annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per inizio allenamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per inizio allenamento

Ciao a tutti. Oggi ho fatto il mio primo giorno di palestra dopo 3 anni di inattività. Ho deciso ieri di sottoscrivere un abbonamento combinato con la piscina per rimettermi in forma. Sinceramente ad oggi la mia idea non é solo quella di perdere peso ma, vorrei totalmente cambiare stile di vita e fare della palestra IL MIO STILE di vita! Qui dove vivo i personal trainer costano parecchio per cui vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi a stilare un programma di allenamento.
    Vorrei tanto definire ( col tempo ovviamente e con sacrificio) i miei muscoli, in abbinamento ad una buona alimentazione.
    Al momento peso 67 kg per 165 cm di altezza. La mia massa muscolare é spenta.
    Qualcuno mi può dare dei consigli su un buon programma settimanale, mensile ? Scheda? Macchinari ? Ripetizioni? Grazie

Re: Consigli per inizio allenamento

Originariamente inviato da Orchidea79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi ho fatto il mio primo giorno di palestra dopo 3 anni di inattività. Ho deciso ieri di sottoscrivere un abbonamento combinato con la piscina per rimettermi in forma. Sinceramente ad oggi la mia idea non é solo quella di perdere peso ma, vorrei totalmente cambiare stile di vita e fare della palestra IL MIO STILE di vita! Qui dove vivo i personal trainer costano parecchio per cui vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi a stilare un programma di allenamento.
    Vorrei tanto definire ( col tempo ovviamente e con sacrificio) i miei muscoli, in abbinamento ad una buona alimentazione.
    Al momento peso 67 kg per 165 cm di altezza. La mia massa muscolare é spenta.
    Qualcuno mi può dare dei consigli su un buon programma settimanale, mensile ? Scheda? Macchinari ? Ripetizioni? Grazie
    Se ti sei iscritta in palestra, in teoria dovresti chiedere all'istruttore presente di farti la scheda, spiegandogli i tuoi obbiettivi. La piscina è un valido contorno, a patto di non rimanere al bordo tutto il tempo.
    Appena ho tempo ti do un paio di dritte sull'alimentazione.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Si...in teoria potrei chiedere all istruttore , peccato che dove vivo io ho diritto solo all uso della palestra...l istruttore é a parte. 40 euro x una scheda x 2 settimane con possibilità di consultazione solo tramite telefono o email.
      Poi....40 euro x scheda alimentare x due settimane
      1oo euro se voglio entrambe 4 settimane

Commenta

Cavolo...40 euro x due settimane è un furto, anche perché, di solito, la scheda viene cambiata ogni 3 mesi.
        Difficile darti dritte senza vederti. Domanda. Hai sottoscritto un abbonamento in una palestra low cost, dove nessuno ti segue durante l'esecuzione degli esercizi?

Commenta

No no...Non é Law cost..
          Tutte le palestre hanno il personal trainer a pagamento...Non vivo in italia

Commenta

L istruttore costa dalle 60 alle 80 euro a sessione...una sessione dura 45 min.
            Si...lo considero un vero e proprio furto ma, se non trovo altra soluzione, da qualcuno dovrò pure farmi seguire...almeno all inizii

Commenta

Per la piscina posso aiutarti. Dimmi quante volte vuoi andare a nuotare e se fai tutti e 4 gli stili.

Commenta

Andro in piscina solo x acqua gym
                Ultima modifica di anna1401; 31/10/2018, 11:24.

Commenta

Sto operando...
                X