annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sindrome Yo-yo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sindrome Yo-yo

l'anno scorso pesavo 13 kg in meno di adesso.
    non so neanche io dove ho tirato fuori la forza di volontà per farcela.
    adesso temo la bilancia, e sono di nuovo a dieta, speriamo di riuscirci, i primi giorni sono tragici.

x becky76

ciao becky
    anche io ero di meno qualche tempo fa, poi mangiando i latticini sono gonfiata (tipo che non li mangiavo non sai da quanti anni a causa di un'allergia), e ora mi ritrovo a fare ginnastica e corsa tutti i giorni e dieta senza latticini

sigh

che dieta fai?
    ciaoooo

Commenta

è praticamente tutta la vita che sono a dieta.
      Sono dimagrita e ingrassata tantissime volte, l'ultima volta un anno fa.
      Però rispetto a un anno fa per lo meno ho molta consapevolezza in più; certo non sono la persona sicura di se che vorrei essere, ma qualche anno fa questo problema praticamente non mi faceva vivere.
      So benissimo le cause del problema, peccato che sia così difficile riuscire a risolverlo!
      La dieta che seguo adesso, diciamo che è solo un pò di buon senso, cioè cerco di mangiare tutto ,anche le cose diciamo proibite, cercando di regolarmi e mangiando meno; mi sembra inutile rinunciare alle cose se i miei amici escono e mangiano, mi faccio solo del male.
      (ho letto tanti di quei libri che mi sembra di essere una dietologa, conosco tutte le calorie degli alimenti a memoria! servisse a qualcosa!)
      e tu invece?

Commenta

io invece prima ero magra, fai conto ero 52 kg x 1,70 m, fai conto che ho ossatura medio-piccola, non sembravo quindi uno steccolo. Stavo bene. Non avevo mai mangiato latticini tipo per 12 anni (ora ne ho quasi 30) per via di un'allergia. Ho fatto una cura l'anno passato e due settimane fa ero 60kg. In tutto ho perso 2 kg, in questa settimana di dieta 1,5 kg. Fai conto che cmq spero di arrivare a 57kg per il 12 ottobre, perchè per lavoro mi peseranno.. speriamo bene...
        non seguo una dieta specifica, solo che mAngio carboidrati solo la mattina, a pranzo cerco di mangiare proteine vegetali e verdure, e la sera idem (sono vegetariana). Poi corro tanto, tutti i giorni. Il mio problema è che il grasso è andato tutto sulle cosiddette lonze e fianchi... sigh..
        non mi si chiudono piu i pantaloni vecchi..
        che tristezza

Commenta

Perdere peso e mantenerlo per sempre

Ciao ragazze, io ho perso 18 Kg + di 3 anni fa e li sto mantenendo.
          Specifico che uso integratori alimentari, ma da quando li uso sembra sparita anche l'allergia e molti altri disturbi.
          Bevo 2 litri di acuqa al giorno e faccio tutti ii giorni (non potendo fare altro) almeno 20/30 min di camminata a passo sostenuto con il mio cane

ciao da Simone

Commenta

ciao simone
            complimenti
            senti ma che dieta hai fatto? facevi sport durante la dieta? ora sei sempre a dieta? che mangi di solito?
            scusa le troppe domande
            in quanto hai perso tutti quei kg?

Commenta

cara Becky76 mi sento di assomigliarti perchè anch'io sono a dieta fin da ragazza. qualche periodo sono giusta, più spesso sono sovrapeso, al momento sono obesa (+ 20 kg). quello che mi frega è la paura, anche mettendomi a dieta, di non arrivare alla fine. se ti seguo, magari ci riesco. i latticini che sono il mio alimento preferito, sono micidiali, ne mangi un po' a pasto e senza accorgerti sono calorie su calorie.

Commenta

ciao a tutti...fino a 5 mesi fa pesavo 68 kg ora sono 56kg,ti senti bene con te stessa quando inizi la dieta e hai degli ottimi risultati ma col tempo più ci si guarda allo spekkio e più si è insoddisfatti c'è sempre qualcosa ke non va nonostante gli altri dicono ke stai bene.Bevo quasi 3L d'acqua al giorno ;andavo in palestra fino a 2 ore al giorno e il mio lavoro poi...!!! ora ho ripreso a mangiare tutto quello ke mi capita davanti per non parlare poi della cioccolata...e mi vengono i sensi di colpa fino a stare male soprattutto quando sono salita sulla bilancia e ho visto quel kilo in+...e tutto ciò mi rende nervosa e sempre più insicura.

Commenta

x te sopra

accidentiiii
                  12 kg in 5 mesi? beata teeeeeeeeeeeeeeeee

che tipo di dieta hai fatto?

Commenta

ciao meggy...all'inizio andavo da 1 dietologa poi ho fatto da me:mangio di tutto ma sempre pesato,molta palestra,molta acqua e tanta buona volontà e soprattutto niente dolci anke se ultimamente sto facendo skifo

Commenta

x tutte

CIAOOOOO
                      io non penso niente, altrimenti divento matta.
                      oggi ho mangiato hamburger di seitan alla piastra e finocchi lessi con cucchiaio di olio ma niente pane, 3 mandorle

stasera non so'

buona dietaaaaa

Commenta

anche io vado pazza per i latticini, la cosa brutta è che ne mangi un pezzettino che sembra pesi 10 gr e pesa come un macigno!
                        sinceramente sto arrivando ad essere contenta quando non mi piacciono del tutto le cose come la cioccolata calda (è un problema un meno perchè se mi piacesse....)
                        comunque da ieri a oggi ho perso un kg e oggi mi sono chiusa in casa con un'amica che è a dieta come me così ci controlliamo a vicenda!
                        farò così per tutti questi primi giorni di dieta per superare l'angoscia dei primi giorni.
                        (Cosa non funziona nel mio cervello che dal momento in cui ho deciso di mettermi a dieta ho iniziato ad avere fame?)

Commenta

Sto operando...
                        X