annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta, settimana 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reality Dieta, settimana 2

    Ciao a tutti!!
    Oggi inizia la seconda settimana di dieta, e comincia con una bella notizia: stamattina mi sono pesata e ho perso un chilo!!!
    Non mi illudo che sarà sempre così, ma è un buon inizio no?
    Che ne dite? Naturalmente spero di sapere i vostri progressi di tutti e di tutte...come vanno le vostre diete?
    Mi aiutate a continuare la discussione in questo nuovo forum della seconda settimana?
    un abbraccio!!
    ps: per i nuovi arrivati, o per chi volesse rivedere com'è andata nei giorni scorsi...

    Giorno 1

    Giorno 5
    Ultima modifica di silviatitti; 11/10/2004, 12:25.

  • #2
    x silviatitti

    Ciao Silvia

    io oggi penso che mangero' delle melanzane cotte la vapore con sopra pomodorini e capperi e un cucchiaino di olio di oliva
    devo eliminare il pane oggi

    poi a merenda mangero' una banana

    stasera torno a correre
    devo
    abbasso le lonze

    fammi sapere come procedi
    ciaoooooo
    meggy

    Commenta


    • #3
      Beata te Meggy...io purtroppo odio abbastanza le verdure e non riuscirei mai a mangiarmi un piatto così! Se mi sforzo riesco a mangiare abbastanza volentieri carote e finocchi crudi, ma certe verdure come spinaci, insalata ecc.. non mi vanno proprio giù! Lo so che cucinate come fai anche tu sono buone e saporite, ma ho questo blocco da quando sono piccola, quindi devo sempre mangiare un primo o un secondo per non morire di fame! Forse è stata questa la mia "rovina".....

      Commenta


      • #4
        silvia

        silvia
        io però mangerei chili di pane e focaccia e pizza etc
        quindi anche io ho un problema
        perchè con le verdure vorrei mangiarci un sacco di pane insieme

        diamoci forza tutte insieme.. dico sul serio questa del forum è come una terapia di gruppo ahahah
        coraggio.. a domaniiii
        meggy

        Commenta


        • #5
          mi metto a dieta anch'io!!!

          Originariamente inviato da silviatitti
          Ciao a tutti!!
          Oggi inizia la seconda settimana di dieta, e comincia con una bella notizia: stamattina mi sono pesata e ho perso un chilo!!!
          Non mi illudo che sarà sempre così, ma è un buon inizio no?
          Che ne dite? Naturalmente spero di sapere i vostri progressi di tutti e di tutte...come vanno le vostre diete?
          Mi aiutate a continuare la discussione in questo nuovo forum della seconda settimana?
          un abbraccio!!
          Ciao!! leggendo la tua storia mi è sembrato di guardarmi allo specchio e così ho deciso di rivolgermi ad un dietologo e di iniziare la dieta! Adesso sono piena di entusiasmo e di buoni propositi, ma so già che sarà dura.... Comunque mi sentirò meno depressa sapendo di non essere sola e nei momenti più bui tornerò a leggere i tuoi risultati!!!! Ciao a prestissimo!!

          Commenta


          • #6
            Ciao lauretta! ti assicuro che questo forum funziona davvero per darti la carica...quindi tieni duro e fammi sapere come va con la dieta!! tutti i risultati sono importanti, anche quelli piccoli! In bocca al lupo!

            Commenta


            • #7
              x silviatitti e tutti

              care amiche
              oggi ho corso 1 giro in più del percorso che ho fatto
              stasera prima di andare a letto mi farò 100 addominali e anche qualche esercizio per i glutei
              mi peserò lunedì prossimo.
              stasera mangio zucchine lesse molto speziate e 50 gr mi pane

              buona serata a tutte
              ci sentiamo domani amiche mie

              Commenta


              • #8
                carissime, ci sono anche io!

                ciao, bellezze, sono Margherita, a dieta da quando è nata! Credo che anche mia mamma quando mi dava il latte, me lo scremava prima! ah ah! No scherzo, però praticamente faccio diete da tanto! Alcune andate a buon fine, altre no! Ora ho preso 7 kg per aver smesso di fumare (anche xkè ho mangiato qualche dolce...per compensare...sapete com'è!) quindi altra dieta. Ma ora sto facendo quella metabolica! Ci sono tre diete: una per il metab lento, una x quello neutro e una x quello veloce. C'è un piccolo test da fare, poi si stabilisce a quale tipo si appartiene (io già lo sapevo che era lento! ne ho solo avuto conferma) e si parte! Ieri primo giorno, oggi secondo! Ieri: mattina banana e kiwi, pranzo insalata e broccolo, cena pasta senza olio nè parmigiano e insalata; oggi: colaz banana e kiwi, pranzo bistecca e insalata, cena bieta, insalata e qualche fetta di melanzana arrosto (no olio) che ve ne sembra?...certo forse non è un gran chè..però il tizio assicura che non si dovrebbe riingrassare, in quanto il metabolismo dovrebbe cambiare! Voi che ne pensate?...

