annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

depilazione del pube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• depilazione del pube

Buongiorno a tutti!
    Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
    1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
    2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
    3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao

Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.
    Il rasoio è un'alternativa, ma attenta a non "raspare" la pelle per renderla perfettamente liscia perché questo provoca irritazioni DOLOROSE nelle zone delicate.

Tieni presente che dovrai farlo ogni settimana.

Quanto a cerette e laser, davvero avresti il "coraggio" di farti depilare nelle parti intime da un'estetista, anche di fiducia? Io no ...

Ciao ciao!

Commenta

mmm....e la crema depilatoria???io non l'ho mai usata, ma vorrei provarla!..me la consigliate?..nel caso, che marca??

Commenta

Io non userei la crema depilatoria nelle zone intime (intendo proprio intime intime...).
        E´un acido in fondo, e non credo faccia molto bene...
        io personalmente uso o rasoio o ceretta, ma non depilo tutto... mi farebbe impressione

Commenta

si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)

Commenta

Mia moglie usa il rasoio elettrico e ha il pube sempre perfetto, senza ne punti ne arrossamenti.
            Certo che col rasoio crescono in fretta quindi va passato spesso...

La depilazione totale può far impressione le prime volte ma senza peli la 'patatina' è molto più carina... (parere personale)

Lion

Commenta

Originariamente inviato da ELFRIDE
              Buongiorno a tutti!
              Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
              1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
              2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
              3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao
              Io con la ceretta mi trovo benissimo. Credevo facesse male ma a me personalmente fa meno male lì che sulle gambe!! Poi sicuramente sarà soggettivo. Cmq niente peli incarnati!!! Prova!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)
                Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                  Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!
                  grazie !!oggi vado proprio al supermercato!!lo prendo immediatamente!!!..p oi ti farò sapere se funziona anche con me!!!

Commenta

Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste...

Commenta

la crama depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!

Commenta

la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!

Commenta

Originariamente inviato da pinky
                          la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
                          Appunto, acida, basica, la sostanza che volevo esprimere in parole povere da profana è questa...

Commenta

non ti arrabbiare, ma è come dire che ti scotti con il ghiacciolo, non volavo essere saccente...

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                              Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste...
                              preso!!e già provato!fantastico!m i son trovata benissimo e il risultato è perfetto!!!

Commenta

Sto operando...
                              X