annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamento in casa! (aiuto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allenamento in casa! (aiuto)

    Ciao a tutti sono Giacomo sono di milano e ho 34 anni!volevo chiedere cosa ne pensate dell' allenamento in casa.
    Sono sei/sette anni che mi alleno seriamente in palestra, ma da qualche mese (ormai 7/8) non riesco ad allenarmi correttamente e con i giusti tempi per via del mio nuovo lavoro che mi lascia poco tempo libero!

    Secondo voi se mi costruissi una piccola palestra in casa visto che ho una stanza libera mi allenerei meglio?

    Quanto mi potrebbe costare costruirla in casa dal nulla?

    Grazie ragazzi!!!

  • #2
    Re: Allenamento in casa! (aiuto)

    Ciao ragazze/i per problemi come il vostro e non solo avete mai sentito parlare della bikini body guide? È un programma di allenamento in dodici settimane i cui risultati si vedono già dalle prime. Spinta dalle continue foto collage del prima&dopo che vedevo su Facebook o Instagram di ragazze, donne o mamme che avevano provato la "Bikini Body Guide" di Kayla Itsines, ho iniziato una ricerca online per curiosità e mi sono decisa a comprarla. Purtroppo dopo diversi tentativi in cui ho ricevuto solo anteprime, sono passata all'acquisto sul sito ufficiale a cui vi rimando per chi non sa di cosa stiamo parlando:

    http://www.kaylaitsines.com.au/guides/

    Praticamente, vi sto proponendo due guide che comprendono utili consigli su cosa mangiare SENZA LIMITARE LE PORZIONI ma solo MANGIANDO MEGLIO e affiancando ad ogni pasto sano un altrettanto sano CICLO DI ESERCIZI per mantenersi in forma.
    È davvero ben strutturato come programma e non richiede troppo tempo durante la giornata. L'ho consigliato a tutte le mie amiche!!
    Visto i problemi che ho incontrato nel reperirlo per chi è interessata può scrivermi in privato o rispondere a questo post. Le guide sono in PDF (100 pagine una e 60 l'altra, facilmente consultabili da tablet e smartphone).
    Non ve ne pentirete, i risultati hanno sorpreso anche me (e sono davvero pigra..)!!!
    Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche se scommetto che vi basterà guardare le foto prima e dopo che potete trovare online e avrete già deciso come nel mio caso!!

    Commenta

    Sto operando...
    X