per le gambe pesanti, muovere le caviglie quando sono seduta al lavoro, non stare con le gambe accavallate......
                            per il resto mi ha spiegato come funziona la pressoterapia: ti mettono le gambe in delle specie di gambali che vengono gonfiati con aria compressa e spingono la circolazione dal basso verso l'alto....pare che il problema sia tutto lì infatti!!
                            Lui dice che i risultati si vedono davvero...mi informerò un pò su prezzi ecc, vi farò sapere!!!
                            buona giornata e buona dieta a tutte, un bacione!!!

Commenta

x tutte

care amiche
                              salveeeee
                              sono tornata e non ho sgarrato, ma ho una tosse così forte che è 5 giorni che non corro, perchè fa un vento fortissimo. Devo dirvi che ieri sera ero a cena dalla mia amica argentina e ho mangiato la pasta ben due volte, al pomodoro, avevo una fame terribile, stamani mi sono pesata e non ho preso neanche un kg. evvivaaaa. oggi mi riguardo, un pochino di verdurina e frutta, e tanto tè verde. L'altra settimana ne ho bevuto un sacco e devo dire che mi ha molto drenata.
                              Anche io, Papaya, ho notato che quando mangio più carboidrati, cmq , ho come piu' ritenzione idrica. Invece se mangio verdure anche in quantità industriali e bevo tanto tè verde, ho le gambe sgonfie
                              Mi raccomando, scriveteeeeeee, che fine avete fatto diesis, chiavedisol etc?
                              vi aspettooooo
                              meggy

Commenta

Sto operando...
                              X