annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

French Manicure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• French Manicure

Vi piace?
    Lo fate?
    Ve lo fate fare?
    Usate i piccichini bianchi o a mano libera?
    Marca dei prodotti? Consigli perché riesca meglio?!
    Baci!!!

Me lo sono fatta fare qundo ero in sud africa dalla manicure, ci abbiamo provato io e mia nipote un disastro. Mia sorella invece va dalla manicure e sono bellissime, in piu su un unghia le aggiungono dei piccoli disegnini, tipo cuoricini, fiori....da quando sono tornata in italia, non l'ho piu fatte........

Commenta

Originariamente inviato da lau77
      Vi piace?
      Lo fate?
      Ve lo fate fare?
      Usate i piccichini bianchi o a mano libera?
      Marca dei prodotti? Consigli perché riesca meglio?!
      Baci!!!

Dunque..mi piace molto,ho provato a farla da sola,ho usato il prodotto della Deborah (sono due smalti,uno bianco e uno color crema con le lunette bianche da applicare) e il risultato era soddisfacente.
      Però siccome ho le unghie che purtroppo si rovinano e son sfaldate,sabato vado a farmi la ricostruzione delle unghie con relativa french
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
        Dunque..mi piace molto,ho provato a farla da sola,ho usato il prodotto della Deborah (sono due smalti,uno bianco e uno color crema con le lunette bianche da applicare) e il risultato era soddisfacente.
        Però siccome ho le unghie che purtroppo si rovinano e son sfaldate,sabato vado a farmi la ricostruzione delle unghie con relativa french
        Ma hai usato gli adesivini bianchi stella?
        Io l'ho fatto... ma non è venuto tanto bene... volevo andare anch'io.. ma mi si è spezzata ieri un'unghia... gggrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da lau77
          Ma hai usato gli adesivini bianchi stella?
          Io l'ho fatto... ma non è venuto tanto bene... volevo andare anch'io.. ma mi si è spezzata ieri un'unghia... gggrrrrr

adesivi? io uso le lunette (si chiamano così..) che appoggi sull'unghia a seconda della lunghezza della french che desideri...e poi passi il bianco...e viene molto bene..
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

magari la french manicure!!!!!!!!!!
            io mi mangio le unghie......
            non me ne accorgo nemmeno.... fattore nervoso ok...
            ma non essendo di natura una persona nervosa credo che
            ultimamente sia più che altro abitudine....
            qualcuno è riuscito a togliersi sto maledetto vizio???
            BASTA!!! da oggi ci riprovo!!!!
            non so qunte volte ci ho provato.........

Commenta

Frensis...mai provato lo smalto apposito puzzolente? che appena ti avvicini ti passa la voglia di mangiucchiarle??? Io nn me le mangio ma ce le ho sfaldate,motivo in più per farmi la ricostruzione

Commenta

sì l'ho provato.... è uno smalto amaro.... che effettivamente fa veramente schifo.... cmq me lo devo imprimere nel cervello e basta!!!
                stasera smalto e da questo momento non me le mangio più!! ecco
                anche io voglio fare la french manicure.... e poi le unghie ben curate sono veramente belle!!!
                ma la ricostruzione dura tanto?

Commenta

Originariamente inviato da frensis
                  magari la french manicure!!!!!!!!!!
                  io mi mangio le unghie......
                  non me ne accorgo nemmeno.... fattore nervoso ok...
                  ma non essendo di natura una persona nervosa credo che
                  ultimamente sia più che altro abitudine....
                  qualcuno è riuscito a togliersi sto maledetto vizio???
                  BASTA!!! da oggi ci riprovo!!!!
                  non so qunte volte ci ho provato.........
                  posso darti un consiglio..........
                  se mai fatti la ricostruzione dele unghie.cosi cerchi neanche di mangiarle...
                  pensa mia sorella se le mangiava di notte.adesso un pò di meno .......ma già è un passo in avanti..anch'io le mangiavo le unghie ma poi ho smesso.......
                  fatti la ricostruzione è meglio...........son o fantastiche......... ......
                  TAMARA

Commenta

Esatto frensis, bisogna imprimerselo, io le ho mangiate per anni, ma veramente da fare schifo. Due anni fa me lo sono messa in testa e ci sono riuscita ultimamente qualche pezzetino lo rimangio, e non me ne accorgo. Sicuramente ormai e un vizio.Io mi ci sono abituata allo smalto amaroProviamoci insieme frensis, che ne dici???

Commenta

Originariamente inviato da frensis
                      sì l'ho provato.... è uno smalto amaro.... che effettivamente fa veramente schifo.... cmq me lo devo imprimere nel cervello e basta!!!
                      stasera smalto e da questo momento non me le mangio più!! ecco
                      anche io voglio fare la french manicure.... e poi le unghie ben curate sono veramente belle!!!
                      ma la ricostruzione dura tanto?

Credo che il mangiarsi le unghie sia un fattore nervoso e psicologico..devi cercare di "importi"
                      La ricostruzione dura qualche mese...però nn saprei dirti....prima la provo e poi te lo dico!

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                        posso darti un consiglio..........
                        se mai fatti la ricostruzione dele unghie.cosi cerchi neanche di mangiarle...
                        pensa mia sorella se le mangiava di notte.adesso un pò di meno .......ma già è un passo in avanti..anch'io le mangiavo le unghie ma poi ho smesso.......
                        fatti la ricostruzione è meglio...........son o fantastiche......... ......
                        Ma come funziona la ricostruzione delle unghie? cioè, sono unghie finte? come te le appiccicano?

Commenta

ci sto bronty!!!!
                          facciamoci sta promessa!!!
                          da oggi BASTA!!!

Commenta

al momento le mie sono molto corte...non brutte come erano prima, ma corte.......allora ci proviamo e poi andiamo a farci fare una french manicure ok?

Commenta

proverò tempesta.... magari a settembre perchè in questi mesi tra mare e piscina ho paura che si rovinino prima!!!
                              io intanto inizio a non mangiarmele......... ..........
                              e sweety... tienici aggiornate sulla ricostruzione!

Commenta

Sto operando...
                              X