annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli nè lisci nè ricci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capelli nè lisci nè ricci!

E' la cosa peggiore che si possa avere!!! non sono lisci, perchè se li asciugo normalmente col phon prendono una piega schifosa, e mi si arricciano sotto! ma non sono neanche mossi!!! quindi o faccio le trecce, e li ho mossi, ma ci impiego tantissimo....o li stiro!!il che è ancora più difficile!!!nessun balsamo riesce a domare la mia chioma!!!penso di averli provati quasi tutti!tra quelli che ho provato c'è hydra liss della fructis e liss intense della l'oreal...ma niente! ho anche provato il latte lisciante, sempre della fructis!!!non funziona proprio un bel niente!!!altro che liscio perfetto!!!non riesco neanche a dargli la piega che voglio io!!dovrei andare sempre dal parrucchiere!!!aiuto !qualche consiglio???

io li avevo riccissimi fino a tre anni fa....poi la moda...il fatto che nessuno abbia la gentilezza di inventare qualche taglio o acconciatura anche per le chiome ricce..mi hanno spinta a stirarli..e portarli sempre lisci...
    nn ho fatto nessuna stiruatura in crema..li faccio stirare dal parrucchiere perche' io da sola nn ci riesco...una ovlta a settimana..quando faccio lo shampoo..(nn lo facci opiu' spesso..perche' si seccano..)
    il risultato..e' che adesso..i miwei cpaelli nn sono piu' ricci...se volessi asciugarli al naturale..sono un liscio..leggermente ma leggermente ribelle...
    li ho domati!!!!!!
    dovresti decidere..come vuoi averli...e poi domarli..

Commenta

Avevo lo stesso problema quando ero adolescente, poi, intorno ai 20-21 anni, i miei capelli hanno cominciato ad essere piu' lisci, Non so se cio' sia dovuto alla crescita o all'uso regolare che ho cominciato a fare di maschere nutrienti. Praticamente ho cominciato a farne 1 o 2 a settimana(ogni volta che mi lavo i capelli) e, un po' alla volta, i miei capelli hanno smesso di essere crespi e indomabili. Prova anche tu, magari: la migliore che ho trovato e' una mascera della Biotherm (lascia i capelli morbidissimi e profumatissimi), ma e' anche abbastanza cara; ora sto usando quella della Garnier all'olio di noce e mi ritengo abbastanza soddisfatta.
      In bocca al lupo!

Commenta

Io ho un po´lo stesso problema... ultimamente mi trovo bene con un taglio: sotto il collo, ma supersfilato... non si gonfiano e diventano ricci solo una noce di spuma quella della fructis per i riccioli. Fatti consigliare da un bravo parrucchiere!

Commenta

Io li ho lisci ma un po ribelli,così ogni volta ke m lavo i capelli m faccio le trecce
          e vengono ondulati e bellini
          provare

Commenta

grazie a tutte per i consigli !!!..e se invece mi facessi una leggera permanente?..non rovina i capelli???

Commenta

Nooo diventi come caparezza!
              Una mia compagna ha provato si è rovinata tutti i capelli :S
              io ho sperimentato il metodo trecce
              + ne fai e + la mattina quando ti svegli e le sleghi li hai ricci

Commenta

E poi la permanente quando ti lavi i capelli ti rimane,e metti che ti vuoi fare la piega?
                Invece le trecce nn rimane l'ondulato dopo che li lavi,io mi trovo bene così*_*

Commenta

si anch'io ogni tanto mi faccio le trecce, e mi vengono belli! però se me le faccio da sola vengono male !! ho sempre bisogno di qualcuno che me le fa!..poi solitamente io sono una che lava i capelli sempre all'ultimo momento: 1 ora prima di uscire....e in questo caso le trecce non potrei farle!!

Commenta

Già,allora non avevo pensato a questo,io le trecce riesco a farmele da sola,
                    e quando li lavo all'ultimo minuto li attorciglio e li fermo con la pinza,m preparo,
                    e prima di uscire li slego e prendono una svolta riccioluta boccolata *_*

Commenta

..ora son qui con 6 belle treccine !! domani ti dico se son venuti bene!!! (..perlomeno stasera non soffrirò il caldo al collo!!!)

Commenta

:P esatto
                        io ti capiscoho i capelli un liscio ma nn liscio e un ondulato nn ondulato
                        sai ke ti dico??
                        siamo fortunate!possiamo passare dal liscissimo al riccio [anche coi bigodini]
                        senza fatichissima,nn so se hai mai visto una riccia quanto tempo c mette a stirarsi:P

Commenta

Originariamente inviato da irex
                          :P esatto
                          io ti capiscoho i capelli un liscio ma nn liscio e un ondulato nn ondulato
                          sai ke ti dico??
                          siamo fortunate!possiamo passare dal liscissimo al riccio [anche coi bigodini]
                          senza fatichissima,nn so se hai mai visto una riccia quanto tempo c mette a stirarsi:P
                          E una liscia che dopo 6 ore di bigodini, cartocci e tutte le diavolerie del mondo poco dopo ha di nuovo spaghetti?
                          “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                          esperienza.''

Commenta

già *_* quand'ero piccola avevo gli spaghetti
                            brutto ricordo :P

Commenta

....no dai mi son venuti abbastanza bene con le treccine...però mi sa che quando le ho fatte erano troppo asciutti, perchè le ho sciolte ieri ed erano abbastanza ondulati, ma ora stanno tornando lisci!!

Commenta

Sto operando...
                              X