annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

depilazione definitiva: postate le VOSTRE esperienze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• depilazione definitiva: postate le VOSTRE esperienze

Ciao a tutti e a tutte.

Propongo una statistica che aiuterà coloro che vogliono liberarsi per sempre dei peli (gran flagello di noi abitanti del mediterraneo), ma non sono sicuri se il metodo proposto dall'estetista di fiducia "funzionerà" o meno.

Elettrocoagulazione con ago o con pinza, fasci di radiazioni, laser di vario tipo, creme e fiale ritardanti ... chi più ne ha più ne metta: sono tutti metodi molto costosi, graduali (quindi non è così facile, dopo 1-2 sedute, accorgersi che la tecnica non sta facendo effetto e smettere con poca spesa) e NON RIMBORSABILI.

Allora coraggio: postate le vostre esperienze, positive e negative... Prego solo tutti quelli che lavorano nei centri estetici di NON SCRIVERE IN QUESTO THREAD, anche perché vi riconosceremmo subito (chi tesse lodi troppo sfegatate di un metodo ...)

Grazie!!

comincio a riportare la mia esperienza.

Nell'adolescenza (14-16 anni) ho fatto elettrocoagulazione con ago alle gambe e all'inguine.
    Ho ripetuto decine e decine di sedute, lunghe e dolorose... Incoraggiata (e spesata) da mia madre, che in gioventù aveva braccia da Yeti e con questo metodo aveva eliminato il problema.
    Penso a causa dell'età troppo giovane, non ebbi risultati e così verso i 17 anni smisi questa "tortura".
    Senonché ... Facendo poi le cerette a gambe e inguine, quasi ogni mese... Attorno ai 20 anni i peli dell'inguine hanno iniziato a non ricrescere più!
    E adesso ne ho pochissimi, uno qua e uno là.
    Questo credo sia dovuto all'elettrocoagulazi one fatta in quella zona; altrimenti nn si spiega!
    Però devo dire che alle gambe non si sono visti risultati nemmeno con la "maturità" ^___^

Tra i 20 e i 21 anni inoltre ho provato con le onde elettromagnetiche + fiale anti-crescita, la zona interessata era la pancia (tra l'ombelico e il pube).
    Ho fatto circa 14 sedute, tra fiale e cremine ho speso tantissimo (e stavolta pagavo io!!!) e i risultati sono stati NULLI.
    Quindi attenti: sconsiglio del tutto questo metodo che non serve a niente!!!

Commenta

Anche io ho fatto l'ago.Inizialmente al seno, dove evevo un po di peluria,levata sino a quel giorno con le pinzette, che non è mai più ricresciuta.Dopo averlo sperimentato lì ho deciso di farlo anche alle sopraciglia(sono sarda con le sopraciglia stile Elio e le storie tese)...nel giro di un anno scomparsi totalmente!!!!L unico neo, a parte il costo, è il dolore(non tanto al seno quanto alle sopraciglia) ma credetemi...ne vale TROPPO la pena!!!!

Commenta

Io purtroppo ho dei peli attorno all'aureola del capezzolo e non so come toglierli, non sono esperta di estetica ne di tecniche epilatorie ma vorrei eliminarli definitivamente, l'epilazione laser in cosa consisite? E' efficace?

Commenta

Sto operando...
        X