annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reality dieta settimana 6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reality dieta settimana 6

ciao silviatitti e ciao amiche
    allora, come vi ho detto sabato sera quei bastardi dei miei amici mi hanno fatto mangiare la pasta, non c'era altro, al pomodoro, cmq l'ho dovuta mangiare, altrimenti sarei svenuta, quindi domenica sono andata a correre come una pazza, e ieri non ho sgarrato
    nel complesso sono contenta hahaah

voi come procede?
    mi raccomando non sgarrate!
    Ciao silviatitti e ciao a tutte
    meggy

x tutte

care amiche! Come state? x meggy: guarda che la passta al pomodoro NON INGRASSA se mangiata senza grassi!!!! Te lo assicuro, me l'ha data quotidianamente il dietologo, ed io mangiandola tutti i giorni (70 gr) sono dimagrita di ben 11 chili! Provare x credere...certo non una "cofana"! Ma cmq anche mangiarne un pò leva la voglia, e sopratutto evita sgarri peggiori. Senza carboidrati verso le 16 viene una fame che mangeresti il tavolo...succede anche a voi? ed allora magari si prende la patatina, o il pezzetto di cioccolato che sembrano innoqui invece fanno molte + calorie della semplice pasta! I grassi cmq sono quelli responsabili dell'ingrassamento! Poco olio, niente burro, crakers senza grassi e vedrete i risultati!! Io però con questa festa ho sgarrato...ma sulla bilancia non sono salita...troppo terrore..oggi starò attenta, domani mi peso e...se sentite una sirena che non si sa da dove viene sono io che urlo!!! Ciaooooooooooooooooo oooo

Commenta

x tutte

care amiche
      io ieri sera non ho cenato (miracolo??!) perchè avevo un mal di vita fortissimo e ho bevuto solo un brodino vegetale in tazza, senza pastina, niente. Stamani sono 1 kg meno. Oggi vado a Parma da amici, speriamo che non mi facciano sgarrare hahaah
      Non mangiate i torroni napoletani, i fruttini etc, pensate quanto di piu' dovrete muovervi e fare rinunce se ne mangiate...
      forza e coraggio, dobbiamo essere belle per Natale
      Non posso crederci che i jeans che mi stavano stretti a Luglio a new york ora mi stanno larghi
      evvivaaa
      buona dieta a tutte
      meggy

Commenta

Ragazze aiuto, stanotte il mio raptus mangerecco è stato devastante e mi son mangiata il frigo

Commenta

x lau77

non demordere lau
          solo una cosa, ma se vivi con i tuoi, perchè non chiedi a tua madre di comprare le cose giorno per giorno, così che la notte non trovi niente in frigo?
          penso sarebbe la cosa ottimale contro i tuoi raptus

non demordere cmq
          in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutte!!
            In questi giorni anche io non ho fame e mangio poco...del resto quando inizia la settimana è sempre così, è il weekend il problema!!
            Per fortuna di notte crollo e mi sveglio a malapena la mattina, ma quando mi alzo ho una fame da lupi, quindi ti capisco benissimo Lau!!!
            Perchè non elimini le tentazioni dal frigo? Così quando ti svegli di notte dubito che ti venga voglia di mangiare verdura o carne!
            Se il tuo priblema (e il mio) sono i dolci, l'unico modo per evitarli è questo....bisogna usare le maniere forti!!!
            Ah, dopo sei settimane di dieta io ho un nuovo problema: la ripetitività dei cibi! Ma voi come fate???
            Buona giornata, un bacione a tutte!

Commenta

già.. il problema è che però mi devo tenere in casa qualcosa per la colazione, ma divoro anche quello. E se non ho niente va bene davvero anche un pezzo di parmigiano. Mi berrò una tisanina calmante e riprovo con i post-it intimidatori sul frigo.
              Silviatitti, tu vai dal dietologo o fai un'autodieta? Perché nel primo caso potresti chiedergli di darti delle variazioni.

Commenta

eh si

quant'è dura fare delle rinuncie specialmente per chi col cibo vive!!!
                e per coloro che hanno un rapporto di amore e odio!!!
                oggi mi comprerò una bilancia magari così facendo quando mi verranno i morsi della fame riuscirò a farmela passare con i kg sul display della bilancia!
                chi lo sa fino ad ora l'ho sempre evitata ma mi sa che è arrivato il momento di mettermene una fissa a casa...e che mi si chiuda lo stomaco una volta per tutte!!!
                per quanto mi riguarda la notte vado in catalessi non ho il bisogno di minacciare il frigorifero...ma è durante la giornata che ho dei vuoti assurdi e soprattutto quando nn ho nulla da fare la cosa che abitualmente facevo è mangiare...qualcuno mi sa dire da cosa dipende???? ora subisco la fame e cerco di tenermi impegnata ma a volte ho cmq tempo libero...
                chissà psicologicamente a cosa si può associare la fame nei momenti di nullafacenza...se qualcuno sa rispondermi io sono qui aspetto gracias

Commenta

Ciao...

Ciao a tutte!
                  Dovresti cambiare i dolci per la frutta, che anche si sente dolche nella bocca, inoltre ti fa bene!!
                  Un caro saluto
                  Una lettrice molto lontana...

