annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieta Mela Rossa! Opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dieta Mela Rossa! Opinioni

Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?

Re: Dieta Mela Rossa! Opinioni

Due ore a settimana sono un po' pochine. Devi cercare di muoverti di più. Basta poco. Salire le scale invece che usare l'ascensore, scendere una fermata prima dall'autobus. Dovresti fare almeno 10.000 passi al giorno. Per quel che riguarda melarossa, non lo conosco, ma personalmente mi affiderei ad un bravo nutrizionista.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Re: Dieta Mela Rossa! Opinioni

Originariamente inviato da Cortmeyer Visualizza il messaggio
      Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?
      Voglio solo ricevere alcuni commenti il più presto possibile e perdere peso prima di sposarmi. Vedimi per favore rispondi grazie.
      Ultima modifica di anna1401; 14/12/2019, 16:22.

Commenta

Sto operando...
      X