annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimagrire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimagrire

continuo a sentire parlare di herbalife...
    dicono costosissima ma che funziona, è vero?

qlcuno - non un venditore! - l'ha provato?

grazie
    roby

Herbalife

Holavorato all'interno di un'Azienda produttrice di integratori naturali dietetici molto conosciuta nelle farmacie,ho seguito un corso di integrazione alimentare e ho anche lavorato nelle farmacie, percio' conosco molto bene gli integratori. Ti posso dire che l'Herbalife e' solo un'insieme di erbe e di fibre che gonfiando lo stomaco danno una momentanea sazieta'. Alcune di esse sono anche drenanti e altre accellerano leggermente il metabolismo.Pero' la dieta e' troppo ristretta e questa bevanda non sazia per molto.In piu' l'organismo si abitua alle sostanze e dopo poco tempo non risponde piu'. Poi subentra una fame pazzesca dovuta al regime dietetico.Cosi' si annulla tutta la fatica e i soldi spesi per il prodotto. Per dimagrire meglio mangiare di tutto un po', condire pochissimo.Tantissim a verdura, pochissimi dolci, e tanto movimento!

Commenta

Sally ha ragione.
      Purtroppo, tutti sono attratti dalla formula:"Ottieni qualunque cosa senza pagarne lo scotto". Di qui le macchine per sviluppare i muscoli senza fare palestra, le auto che vanno a 300 km/h con sistemi di sicurezza da astronave, le pentole che cucinano da sole...
      nessuno vuol sentirsi dire che può ottenere qualsiasi cosa, ma a prezzo di impegno e dedizione.

O tempora, o mores!
      trmz

Commenta

eh già... ci vuole fatica... x questo soffro da due mesi la dieta e mi sveglio di notte con la voglia di lasagne...ufff!!!!!! !! ma perchè gli uomini vogliona solo le magre?! grasso pride!!!!!!

Commenta

ciao a tutti. qualcuno di voi può darmi notizie sull'intervento di liposuzione?

Commenta

io lho provati ma secondo me non funzionano con tutte le loro pillole mi si era intasato lintestino

Commenta

anch'io....dieta...

...mi sento un po gonfio,mi stà venendo troppa PANCETTA E GIRO VITA.........CONSIGL IATEMI QUALCHE PRODOTTO.......
              grazie Alberto

Commenta

herbalife

Sono una consumatrice del prodotto herbalife da 11 anni. I primi anni l'ho usato per motivi di salute e ne ho avuto benefici enormi, insieme alle cure ovviamente. L'ho usato in gravidanza col pieno appoggio del ginecologo e ho sempre avuto esami perfetti. Qualche anno fa in seguito a problemi familiari ho preso 10 kg. di peso che ho eliminato col prodotto e non ho piu' ripreso. Oggi lo sto usando per benessere personale e per nutrizione corretta. Non è costosissimo informatevi bene, non crea effetti strani ed è facile da usare.
                In questi anni ho visto persone spaventosamente grasse recuperare forma fisica e psichica, persone malate migliorare a livello energetico e di salute in generale, persone guarite da allergie varie ecc. ecc.
                Il prodotto è valido perchè non è solo una dieta come molti credono, ma è una
                corretta nutrizione per il nostro corpo. La cosa migliore è informarsi di persona e poi decidere quello che si crede meglio. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da anglo
                  Sono una consumatrice del prodotto herbalife da 11 anni. I primi anni l'ho usato per motivi di salute e ne ho avuto benefici enormi, insieme alle cure ovviamente. L'ho usato in gravidanza col pieno appoggio del ginecologo e ho sempre avuto esami perfetti. Qualche anno fa in seguito a problemi familiari ho preso 10 kg. di peso che ho eliminato col prodotto e non ho piu' ripreso. Oggi lo sto usando per benessere personale e per nutrizione corretta. Non è costosissimo informatevi bene, non crea effetti strani ed è facile da usare.
                  In questi anni ho visto persone spaventosamente grasse recuperare forma fisica e psichica, persone malate migliorare a livello energetico e di salute in generale, persone guarite da allergie varie ecc. ecc.
                  corretta nutrizione per il nostro corpo. La cosa migliore è informarsi di persona e poi decidere quello che si crede meglio. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                    ...mi sento un po gonfio,mi stà venendo troppa PANCETTA E GIRO VITA.........CONSIGL IATEMI QUALCHE PRODOTTO.......
                    grazie Alberto

Commenta

Originariamente inviato da anglo

l'ho usato più volte e purtroppo nn mi ritrovo nella tua situazione.... beata te che ti è andata bene!!

Commenta

Fregatevene delle vostre pancette...o comunque non fate diete cazzute..campate per aria e ideate da voi stessi!!!seguite sempre il consiglio di un medico..
                        c'è una mia carissima amica che per passare da 54kg a 51kg (che poi era perfettissima già a 54) ora è arrivata a 35kg..è anoressia!!
                        anche se siete ben oltre i suoi 54kg chiedete ad un esperto, non mettetevi a saltare pranzo oppure non mangiatevi solo lo yogurt o frutta...insomma..no n fate di testa vostra!!

Francesco

Commenta

In ospedale ho conosciuto una ragazza intossicata da Herbalife (e ke kmunque ha ripreso tutti i pochi kg persi)...direi ke la voglia di provare è 0.
                          Insomma, nn m fiderei.
                          Ma ho conosciuto anke gente d 20anni distrutta dalla dieta a zona: i nostri reni ne risentono troppo, nn s può alimentarci a lungo con percentuali troppo elevate d proteine.
                          Insomma, la dieta ideale (unica cn cui ho visto dimagrire e stabilizzarsi un paio d amiche...d cui una ha perso 20kg... in 4 anni, ma senza soffrire troppo e giovandone molto, senza rinunciare a pizza e alcolici...mangiando molto più d qnto io mangi da nn a dieta...) è qlla del dietologo (dove c sono i carboidrati fin dal mattino, nn c s ingozza d bistecche, si frequentano le lenticchie, le verdure e la frutta e nn si rinuncia alla pasta...insomma, l'unica cosa ke nn s vede a lungo sono i dolci...ma qlke eccezione, in genere, è permessa...)

Commenta

Sto operando...
                          X