annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proteggi il seno mentre ti alleni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proteggi il seno mentre ti alleni

Sono molti anni che pratico sport a vari livelli ed ho sempre utilizzato il reggiseno sportivo come sostegno e protezione per il seno, ma ultimamente vedo in palestra tante ragazze che corrono sul tapis roulant utilizzando, sotto l'abbigliamento tecnico, normalissimi reggiseni push up o di pizzo, che vanno benissimo tutti i giorni, ma non quando si corre o si fa zumba. Alcuni ricercatori dell’Università di portsmouth hanno studiato il movimento in 3D delle mammelle durante la corsa e hanno osservato che ogni seno compie spostamenti in media di 9 cm ad ogni passo compiuto e che per ogni chilometro e mezzo rimbalza per circa 135 metri. Questi movimenti possono provocare stiramenti, danni antiestetici e un cambiamento della forma come conseguenza dello stress cui sono sottoposti la pelle di rivestimento e i tessuti connettivi.
    In commercio ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Credo valga la pena spendere qualcosa per il reggiseno, piuttosto che ritrovarsi con un seno cadente.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Proteggi il seno mentre ti alleni

Ciao! io li ho scoperti da poco grazie alla mia insegnante! mi ha consigliato di prenderne uno in particolare che lei già usava e con cui si è trovata benissimo beh, l'ho consigliato a tutte quelle del mio corso!!
    Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018, 10:19.

Commenta

Sto operando...
    X