annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doccia in piscina problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doccia in piscina problema?

Ciao a tutti ho 15 anni.
    Quando vado in piscina mi faccio la doccia.
    Dato che ho appena iniziato e penso che sia stupido farla col costume perché non ci si riesce a lavare, l'ho fatta nudo.
    Il problema e che la sensazione di stare nudo e/o di essere guardato mi fa venire un erezione per tutta la doccia.
    Mi capita anche quando non ho nessuno nella doccia vicino, mi basta spogliarmi il costume e mettermi sotto l'acqua.
    Ho provato anche a girarmi di spalle, ma forse si vede lo stesso, secondo voi girandomi posso risolvere?
    Premetto che non sono gay, non mi piacciono gli uomini, e non sono nemmeno timido.
    Forse sono io che mi faccio troppi problemi, secondo voi gli altri maschi ci fan poi così tanto caso?
    Dovrei aspettare che passi da solo o l'erezione potrebbe essere un po' inopportuna?
    Vorrei risolvere il problema perché non voglio proprio far la doccia col costume, non riesco nemmeno a lavarmi.

Re: Doccia in piscina problema?

Secondo me è solo questione di abituarti, poi nn ti succederà più.
    Anche a me succedeva nelle docce della palestra le prime volte, per il fatto di essere nudo, magari involontariamente mi capitava.
    Comunque nessuno ci fa caso.
    Ps: La doccia con le mutande non farla, mi raccomando! Se la fai in mutande ti guardano male, sembra devi nascondere qualcosa
    E poi, come dici tu, nn si riesce a lavarsi.

Commenta

Sto operando...
    X