Commenta

Buongiorno a tutte!
                    Io negli ultimi giorni non sono stata molto brava e oggi...bam bam bam bam...ho la sarta!!!Bhè..faro' fare solo gli orli ai pantaloni..almeno x quelli non avro' problemi!
                    In fondo lunedi' ho un esame..spero..e quella è la cosa + importante..x cui non posso pensare al cibo!Inoltre oggi finalmente vado dalla mia strizzacervelli..spe riamo di avere qualche giovamento..nel tempo,s'intende!
                    Cara silvia..ti capisco bene!Ricordo che da bambina dopo le prime diete passai degli anni senza mangiare pollo e insalata xchè non potevo + vederli!!
                    Cmq come per le parole..di ogni cibo diciamo che esiste un "sinonimo"cioè un altro alimento dello stesso tipo con cui potresti sostituire quello che ti ha annoiata.Sai quanti tipi di pesce esistono?Il ragno x es.,io non lo avevo mai mangiato prima di fare la dieta!In questo ti potrebbe aiutare il tuo dietologo..magari con qualche tabella..sai di quelle dove sono scritti tutti i cibi con gli equivalenti calorici?!Poi facci sapere..che magari avrai qualche buon consiglio da darci!
                    Baci a tutte!

Commenta

Grazie a tutte per i consigli...domani vado dal dietologo per una nuova visita di controllo e gli chiedo qualche consiglio per le sostituzioni! Poi ovviamente vi farò sapere!!!!!!!!!!
                      Per quanto riguarda la fame nervosa o da noia...bè, è sicuramente la peggiore! Io non sono un medico nè uno psicologo, ma penso questo: dato che non è una fame spinta da una vera necessità di cibo dell'organismo, è sicuramente una necessità di qualcos'altro, che la nostra mente sostituisce col cibo. Bisognerebbe capire qual'è la vera carenza.....
                      buona giornata, e occhio alla dieta! Baci
                      Ultima modifica di silviatitti; 05/11/2004, 15:36.

Commenta

x silviatitti e tutte

care amiche
                        ero sparita, ero andata a Parma per 3 giorni. Rieccomi. Sono riuscita a non sgarrare neanche a Parma, speriamo di non farlo stasera. Silviatitti, come è andata la pesatura? che consigli ti ha dato il dietologo? Fammi sapere, perchè anche io mangio sempre le solite cose sigh
                        Anche io penso che la nostra mente sostituisca con il cibo qualche carenza, perchè, per esempio, a Parma che ero distratta dormivo bene e tanto, non ho fatto neanche colazione, ero rilassata, ho mangiato tranquilla i miei pasti.. oggi tornata a casa sono sicura che mi rientrerà il nervosismo ahaha
                        buon weekend a tutte
                        meggy

Commenta

new entry

slave ragazze....sono nuova e mi chiamo manuela....!!!fino a ieri pensavo che in questo mondo io ero l unica pazzoide che aveva un rapporto di "amore-odio" con il cibo...e invece sono entrata in questo forum e ho letto le vostre esperienze e mi sono sentita un po a casa mia!!!!ho sempre pensato che nessuno potesse capire cio che provavo mentre facevo una dieta..e invece ragazze finalmente vi ho trovateeeeee... ;o)!!!!!scherzo!!!le ggendo le vostre cose un po mi sono intristita xke capisco cosa si prova a stare a dieta....saranno 14 anni che faccio diete su diete(cmq ho 20 anni)!!!sono arrivata al punto di chiedermi se quando sono nata mi abbia tirato fuori l ostetrica o direttamente il dietologo!!!!eheh!!! !cmq verso maggio ho preso (scusate la parola!!)le @@ in mano e mi sono messa a dieta ferrea!!!ero felicissima..la mia vita era cambiata...il mio volto nn era piu insoddisfatto e buoi ma era sempre sorridente e pieno di vita....avevo capito che x fare una vera dieta dovevo giokare con il mio cervello!!!quindi ho convinto il mio cervello che facevo una vita normale e mangiavo solamente quel poco xke nn avevo fame!!!e tutto è andato bene x 3 mesi dove ho perso 23 kg...!ma come tutte le belle cose...."è finita!!!"ora ho ripreso 3 kg e nn riesco piu a fare una dieta....e x concludere in bellezza sono diventata di una pigrizia assurdaa!!mi sento insoddisfatta un altra volta!

Commenta

grazie a tutte

ora mi sono sfogata un po e vi ringrazio molto dell attenzione!!!in bocca a lupo a tutte x la vostra dieta...e speriamo bene anche x me!!!un bacio a tutteeeee!!!!!buona giornata a presto!!!smackkkkkkk kkkkk da manu

Commenta

23 kg in 3 mesi?

accidentiiiii
                              ma che razza di digiuno hai fatto per perdere 23 kg in 3 mesi?
                              quanto pesavi? quanto pesi? quanto sei alta? che dieta hai fatto?
                              scusa le troppe domande ma sono curiosa ora
                              cmq, 3 kg ripresi non sono molti, cerca di rientrare nell'ordine di idee giusto
                              un abbraccio e benvenuta nel nostro forum

Commenta

Sto operando...
                              X