annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta, giorno 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta, giorno 1

Ciao! Oggi è il primo giorno del mio esperimento: una dieta, seria e fatta da un dietologo, da seguire in compagnia di chinque voglia condividere questo sforzo con consigli e pareri.

Voglio essere davvero sincera, quindi ecco il primo commento: ho già sgarrato!
    A pranzo avrei dovuto mangiare riso all'olio, ma sono andata in un bar con i miei colleghi e non c'era....in effetti potevo scegliere l'insalata, ma ho preferito un panino col prosciutto crudo!! Il dottor Lice, il dietologo, dice che non è poi così grave, ma come inizio della dieta avrei voluto essere più determinata!
    Voi che dite?
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

risposta

cara Silviatitti, sono espertissima di diete, ne faccio da quando avevo 15 anni (ne ho 50) alcune volte con successo, altre no, insomma una bella battaglia..ma se posso permettermi, vorrei darti un consiglio. Dato che, come certamente ben sai, è meglio non sgarrare nella prima settimana di dieta, dovresti impostarla in modo tale da avere la certezza di poterla seguire. Ti faccio un esempio: se sai che a pranzo sei al bar con gli amici, nessun problema: il dietologo ti darà quello che puoi mangiare in un bar, se sei a casa invece ti darà altri alimenti etc. io avevo addirittura il "panino all'ufficio" da poter seguire fuori casa...prova e fammi sapere!

Commenta

grazie per il suggerimento...chied o al dottor Lice qualche idea per i panini e i pranzi al bar e poi ti aggiorno! Intanto stamattina la fame si fa già sentire....

Commenta

se andrai fuori le righe un'altra volta entro una settimana,puoi abbandonare da subito la dieta...

Commenta

Lo so!!!Infatti cerco di resistere anche se qui mi stanno proponendo di mangiare la pizza....ma io vado a casa e resto fedele alla mia pasta in bianco!

Commenta

L'articolo mi piace,la determinazione mi fa impazzire,la gioia che ne traspira mi inebria.
            Con queste premesse cara signorina Silviatitti (carino il nomignolo) penso la seguirò in questa avventura..magari mi registrerò anche.
            Un solo consiglio,qualunque risultato derivi da questo esperimento,non dimentichi lo slancio iniziale,e si guardi bene dentro..alla fine noi uomini non odiamo particolarmente il rotolino in più..e un pò di morbidezza non ci dispiace.
            In groppa al riccio,dunque.

Silver

Commenta

Quanti complimenti!!grazie, mi hai ricordato lo slancio iniziale in un orario in cui la fame si fa sentire......ma sarà poi così vero che agli uomini piace la morbidezza???

Commenta

certamente,morbidezz a di carattere,di contatto a pelle,morbidezza d'animo perfino...

è molto affine alla dolcezza..ma con tutte le calorie che contiene andremmo a girar il coltello nella piega..ops...piaga!

dipende poi da cosa uno cerca nelle altre persone...personalme nte l'addominale scolpito su di una fanciulla non mi colpisce molto,anzi..ed il pensiero che non possa bere con me,cenare con me,concedersi un gelato o un'altra piccola coccola perchè si deve sacrificare sull'altare della forma,bè,non mi fa più storcere il naso davanti ad un rotolino..

(naturalmente di rotolini si parla,e non di formati scottex o regina industriali)

Buon appetito a tutti,a dieta e non.
                Silver

Commenta

il rotolino

cara silviatitti sono convinto che riuscira' nel suo intento...sinceramen te non so neppure perche' mi sono fermato a dire la mia opinione in questo forum ma capisco il problema del ritolinino...sono un tipo un po' fissato per la muscolatura e non sopporto il grasso ma come diceva il sign che precedentemente le ha scritto e' alienante stare con una donna e non potergli offrire un gelato!
                  certo se poi quando e' da sola non ha regola e adotta una cattiva abitudine alimentare allo si...questo mi preoccupa piu' del rotolino... a mnio parere ci vuole tanto sport e sane abitudini alimentare...il gelato ,la cioccolata aiutano l'animo perche' privarsene!!!

Commenta

Tieni duro

Ciao silvietta questa tua avventura mi ispira.Posso chiederti da quante calorie è la tua dieta?Pubblicheresti giorno per giorno all'inizio della giornata cosa prevede la dieta?Grazie e in bocca al lupo so che riuscirai nel tuo intento.

Commenta

ma qualle dieta ...se posso dire la mia,le forme piacciono eccome..basta far' vedere 1po' di carne...e i boys impazziscono.cmq ti auguro' lo stesso buona fortuna!!

Commenta

Anche io so' ciccio.. pero' non mi interessa

Ciao Sono entrato per caso e devo constatare ceh e' una bellissima idea.
                        Anche io da quando ho smesso di fumare ho messo una panza stratosferica...

Pero' dopo anni e anni di diete un mio amico mi ha detto una cosa BASILARE:
                        Perche' quello che spendi in PALESTRE DIETE E CIBI DIETETICI (perche' seguire una dieta e' piu' costoso di mangiare) non li spendi una volta sola per uno psicologo ceh ti faccia accettare per quello che sei veramente?

In fondo se e' un discorso di salute, sono d'accordo... ma se il tutto parte da un discorso estetico.. allora NON ESISTE.

Mia moglie (si perche' nonostante sia ciccio, mi sono sposato) dice che DENTRO SONO BELLISSIMO e piu' sei grande fuori, e piu' bellezza entra dentro..

MEDITATE..
                        Alex.

Commenta

ciao a tutti... quello che posso dire sulle diete è che ce ne sono talmente tante al mondo (anche impossibili) che una persona diventa pazza. I medici dicono di non seguire certe diete drastiche ma con il modello di donna (nel mio caso) che fanno vedere in tv come fa una persona a non ammalarsi per il cibo e il prorpio fisico? Vi dico solo una cosa..io ho perso 25 Kg nel giro di 6 mesi e vi posso garantire che non è bello, si è vero sono dimagrita perchè ero ammalata, ma a questo punto dico meglio avere un po' di ciccia in più ed essere sempre sorridente, simpatica e felici con se stesse!!!!Baci Silvia.

Commenta

ciao amica di diete....ho risposto nel forum se vuoi saper ela mia opinione....mi chiamo Jahjah......Baci Silvia.

Commenta

Ciao a tutti!!eccomi con un bilancio parziale della giornata: inizio non molto promettente (premetto che appena aperti gli occhi avrei mangiato il mio cane), perchè ho fatto colazione al bar con brioche e caffè anzichè con il latte e i biscotti secchi previsti...poi però a pranzo ho seguito la dieta alla lettera: riso all'olio, una fetta di pane, frutta (una mela) e verdura (carote, perchè non mi sento ancora pronta a rischiare nuovi sapori)...sono fierissima!!!

Commenta

Sto operando...
                              X