annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimedio per una distorsione al polso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimedio per una distorsione al polso?

Salve a tutti, giorni fa giocando a pallavolo mi sono fatta una distorsione al polso! Una mia collega dice che dovrei indossare un tutore per il polso... sto cercando uno shop online dove vedere se trovo qualcosa del genere, ma non ho esperienza in questo campo. Qualcuno di voi sa indicarmi un buon sito dove comprare online questo tipo di cose? Grazie! :*

Re: Rimedio per una distorsione al polso?

Originariamente inviato da Alberta86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, giorni fa giocando a pallavolo mi sono fatta una distorsione al polso! Una mia collega dice che dovrei indossare un tutore per il polso... sto cercando uno shop online dove vedere se trovo qualcosa del genere, ma non ho esperienza in questo campo. Qualcuno di voi sa indicarmi un buon sito dove comprare online questo tipo di cose? Grazie! :*
    Il fai da te non è consigliabile. Sarebbe meglio vedere un professionista che ti dica cosa sia meglio fare.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
      Il fai da te non è consigliabile. Sarebbe meglio vedere un professionista che ti dica cosa sia meglio fare.
      Hai ragione, nel frattempo sono stata da un ortopedico, mi conferma che dovrei utilizzare un tutore

Commenta

ciao, una mia amica ha comprato una cintura per gravidanza in questo sito: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho visto peró che Hanno anche cose tipo quella che cerchi tu :strange:
        Ultima modifica di anna1401; 19/02/2019, 13:19.

Commenta

Originariamente inviato da Marta1987 Visualizza il messaggio
          ciao, una mia amica ha comprato una cintura per gravidanza in questo sito: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho visto peró che Hanno anche cose tipo quella che cerchi tu :strange:
          Sei gentile purtroppo però non posso vedere il sito da te consigliato...

Commenta

Originariamente inviato da Alberta86 Visualizza il messaggio
            Sei gentile purtroppo però non posso vedere il sito da te consigliato...
            evidentemente non era permesso il link, dovevo guardare meglio il regolamento il sito comunque si chiama Orthocareshop, se cerchi lo trovi

Commenta

Sto operando...
            X