annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimagrire !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimagrire !

Salve a tutti! Io inizio questo topic per parlarvi del mio problema!sono una ragazza di 18 anni e peso 60 kg e sono alta 1,67 cm ! Ecco io mi ritengo una persona fisicamente normale però vorrei essere un grissino per entrare negli indumenti e farmi vedere,putroppo su questa mia sofferenza accentuano gli altri, i miei genitori e qualche volta il ragazzo sgridandomi quando mangio!Ecco il mio problema che amo mangiare,troppo, mi libera dallo stress,ogni qualvolta ho un pò di nervoso mangio mangio mangio!Vorrei che qualcuno mi aiutasse dicendomi come distrarmi dal cibo!Poi ho un altro problema ho una ciste ovarica e devo assumere per 3 mesi la pillola jasmin, io adesso sono in crisi perchè già tutti mi dicono "quando inzieraì a prenderla ti dovrai scordare di mangiare"ect ecco vorrei un aiuto sia dal punto di vista psicologico come risolvere a mangiare di meno e dal punto di vista teorico come cercare di pensare al cibo solo come fonte di sopravvivenza! Grazie mille!

x Miriam

Cara Miriam, che dirti? cosa consigliarti? io penso che 6 fortunata xkè mangi mangi mangi e 6 magra! Se io mangiassi come te sarei una vera e propria botte..non capisco come mai tutti ti dicono di non mangiare...è così bello mangiare! Ti parla una donna di anni 50 a dieta da una vita, con una tendenza mostruosa all'ingrassare, gli sgarri non perdonano mai. Mi dici x favore come mai devi dimagrire? Le tue misure sono praticamente perfette..magari le avessi io! Mah cmq è vero che non si è mai contenti...

Commenta

Dimagrire perchè persone importanti nelle agenzie di moda mi dicono che ho un bel viso e potrei sfruttarlo meglio magari essendo più magra!Apparte questo vorrei essere più magra per entrare nelle taglie uniche 40-42 invece no!Non mi accetto inoltre perchè ho il sedere un pò a paperotta tipo jennifer lopez solo che sono piena di cellulite e smagliature(perche dimagrisco),insomma la tipica del sud!Vorrei essere magrissima per essere ok!Grazie!

Commenta

x miriam

miriam
        almeno te hai una bella faccia hahaha

Commenta

Originariamente inviato da miriam1000
          Salve a tutti! Io inizio questo topic per parlarvi del mio problema!sono una ragazza di 18 anni e peso 60 kg e sono alta 1,67 cm ! Ecco io mi ritengo una persona fisicamente normale però vorrei essere un grissino per entrare negli indumenti e farmi vedere,putroppo su questa mia sofferenza accentuano gli altri, i miei genitori e qualche volta il ragazzo sgridandomi quando mangio!Ecco il mio problema che amo mangiare,troppo, mi libera dallo stress,ogni qualvolta ho un pò di nervoso mangio mangio mangio!Vorrei che qualcuno mi aiutasse dicendomi come distrarmi dal cibo!Poi ho un altro problema ho una ciste ovarica e devo assumere per 3 mesi la pillola jasmin, io adesso sono in crisi perchè già tutti mi dicono "quando inzieraì a prenderla ti dovrai scordare di mangiare"ect ecco vorrei un aiuto sia dal punto di vista psicologico come risolvere a mangiare di meno e dal punto di vista teorico come cercare di pensare al cibo solo come fonte di sopravvivenza! Grazie mille!
          NOn ti preoccupare Yasmin non fa ingrassare, anzi "dovrebbe" aiutare a evitare la ritenzione idrica! E poi credo che il tuo peso vada bene!

Commenta

Grazie infinite ^_^

Commenta

Leggi questo libro.

[
              Ciao,
              mi chiamo Thomas e ho 29 anni. Da circa 3 anni soffro di depressione e solo recentemente posso dire di aver imboccato la strada giusta verso la guarigione, anche se devo ancora lavorare molto su me stesso. Comunque, venendo al tuo problema, cioè come non pensare al cibo, mi sento di consigliarti un libro che mi ha aiutato tantissimo a capire da dove arrivavano i miei problemi. Sono convinto che dopoaverlo letto, mangiare tornerà per te ad essere un atto assolutamente naturale. Il libro è: IL POTERE DI ADESO scritto da Eckhart Tolle (non so l'editore italiano perché ho letto la versione originale in inglese).
              In bocca al lupo!
              Thomas

Commenta

Mettiti a dieta!
                Per quanto possa sembrare ke 60kg per 1.67 siano giusti, se siamo circondati da gente magrissima (ed è così: le mie coinquiline pesano rispettivamente 47, 51 e 60 kg per 1.60, 1.70 e quasi 1.78...e sono perennemente a dieta...cn il rinforzo dei ragazzi ke gli fanno notare ogni minimo gonfiore) la voglia d dimagrire c'è, ke sia giusto o sbagliato per noi poco conta.
                L'unica preoccupazione sorge perkè dici ke per te il cibo è uno sfogo e non vorrei ke una dieta t togliesse il tuo equilibrio.
                E' una cosa ke devi valutare tu.

