annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qui vi voglio......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qui vi voglio......

come trattate i vostri piedi?
    sono il mio punto debole, e mi ritrovo sempre alcuni antipatici duroni....
    le unghie devo sempre tenerle d'occhio se no entrano nella pelle, e ...insomma, io con i piedi sono un disastro.
    qualcuno mi sa dare dei consigli per tenerli come quelli di cenerentola??????
    ciao rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Anche io quando ero in italia li trascuravo... invece le inglesine li curano tantissimo...
    qui vendono dei cofanetti con tutto l'occorrente... dalla lozione per fare il pediluvio, al balsamo da usare ogni sera prima di andare a letto con tanto di "guantini" di cotone per mantenere il contatto con il principio attivo per tutta la notte... sono d'obbligo lime, pomice, scrub, crema esfoliante, smalto rinforzante, etc...
    Ora ho dei piedini di fata...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
      Anche io quando ero in italia li trascuravo... invece le inglesine li curano tantissimo...
      qui vendono dei cofanetti con tutto l'occorrente... dalla lozione per fare il pediluvio, al balsamo da usare ogni sera prima di andare a letto con tanto di "guantini" di cotone per mantenere il contatto con il principio attivo per tutta la notte... sono d'obbligo lime, pomice, scrub, crema esfoliante, smalto rinforzante, etc...
      Ora ho dei piedini di fata...
      FICOOOOO!!!
      Lo voglio anch'io!!!
      Me lo compri e me lo porti alla cenaa?!!?!?!!? PLEASE!!!!
      Così sarà la volta buona che li curo sul serio anch'io!

Commenta

Io consiglio molto pediluvio con acqua tiepida e sale.Rigenera i piedi e aiuta ad ammorbidire la pelle.E a tenere a bada tutto,sia duroni che calli che pellicine
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io consiglio un bel pediluvio con acqua e bicarbonato. Una bella pietra pomice da passare bagnata una volta la settimana
          Ma prima di tutto una bella visita da una pedicure che ti sistemeà i piedi bene . Dopodichè potrai farlo a casa
          Io i piedi li curo tantissimo da quando ho avuto gli occhi di pernice che non mi facevano più camminare e da quando ho scoperto la riflessologia plantare

Commenta

Originariamente inviato da lau77
            FICOOOOO!!!
            Lo voglio anch'io!!!
            Me lo compri e me lo porti alla cenaa?!!?!?!!? PLEASE!!!!
            Così sarà la volta buona che li curo sul serio anch'io!
            Yes,
            sarà fatto.
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

ma è vero che usare la pietra pomice fa male?

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                io consiglio un bel pediluvio con acqua e bicarbonato. Una bella pietra pomice da passare bagnata una volta la settimana
                Ma prima di tutto una bella visita da una pedicure che ti sistemeà i piedi bene . Dopodichè potrai farlo a casa
                Io i piedi li curo tantissimo da quando ho avuto gli occhi di pernice che non mi facevano più camminare e da quando ho scoperto la riflessologia plantare
                Risposta perfetta.L'uso della pietra pomice,deve essere sempre presente durante le nostre docciate o bagno.Quando stai per finire la doccia o il bagno,nel fratempo i piedi si sono ammorbiditi,ci passi la pietra.Se non vuoi spendere altri soldi per una crema per i piedi,puoi usare quello alla glicerina per le mani. Importantissimo è fare tanti massaggi con le mani pieno di crema.Che poi sono importanti le scarpe,la conformazione dei piedi.Se hai possibilità di camminare a piedi nudi sul bagno/asciutto del mare.....è il massimo per i nostri piedi.
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

calimero sono stata promossa???????
                  no dai scherzo...
                  i miei piedi si sono trovati in condizioni pietosi ... tanto da non riuscire a camminare .. e adesso li curo benissimo

Commenta

Ma certo lory cara....ti va bene un bel 9
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                    X