annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reality Dieta, giorno 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reality Dieta, giorno 1

Ciao! Oggi è il primo giorno del mio esperimento: una dieta, seria e fatta da un dietologo, da seguire in compagnia di chinque voglia condividere questo sforzo con consigli e pareri.

Voglio essere davvero sincera, quindi ecco il primo commento: ho già sgarrato!
    A pranzo avrei dovuto mangiare riso all'olio, ma sono andata in un bar con i miei colleghi e non c'era....in effetti potevo scegliere l'insalata, ma ho preferito un panino col prosciutto crudo!! Il dottor Lice, il dietologo, dice che non è poi così grave, ma come inizio della dieta avrei voluto essere più determinata!
    Voi che dite?
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

risposta

cara Silviatitti, sono espertissima di diete, ne faccio da quando avevo 15 anni (ne ho 50) alcune volte con successo, altre no, insomma una bella battaglia..ma se posso permettermi, vorrei darti un consiglio. Dato che, come certamente ben sai, è meglio non sgarrare nella prima settimana di dieta, dovresti impostarla in modo tale da avere la certezza di poterla seguire. Ti faccio un esempio: se sai che a pranzo sei al bar con gli amici, nessun problema: il dietologo ti darà quello che puoi mangiare in un bar, se sei a casa invece ti darà altri alimenti etc. io avevo addirittura il "panino all'ufficio" da poter seguire fuori casa...prova e fammi sapere!

Commenta

grazie per il suggerimento...chied o al dottor Lice qualche idea per i panini e i pranzi al bar e poi ti aggiorno! Intanto stamattina la fame si fa già sentire....

Commenta

se andrai fuori le righe un'altra volta entro una settimana,puoi abbandonare da subito la dieta...

Commenta

Lo so!!!Infatti cerco di resistere anche se qui mi stanno proponendo di mangiare la pizza....ma io vado a casa e resto fedele alla mia pasta in bianco!

Commenta