annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irritazione Da Rosoio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irritazione Da Rosoio

Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un prodotto per ridurre le irritazioni provocate dal rasoio. Posso usare solo questo metodo per depilarmi l inguine ma il giorno dopo sono piena di pustoline rosse che prudono e fanno male....AIUTO!!!!

avevo letto tempo fa,un post in questo forum,che consigliava il sugo di limone.Se non sbaglio,risposta data da RX,(rosy)....Non so se è efficace,le mie figlie usano una crema per neonati,a base di zinco.Tipo Saugella....perchè lo zinco combatte l'infiammazione della pelle.......
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Prima di tutto grazie mille!le tue figlie si trovano bene con quella crema?

Commenta

anche io ho letto qui del succo di limone...l'ho provato e funziona!!...brucia un pò....ma fa il suo effetto....da mettere con un batuffolo di cotone dopo la depilazione e poi lasciarlo asciugare senza sciacquarsi.

Commenta

ciao a tutti. era stata un'altra utente a dare quel prezioso consiglio, ma posso dirvi che anche il prep toglie le irritazioni. baci
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ciao RX!scusa l ignoranza ma...cos 'è il prep?

Commenta

il prep è un prodotto che nei supermercati si trova vicino alle schiume da barba e altri accessori. è un ottimo sfiammante appunto per i peli trattati con lamette.
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

anche io uso il prep è va molto bene!!! lo si trova anche in farmacia... io lo uso anche quando ho il raffreddore e a furia di soffiarmi mi si arrossa tutto il naso!!

Commenta

Anch'io quando mi depilo all'inguine con il rasoio mi irrita tantissimo (senza contare che ricrescono immediatamente!!!)! ho provato con il silkepil, ma irrita il doppio e fa malissimo!! quest'anno proverò con la crema depilatoria! che dite? farò bene?? quale potrei usare??

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                    Anch'io quando mi depilo all'inguine con il rasoio mi irrita tantissimo (senza contare che ricrescono immediatamente!!!)! ho provato con il silkepil, ma irrita il doppio e fa malissimo!! quest'anno proverò con la crema depilatoria! che dite? farò bene?? quale potrei usare??

io ti consiglio la ceretta...fa male...ma i peli non ricrescono per parecchio e poi sdiventano più sottili...

Commenta

aiuto!!!no la ceretta non la faccio nemmeno sulle gambe!!fa malissimo!!!...poi con la mia pelle delicata...non riuscirei più nemmeno a infilarmi le mutande!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                        aiuto!!!no la ceretta non la faccio nemmeno sulle gambe!!fa malissimo!!!...poi con la mia pelle delicata...non riuscirei più nemmeno a infilarmi le mutande!!

lo so...anche io ho la pelle molto delicata ...però si può sopportare un po di dolore per almeno tre settimane di tranquillita!

il rasoio e la crema bisogna usarli ogni due giorni...per me è quella la vera sofferenza!

Commenta

ANCHE IO AVEVIO LO STESSO PROBLEMA E L'HO RISOLTO USANDO LA CREMA CHE SI DA AI BIMBI TIPO FISSAN è PROPRIO UNA MANO SANTA PROVALA!

Commenta

Sto operando...
                          X