                Commenta


                • #9
                  ciao diesis54, penso che dimagrirai, ma eliminando del tutto il pane e i lattici, ammesso che raggiungerai il tuo peso forma, mangerai tutta la vita così privandoti sempre di pasta condita, pane e latticini?
                  che dice il tuo dottore? =sono curiosa, perchè io per altri motivi non ho mangiato latticini per molti anni e l'altranno che li ho mangiati ho preso 5-6 kg tutti di lonze
                  e ****.. quindi ora li rielimino,,, boh
                  diamoci coraggio anche oggi un altro giorno
                  baci meggy

                  Commenta


                  • #10
                    ciao diesis, in effetti anche a me la tua dieta sembra un pò drastica...ma te l'ha fatta un dietologo? non che mangiare verdure faccia male, ma nella giusta quantità ci dovrebbero essere tutti i cibi! attenta al rischio dello yo-yo in agguato (io l'ho fatto mille volte!)....fammi sapere!
                    A proposito...ma come si fa a resistere quando la fame è proprio tanta e in teoria hai già finito di cenare???
                    io ieri ho ceduto ai cereali......ma è dura!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      cosa avete mangiato oggi?

                      Amiche, scriviamo tipo un diario qua e diciamo che cosa abbiamo mangiato, magari ci servirà per ricordarci quaNDO potevamo fare meglio o se abbiamo rispettato la dieta.
                      Io oggi ho mangiato vellutata di piselli. Ho preso piselli congelati, poi ho messo 1 cucchiaino di olio di oliva a soffriggere con acqua e piselli e quando erano cotti ho frullato tutto. Poi ho mangiato zucchine lesse senza olio ma con tanto peperoncino sopra, niente pane visto che l'ho mangiato a colazione con il latte di soia.
                      Anche stasera vado a correre e per cena non so' ancora, ma vorrei stare leggera. Mi suggerite qualche verdurina che potrei farmi stasera?
                      grazie e buona dieta a tutte anche oggi!
                      meggy

                      Commenta


                      • #12
                        x Meggy

                        cara meggy, non è che x caso ti chiami Margherita come me???sarebbe un vero spasso! Parliamo dei latticini. In effetti bisogna eliminarli x un periodo limitato, dopo si inseriscono i formaggi magri (non quelli stagionati) e lo yogurt. Il mio medico non sa nulla...è una donna, sicuramente non sarebbe d'accordo, poichè è molto restrittiva 'sta dieta..ma è corta! Capo 15 gg passo alla fase 2 dove a pranzo ci sono latticini o prosciutto (oltre alle solite verdure e insalate) e poi, raggiunto il mio peso(almeno, spero di raggiungerlo!) passo alla fase 3 dove - udite udite - la mattina ci sono niente meno che... FETTE BISCOTTATE!! UAU!! questa dieta è una dieta metabolica, scritta in un libro da un medico..bah! Male non farà...vi dirò che è comoda xkè a pranzo puoi scegliere la carne che vuoi o il pesce escluso pochi tipi che rallentano il metabolismo e pure le verdure sono libere, anche come quantità, il che è comodo x es quando si va al ristorante. Il pane è vietato..l'olio a giorni alterni si può usare..secondo me è molto disintossicante, questo regime...oggi ho mangiato filetti di sogliola e insalata (segue)

                        Commenta


                        • #13
                          segue

                          i filetti di platessa conditi con gli aromi x il pesce, l'insalata con AROMAT (un insaporitore della knorr) una cipollina, 3 pomodori, una goccia di tabasco. Ah dimenticavo: un pò di senape sul pesce. Stasera legumi (escluso lenticchie) e verdure a piacere, senza pane e senza vino (ovviamente). Tisane libere caffè libero, orzo e thè pure...ti dirò, quasi un kg in meno da lunedì, non posso lamentarmi! e senza soffrire troppo. Domani sera c'è la pasta!!! (un giorno sì e 2 no, l'ho mangiata lunedì). Fammi sapere carissima, ciao!!

                          Commenta


                          • #14
                            x Silviatitti

                            come si fa a resistere quando la fame è tanta?...si beve! Questa è una mia teoria, bere tanto. L'acqua ingerita dove va?...nello stomaco, no? e lo riempie, almeno x un pò. Se poi invece dell'acqua ci mettiamo orzo o tisane, è pure meglio! gonfiano e uno sente pienezza! Questo è il mio sistema. Finora ha funzionato. Certo c'è da dire che prima mi attaccavo alle sigarette quandso avevo fame, ed andava benissimo, ora invece nemmeno quelle....è dura ma CE LA DEVO FARE!!!! ormai sto combattendo una battaglia ocon me stessa, che faccio, demordo?...NON SIA MAI DETTO!!! Circa la mia dieta, leggi il post precedente destinato a Meggy lì trovi tutto! Ciao fammi sapere le novità.

                            Commenta


                            • #15
                              x diesis 54 e silviatitti

                              Ciao Margherita, il mio vero nome è Megan, sono metà italiana metà americana.
                              eccomi qua se volete farvi due risate:
                              www.meggytravels.com

                              ihiihhihi è il sitino mio personale

                              il fatto del bere hai ragione, io bevo tanta acqua, il pomeriggio frizzante, così mi riempie la pancia
                              oggi devo correre mezz'ora senza sosta, devo farcela assolutamente anche se il fiato sembra finire..
                              devo anche sforzarmi di fare piu addominali
                              il 12 ho la prova peso con la japan airlines, devo aver perso qualcosa.
                              AH, SAI anche dove mi sono entrati questi 5-6 kg in piu? nelle braccia.sono diventate sproporzionate, così come le lonze
                              sigh
                              a domaniiiiiiiiiiiiii ciaooooooooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X