annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality dieta, settimana 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality dieta, settimana 3

Ciao a tutti e a tutte, a dieta e non!
    Come ogni lunedì apriamo una nuova pagina dove continuare la discussione precedente.....conti nuate a scrivermi e a scrivervi qui!!
    A proposito, avete visto cosa mi è successo durante la visita di controllo?

Aspetto commenti!!!
    Ultima modifica di pippofranco; 16/12/2013, 18:40.

x Silviatitti

carissima, io ti ho risposto nell'ultima pagina della 2° settimana! Ho visto cosa ti ha detto il dietologo...bisogna sacrificarsi un pò...come fai a perdere peso altrimenti? comunque hai detto che hai perso alcuni cm...cosa pretendi?..piano piano vedrai! Mangia verdure scondite che riempiono la panza...buona settimana dietetica a tutte!

Commenta

per dimagrire fate due settimane d'urto eliminando totalmente formaggi, caffè, dolci e zucchero, pane solo due fettine al giorno. Poi: pasta solo 80 gr al sugo senza parmigiano, prediligere riso integrale, verdura condita poco, qualche frutto ma non esagerare soprattutto con l'uva. Spesso prosciutto cotto, uova sode o alla coque, carne ai ferri. 2 litri d'acqua al giorno. Ah sì, niente alcoolici, se uscite solo succo al pompelmo o ananas. Intanto fate sport almeno tre volte la settimana e ovviamente continuate a farlo finita la dieta!
      io così sono riuscita a perdere 4 chili in due settimane

Commenta

..visita di controllo...

Ciao a tutte,
        in questi giorni sono stata molto occupata con il lavoro ma vi ho letto.....
        x Silvia...... non ti abbattere... pensa che nonostante gli sgarri hai perso qualche centimetro......non sei curiosa di vedere quanto perderesti senza sgarri, tre settimana non sono poi così tante ;0)

Io in tre settimane (non ho mai sgarrato!!!!!) ma il difficile per me arriva adesso, ho perso 5 kg...... ho lasciato da parte anche la pigrizia e due volte la settimana faccio cyclette e una volta vado ad acquagym.

Ragazze questa sera alle sei pensatemi vado alla visita di controllo........ anche se ho perso peso sono agitata comunque..... mannaggia!!!!!!!!

Un baciobe a tutte

P.S: questo forum è davvero grande!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutte!! Innanzitutto grazie per avermi consolata un pò...mi sono ripresa dallo sconforto e ora sono più convinta di prima, non voglio più sgarrare!! A prenzo ho riso integrale in bianco e due arance....voi cosa mangiate??
          Continuo a concordare con l'importanza dello sport...bisogna tonificare!!!
          Una bacio a tutte e niente paura delle visite di controllo...si sopravvive!!!

Commenta

x tutte

oggi insalata scondita con dentro una scatoletta piccola di tonno senza olio e qualche piccolo pomodorino! Ecco il mio pranzo...stasera un pochino di pasta scondita e melanzane arrosto (senza olio) mah...che dobbiamo fà? non capisco comunque la paura delle visite di controllo! Al max dice che non siamo state perfette....e allora? chi lo è?...

Commenta

beh

visite di controllo...consigli su cosa mangiare e diete che ti fanno perdere 4 chili in 2 settimane(e cmq sono pochi) tutto questo non è possibile!!!
              il tutto dipende dal punto di partenza,dal punto in cui tutto ha inizio e per il tempo e lo sgarrare o meno l'unica possibilità di salvezza è la mente...
              se riesci a seguire la dieta non solo fisicamente ma con la testa ce la puoi fare....adesso silvia non so il tuo punto di partenza...ma io ne ho viste di tutti i colori...e adesso provo a vederla su di me...l'unica cosa certa è che quando inizi non puoi smettere + di stare a dieta basta poco e nn solo prendi i kg persi ma anche di +...dopo l'ultima dieta ho superato di 30 kg il peso di origine per ritrovarmi adesso sosia di moby dick....fai attenzione ...la dieta non serve solo a dimagrire ma anche a insegnarti come mangiare e renderti capace di continuare sulla strada giusta!
              buon proseguimento

Commenta

hai ragione, è quello che mi ha detto anche il dietologo...forse il mio problema è proprio il punto di partenza, come dici tu: non mi sono mai trovata in una condizione drastica o con la necessità di perdere tanti chili, ed è proprio questo il danno!!! Mi dico "ma sì dai, non è poi così grave"...ma in realtà quando sono pochi sono mooolto più difficili da abbattere!!! Quando sento di chi perde quattro o cinque chili in due settimane mi viene un'invidia...se succedesse a me sarei a posto!! Ma giustamente, come dici tu, non devo pensare di tornare a mangiare come prima!
                Grazie dei consigli!!!