Commenta

per dadda

ciao ti voglio ancora chiedere scusa.il fatto è che mi sono appena ripreso dal lutto del mio gattino (solo 9 mesi).possiamo chattare ancora un ultima volta?spero che i tuoi esami siano andati bene

Commenta

IMP X Miriam

Senti io sono una ragazza di 19 anni alta 1.63 e peso 90.
                    Io sono così,per un certo verso, perkè quando andavo alle medie ero un po' + robustina delle altre (dei giunchi) e da li anke se ero nel mio peso ho iniziato con la fame nervosa. Prova ad immaginare cosa dovrei fare io se tu sei in crisi e pesi così poko.... effetivamente il tuo peso forma sarebbe un po' al di sotto sui 55 kg...ma se hai intenzione di dimagrire devi farlo perkè lo senti tu, ascoltare gli altri non serve, il corpo è tuo e se non ci convivi bene ....sei fregata. Magari invece di metterti a stecchetto fai un po di moto, ma non kickboxing 2 volte a settimana ma 10-15 min di corsa al giorno. Ovviamente se moderi leggermente pasta , pane olio e dolci dopo qualche tempo vedrai i risultati, il movimento aiuta la pelle a rimanere elastica e ridurre il riskio di smagliature da dieta....io sto per ricominciare la palestra...ke ho interrotto da un po' e mi ha catapultato a 90 (non pesavo così tanto 78 kg prima)..
                    Qnd il mio consiglio è f*****i degli altri (io vado in disco ed esco) e tento di dare meno importanza agli altri, se poi vuoi fare la modella fallo se è il tuo sogno,se no fai la biologa marina...sta a te sciegliere...

Scusa il monologo, ciao
                    Silvia
                    ([email protected] m)

Commenta

lettera da una dimagrita

ciao ragazze,
                      sono d'accordo con IPM, non sono gli altri che ci fanno dimagrire, ma siamo noi stesse a volerlo, se davvero lo vogliamo. Io ne sono la prova. Con Silviatitti mi sono messa a dieta a ottobre e ho perso quasi 9 kg, mangiando di tutto con moderazione (i dolci no perchè mi fan schifo, ma non mi son privata nè di pane, riso, pasta, couscous), evitando di mangiare troppi carboidrati la sera. Camminavo 5-7 km ogni giorno alternando collina e piano, e due-tre volte a settimana correvo una ventina di minuti non stop. Ho iniziato anche con addominali, ora ne faccio 100-150 tutti i giorni davanti alla tv, insieme ad esercizi per i glutei, sempre alla tv. Non sono stata da nessun dietologo nè in palestra, ma i risultati si vedono tantissimo, quindi, vi consiglio di credere in voi e non in miracoli di dietologi etc.. tutto parde primariamente dal nostro cervello. In bocca al lupo.. e per davvero... non fissiamoci con le modelle! Dobbiamo solo essere in armonia con noi stesse, non con gli altri!

Commenta

x Miriam e diesis

Ciao ragazze, ne so parecchio io di una vita a dieta, come dice simpaticamente Diesis, però alla fine è bene solo volersi bene e fare solo ciò che si ritiene essere la cosa migliore per noi stesse. Io da 10 anni sono ossessionata dal peso. Sempre alta 164 e peso 57 ma mi sembrava sempre troppissimo. Non riuscivo a perdere peso e dopo anni mi hanno spiegato che a forza di controllare il cibo e stare a dieta perenne, il metabolismo rallenta troppo e poi è praticamente è impossibile non ingrassare appena si mangia qualsiasi cosa. Cara Miriam sei fortunatissima a non ingrassare pur mangiando tutto. Capisco benissimo Diesis sulla dieta a vita. Io alla fine dopo 10 anni di dieta continua ho trovato una soluzione naturale, o meglio ho trovato una persona straordinaria che mi ha seguito in un programma nutrizionale che mi ha ridato il mio metabolismo in 8 mesi e non sono più ingrassta oltre, ho preso della massa magra, perdendo cm nei nostri punti critici. Il bello è stato che per avere il mio risultato l'unica spesa che ho fatto è stata comprare degli integratori naturali al 100% e la consulenza quotidiana che mi ha seguito passo dopo passo per 8 mesi, era gratis. In ogni caso, care mie, la cosa più importante è essere serene e tranquille con se stesse. E se poi a 60 kg vuoi dimagrire, va benissimo, ma l'importante e non squilibrare troppo il metabolismo con le varie diete e la nostra psiche. Vi auguro tutto il bene e un grosso in bocca al lupo per i vostri traguardi. Baci, Sara

Commenta

Cara Sara, so che non si può fare pubblicità, ma mi manderesti per favore via mail il nome di quella persona che ti segue giornalmente per il peso? E il nole di quegli integratori? Ti ringrazio tantissimo. Io non so + che fare: ho messo 10 kg per via dell'aver smesso le sigarette ed anche per la menopausa, ora sono veramente una schifezza, qualche chilo lo devo togliere, ma le vecchie diete seguite non hanno + effetto. Grazie se mi vuoi aiutare!
                          Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:12.

Commenta

Sto operando...
                          X