annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli, pareri e correzioni schema di allenamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli, pareri e correzioni schema di allenamento

    Salve a tutti ho 23 anni, 175cm e 68kg.
    Ho iniziato palestra lo scorso anno a settembre, facendo esercizi per la parte alta del corpo 3 volte a settimana 3-4 esercizi per gruppo muscolare.ho smesso a marzo e risultati ne ho visti pochini, ho messo su qualche muscolo ma non granchè.
    ora Ho iniziato le prime 2 sett con 3 sedute a sett con circuiti con 1 eserc serie di 12-15 rip per gruppo muscolare.
    Oggi l'istruttore mi ha dato la scheda di allenam da seguire sempre 3 giorni a sett.
    in basso le mie richieste.

    PETT+BIC (i numeri sono RIPET, SERIE, TEMPO DI REC)
    spinte su panca incl 10-5-1'
    spinte su p.p. 10-5-1'
    flessioni parallele (O CHEST PRESS CON PRESA STRETTA) a esaurim (o 10)-4(5)-1'
    curl manubri 10-5-1'
    concentrato panca schott manubri 10-5-1'

    DORS+TRIC
    rematore bil 10-5-1'
    traz sbarra imp larga a esaurim-5-1'
    pulley basso imp larga 10-5-1'
    spinte bil imp stretta 10-5-1'
    calcio al cavo (qualcuno mi dica cos'è su google non trovo) 10-5-1'

    SPALLE+GAMBE
    deltoide machine 10-5-1'
    apertura del braccio altern 10-4-1'
    alzate laterali 10-4-1'
    shrug bilancere 10-5-1'
    affondi in movim 20''-5-1'
    pressa 10-5-1'
    stacchi da terra 10-5-1'
    calf machine 10-5-1'

    ECCO CIO CHE VI CHIEDEREI:
    -un parere generale e consigli su:
    1)scelta degli esercizi (se avete da consigliarmene qualcun'altro anzichè quelli sopra), 2)modalità (numero serie ripetizioni e tempo di rec.),
    -giudizio sulla scheda nel suo complesso nel senso se è omogenea guardata nella sua totalità
    - consigli su esercizi 3-4 massimo per seduta per ADDOMINALI (quali sono secondo voi i migliori da fare non in troppo tempo, e con quante serie e ripetizioni)
    -consiglio per un integratore per facilitare il nutrimento muscolare e di conseguenza la crescita (che non costi troppo)
    - consiglio su come integrare alle sedute di allenamento una parte dedicata all'aerobica (sul tapis roulant) (io di solito corro 30 minuti a 6,5km/h al termine della seduta, con battiti di circa 150-160

    grazie
Sto operando...
X