Commenta

Ciao a tutte!! Allora come vanno le vostre diete?? é un pò che non ho notizie...aggiornate mi dai!! La mia sta continuando con molti meno sgarri (si vede che la "sgridata" del dietologo è servita!).....e oggi inizio un nuovo sport: viet vo dao! é un'arte marziale da quanto ho capito, e mi hanno detto che si bruciano 750 calorie all'ora...proviamo, poi domani vi racconto! Buona giornata a tutte!!!

Commenta

abbiamo una nuova compagna di viaggio che è la luisona...potremmo darle il benvenuto...

Commenta

x tutte

hey amichee
                      son tornata niente peso, mi peseranno la prossima settimana se sono ammessa all'ultimo colloquio. che stress. avro' anche un altro colloqui con all nippon airways a francoforte il 25,sono nel panico. Mi sono pesata stamani e sono sempre il solito peso, non ho perso niente questi 5 giorni..è anche vero che a Londra non ho fatto la dieta, sebbene mi sia contenuta molto..
                      beh, anche ieri sera son tornata a correre, oggi ci rivado.
                      penso di mangiare degli spinaci lessi oggi.

un abbraccio a tutte amiche mie, oggi avro' la risposta di japan airlines se sono stata ammessa al colloquio finale, speriamo bene

forzaaaaa ce la possiamo fare, silviatitti io sono come te, ho pochi kg da perdere e non riesco .. cioè boh.. continuo cmq
                      ciaooooo

Commenta

però

grazie per l'idea...non male come considerazione...le arti marziali aiutano corpo e spirito....mi piace come cosa...mercì...

Commenta

non mi hanno presa

CARE AMICHE
                          SONO IN DEPRESSIONE
                          NON SONO STATA AMMESSA ALL'ULTIMO COLLOQUIO, QUELLO FINALE.. MI PONGO DELLE DOMANDE.. NATURALMENTE NON CI HANNO DATO MOTIVAZIONE..
                          MI CHIEDO "MI HANNO FORSE SCARTATA PERCHè SONO TROPPO BRUTTA?"
                          OGGI SONO NEL DRAMMA E MI VIENE DA PIANGERE.. meno male ho voi che mi ascoltate.. oggi mi sento crollare il mondo addosso..

Commenta

sfogo

care amiche
                            scusate se mi sfogo qui.. ma davvero mi chiedo non è mica giusto che mi vada tutto male, sono laureata, ok brutta ma non brutissima, e non mi vogliono neanche a lavorare.. allora è colpa mia se sono grassa, brutta ma vorrei lavorare??..
                            sono davvero triste..
                            sopratutto quando vedi gente peggiore di te.. ti chiedi allora cosa c'è che non va in me?
                            ..almeno fossi magra avrei la consolazione che sono magra.. manco quello..
                            buuuuuuu

Commenta

cara Meggy

ognuno di noi ha una storia triste da raccontare, la storia della sua vita. Persone superfortunate non esistono. ognuno è triste x qualcosa, l'importante è guardare avanti con fiducia, prima o poi qualcosa di bello deve pur succedere, senon altro x il calcolo delle probabilità...non essere triste, io ti penso e ti sono vicino anche se a distanza di molti km, anche io sono triste, avrei potuto fare molto nella vita, ma mi hanno prevaricato persone con meno scrupoli. Ora prendo le briciole di quello che sarebbe potuto essere qualcosa di favoloso. Peccato...ma ci sono cose peggiori e persone molto ma molto + sfortunate di noi..e sono sicura che non dipende dall'aspetto fisico, o dal carattere. Ci sono momenti e momenti. Momenti in cui sembra che tutto ci crolli addosso e momenti in cui sembra che le cose vadano meglio. Coraggio, forse è un momento nero ma ti auguro che quanto prima il sole torni a splendere anche x te!

Commenta

Sto operando...
                              X