annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crema viso post abbronzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crema viso post abbronzatura

Dato che in una giornata di lago , senza accorgemene, ho preso troppo sole, il mio nasino ha iniziato a spellarsi e giustamente nn riesco ad applicare corretamente il fondotinta..
    Esiste un prodotto utile e efficace per farsì che la pelle del viso nn si screpoli?
    E riuscire ad applicare il fondotinta senza problemi?
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

se ti spelli vuol dire che non hai messo la protezione....perchè non l'hai messa eh?! AHI AHI AHI!!!!!
    che io sappia non esiste un prodotto del genere...ma non mettere il fondo se già sei colorita no?

Commenta

ehm..Lisi..diciamo che di protezione nn se ne parla mai con me amenochè nn prendo il sole nelle zone calde africane..allora sì.
      Ma al lago..nn ci avevo pensato!
      Cmq sia.. diciamo che un pò di fondotinta lo debbo mettere....
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
        ehm..Lisi..diciamo che di protezione nn se ne parla mai con me amenochè nn prendo il sole nelle zone calde africane..allora sì.
        Ma al lago..nn ci avevo pensato!
        Cmq sia.. diciamo che un pò di fondotinta lo debbo mettere....
        BRAVA!!!! ma di malattie della pelle non ne senti mai parlare...il sole fa male!!!! non te la sto mandando intendiamoci

Commenta

Lo so Lisi..lo so.. però essendo bianchiccia...un pò di colore nn duole...anzi...a essere sincera mi fa star bene un pò di colore...

Commenta

figurati a me...di colore bianco con sfumature verdognole....pero' la cremina....mettiamoc ela dai, non ce ne pentiremo!

Commenta

oks...metterò la protezione promesso, la prox volta che prenderò il sole

Commenta

la pelle, dopo un po troppo sole, deve rimanere sempre super idratata, appunto per evitare che diventi secca e "cada". ti rimane da fare un leggero peeling salino per togliere tutte le brutte pellicine e re-idratarla. di meglio non so consigliarti.....
                ro
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

sweet rimedio della nonna ( l'ho imparato in venezuela e credimi funziona alla grande)
                  Per adesso usa tanta crema (tipo nivea ) o se hai olio di mandorle ... anche se il danno è fatto e i segnetti della screpolatura ti rimarranno . ma la prox volta in caso di troppo solo ( preso OVUNQUE) prepara con la magnesia una pappetta ( acqua e magnesia) e mettila su dove sei rossa o scottata. Il giorno dopo non avrai più nulla

Commenta

E poi perché invece del fondotinta in estate, se proprio non ne puoi fare a meno, non usi una crema colorata? è peso il fondotinta soprattutto quando fa caldo, non fa bene e chiude i pori....

Commenta

Olio di mandorle Lory? aiuta? dimmi dimmi...
                      Perchè ora sono andata a vedermi allo specchio e ho tutta la pelle del viso screpolata... che brutto...

Lau..sì,la uso la crema colorata piuttosto del fondotinta

Commenta

sweet aiuta di certo .... ma la prox volta usa la magnesia . metti un po di olio al mattino ( non troppo) sulla parte screpolata e poi la sera invece abbonda

Commenta

crema idratante, peeling, e tutto passa in poco tempo

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                            sweet aiuta di certo .... ma la prox volta usa la magnesia . metti un po di olio al mattino ( non troppo) sulla parte screpolata e poi la sera invece abbonda

Ho usato l'olio della jhonson all'aloe vera..quella per i bimbi.... è stata d'aiuto!!

Commenta

ciao sweety io uso questa crema: BIAFIN, la compro in farmacia, è ottima per tutti i tipi di scottature, da quelle solari a quelle provocate dalla radioterapia. besitos
                              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
                              X