annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniglie dell'amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maniglie dell'amore

Ragazzi - anzi soprattutto ragazze-
    ho 17 anni e ammetto di essere ben lontana dalla perfezione....
    sono alta solo 1.60 e sono un po' cicciottella, però ho un bel seno e in viso sono carina. Il mio grande problema è uno ( a parte l'altezza per cui non si può fare niente) : le cosiddette maniglie dell'amore.
    Ho provato a fare la dieta, ma mi dimagrivano anche seno e sedere quindi le proporzioni erano le stesse, solo tutto aveva un aspetto meno pieno e sodo!!!
    Aiutatemi!!!!

....mmm non saprei cosa dirti, visto che ho anch'io più o meno il tuo stesso problema!!anch'io sono alta 1.60, 48 chili (il peso è abbastanza giusto) solo che ho la prima di taglia, vita 58 cm e fianchi 90 cm...insomma ho un bel vitino (forse anche troppo stretto), ma sproporzionato ai fianchi (che al confronto della vita sembrano larghissimi, e oltretutto uno sporge più dell'altro!!), e ho il busto troppo corto rispetto alle gambe......insomma non si può dire che ho il fisico perfetto...cmq anch'io ho un viso carino, e dopotutto... chi ha detto che la perfezione sono quelle modelle che si vedono in tv o sulle riviste???ognuno è perfetto a suo modo!!!io ho imparato a convivere con il mio corpo e ho un rapporto bellisimo con il cibo :P!!! non ti preoccupare troppo di un pò di ciccia!!è molto meglio avere un pò di carne addosso (c'è più da toccare :P)!!..e poi alla maggior parte dei ragazzi non piacciono le secche!!

Commenta

Tanti, ma tanti addominali

Commenta

io ho trovato 3 esercizi in particolare che aiutano per questo problema, che ho anch'io.

Non so come fare a farteli vedere però, dovrei fare un disegnino ... Qualcuno sa dirmi come si fa?

Commenta

a me piacciono tanto le maniglie dell'amore...e anche al mio lui piacciono molto!!!
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

cyrax, conosco ragazze nella tua situazione e....mi piacciono molto di più che le altre

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
              cyrax, conosco ragazze nella tua situazione e....mi piacciono molto di più che le altre
              l'avevo detto anch'io che piacciono di più le rotondette !!
              ...soltanto gli immaturi si fissano sulle magrissime!!!

Commenta

l'avevo detto anch'io che piacciono di più le rotondette
                e certo...se non c'è nulla che le palpo?

Commenta

mi fa piacere sapere che le manigliette vi piacciono, ma noi vorremmo comunque ridurle un po'...

Commenta

Ma allora non avete capito!!!
                    non voglio essere magrissima....
                    L'unico punto in cui voglio dimagrire è quello....
                    Visto che figliadellaluna ha accennato a misure, vi dico le mie....
                    sedere 96
                    vita 74 (AARGHH)
                    seno 102
                    quindi avrete capito che c'è un bel po' da toccare.....

Commenta

cozzio, con quelle misure per me sei perfetta

Commenta

Premetto che anche io amo le donne con la ciccia, e gli stecchini con le olive in testa le lascio volentieri a qualcun'altro. Qualcuna diceva "tanti ma tanti addominali", niente di più sbagliato. Prima di fare addominale devi eliminare il grasso che hai sotto pelle, altrimenti facendo solo addominali, il grasso non lo bruci, anzi aumenti il mus**** che hai, ma con il grasso sopra ti viene uno stomaco da bevitore da competizione di birra.
                        Quindi tanta cyclette e tapis roulant, possibilmente con cardiofrequenzimetro , battiti cardiaci intorno ai 130-135 al minuto, e non meno di 40 minuti, poichè incominci a bruciare grasso dopo i 20 minuti, prima espellerai solo acqua e tossine. A questo va aggiunta una dieta equilibrata con carboidraiti-proteine-zuccheri-grassi.
                        Non devi assolutamente togliere carboidraiti e grassi, questi, sembrerà strano, li devi assimilare in quanto ti aiuteranno a bruciare il grasso.
                        Altro esercizio per togliere le maniglie dell'amore è, prendi la stecca della scopa, te la metti dietro la testa e ci appoggi le braccia sopra (come cristo in croce) e incominci a roteare destra e sinistra, anche questo per almeno 20 minuti. Cosi' facendo le tette e il sedere rimarranno dove sono, con l'unico effetto che non ti sei dimagrita, ma hai rassodato!
                        I risultati non si vedranno dopo due settiamane ma almeno dopo un anno intenso, quindi non ti buttare giù! e fai colazione la mattina che è la cosa più importante!
                        Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

Originariamente inviato da metalindian
                          Premetto che anche io amo le donne con la ciccia, e gli stecchini con le olive in testa le lascio volentieri a qualcun'altro. Qualcuna diceva "tanti ma tanti addominali", niente di più sbagliato. Prima di fare addominale devi eliminare il grasso che hai sotto pelle, altrimenti facendo solo addominali, il grasso non lo bruci, anzi aumenti il mus**** che hai, ma con il grasso sopra ti viene uno stomaco da bevitore da competizione di birra.
                          Quindi tanta cyclette e tapis roulant, possibilmente con cardiofrequenzimetro , battiti cardiaci intorno ai 130-135 al minuto, e non meno di 40 minuti, poichè incominci a bruciare grasso dopo i 20 minuti, prima espellerai solo acqua e tossine. A questo va aggiunta una dieta equilibrata con carboidraiti-proteine-zuccheri-grassi.
                          Non devi assolutamente togliere carboidraiti e grassi, questi, sembrerà strano, li devi assimilare in quanto ti aiuteranno a bruciare il grasso.
                          Altro esercizio per togliere le maniglie dell'amore è, prendi la stecca della scopa, te la metti dietro la testa e ci appoggi le braccia sopra (come cristo in croce) e incominci a roteare destra e sinistra, anche questo per almeno 20 minuti. Cosi' facendo le tette e il sedere rimarranno dove sono, con l'unico effetto che non ti sei dimagrita, ma hai rassodato!
                          I risultati non si vedranno dopo due settiamane ma almeno dopo un anno intenso, quindi non ti buttare giù! e fai colazione la mattina che è la cosa più importante!

Commenta

Mi dispiace ma non è possibile dimagrire solo dove vuoi tu in maniera localizzata. O dimagrisci un po' dappertutto o niente.

Commenta

Originariamente inviato da cyrax
                              Ragazzi - anzi soprattutto ragazze-
                              ho 17 anni e ammetto di essere ben lontana dalla perfezione....
                              sono alta solo 1.60 e sono un po' cicciottella, però ho un bel seno e in viso sono carina. Il mio grande problema è uno ( a parte l'altezza per cui non si può fare niente) : le cosiddette maniglie dell'amore.
                              Ho provato a fare la dieta, ma mi dimagrivano anche seno e sedere quindi le proporzioni erano le stesse, solo tutto aveva un aspetto meno pieno e sodo!!!
                              Aiutatemi!!!!
                              guarda che un pò di ciccia è carina...fa la ragazza un pò più formosa,come dire,"mediterranea". ..io sono abbastanza magrolina(alta anche io 1.60)e di pancia sono piattissima e ti assicuro che non è così bello...si vedono tutte le ossa!!!

Commenta

Sto operando...
                              X