annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semi-prova Costume ;-)))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semi-prova Costume ;-)))

AIUTO...DOMENIKA SN INVITATA DA MIEI AMICI AD ANDARE O IN PISCINA O AL LAGO...

e .... premesso ke sn abb.za "caciottina" e ho 1 paio di kiletti in +, anke se sto dimagrendo, ho una vergogna matta a farmi vedere dai miei amici in costume....troppo inibita??

cm posso fare x convincermi di esser una simpatika sirenetta e passare uno splendido pome all'insegna della spensieratezza ???

Scegli un costume tinta unita, dal colore scuro (magari nero, che è anche molto elegante, e magari intero). Armati di sorriso, ironia e RILASSATI... ti divertirai sicuramente!!

Commenta

io pensavo.....

Originariamente inviato da bau
      Scegli un costume tinta unita, dal colore scuro (magari nero, che è anche molto elegante, e magari intero). Armati di sorriso, ironia e RILASSATI... ti divertirai sicuramente!!
      ad un due pezzi invece..sempre nero ovvio...anke se qke dubbio lo ho: nn "valorizza" la mia biankezza????

sai cosa, mi vergogno a metter in mostra soprattutto la parte inferiore del corpo, boh!!

in + c'é anke il tipo a cui piaccio..aiutoo!!

Commenta

ti dirò....o dimagrisci e diventi perfetta in 2gg...o te ne resti a casa sola e triste...o mandi tutti al diavolo e vai a divertirti!!!!
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

tre giorni senza carboidrati (o proprio una fettina di pane a pranzo, ma non di +), con tanta acqua e verdura... ti sgonfi all´istante e ti senti meglio!!Non è che hai perso i kg davvero, ma sentirsi leggere da anche + sicurezza!

Commenta

anke xché..

Originariamente inviato da bimbadark
            ti dirò....o dimagrisci e diventi perfetta in 2gg...o te ne resti a casa sola e triste...o mandi tutti al diavolo e vai a divertirti!!!!
            nn é ke sn grassissima!!! prima circa 2 mesi fa ero sui 59-60,5 ...ora sn oscillante tra i 56,6 e 57,5 o giu d li'!! e sn alta 1,60, ma sn abbza proporzionata se nn fosse per il sederotto e un pokino di coscette..ma una cosa nn volgare...

Commenta

ma skerzi??

Originariamente inviato da lau77
              tre giorni senza carboidrati (o proprio una fettina di pane a pranzo, ma non di +), con tanta acqua e verdura... ti sgonfi all´istante e ti senti meglio!!Non è che hai perso i kg davvero, ma sentirsi leggere da anche + sicurezza!

muoio!!! nn ce la fo senza carboidrati!!!

Commenta

Originariamente inviato da ospitessa
                muoio!!! nn ce la fo senza carboidrati!!!
                LO SO!!! Ma fa veramente la differenza.... e come rimedio d´emergenza è portentoso...
                aggiungici ananas, succo di pompelmo.. e vedrai!

Commenta

ma guarda ke...

LO SO!!! Ma fa veramente la differenza.... e come rimedio d´emergenza è portentoso...
                  aggiungici ananas, succo di pompelmo.. e vedrai!

io sto già mangiando ---diciamo un po' di meno..ma la cosa + importante é ke un giorno si e un giorno no mangio dolci, qdo prima ne mangiavo a kili, SEMPRE!!!!!

nn voglio morire d fame!!

Commenta

io sto già mangiando ---diciamo un po' di meno..ma la cosa + importante é ke un giorno si e un giorno no mangio dolci, qdo prima ne mangiavo a kili, SEMPRE!!!!!

nn voglio morire d fame!!

Ma non muori di fameeee!!!! (ehm, a parte i primi due giorni che ti mangeresti la spalliera del letto...)

Commenta

ehmmm...

Ma non muori di fameeee!!!! (ehm, a parte i primi due giorni che ti mangeresti la spalliera del letto...)

appunto ..nn voglio diventare mobbivora ...ah ah ah!!

Commenta

appunto ..nn voglio diventare mobbivora ...ah ah ah!!
                        Guarda che fa bene!! Dai, 40 gr di pane a pranzo, facciamo anche una manciata di corn-flakes per colazione...anzi, corn-flakes e niente pane!! A cena NO!!! E giù le mani dai crackers!

Commenta

opssss..

Guarda che fa bene!! Dai, 40 gr di pane a pranzo, facciamo anche una manciata di corn-flakes per colazione...anzi, corn-flakes e niente pane!! A cena NO!!! E giù le mani dai crackers!

li ho già magnati stamattina....e c ho una fame!!!!!

cmq nn é ke i miei amici siano dei modelli ..eh !!!

Commenta

se non hai pancia grande, metti tranquillamente il bikini!

Commenta

li ho già magnati stamattina....e c ho una fame!!!!!

cmq nn é ke i miei amici siano dei modelli ..eh !!!
                              E ALLORA CHETTTTEFREGA!!
                              Non mi dirai mica che il tuo adorato non ha nemmeno un pochino di pancetta...

Commenta

Sto operando...
                              X