annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre di capelli si tratta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre di capelli si tratta...

Ho bisogno di un vostro consiglio, sempre sui capelli... ho i capelli lisci, e quando sono asciutti a volte, non sempre, invece di essere belli lisci, sono un pochino crespi. Utilizzo un liquido che la parrucchiera mi ha dato, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha qualche consigli da darmi, un consiglio per far venire i capelli belli lisci e setosi.
    Grazie

ma parli di quel leggero crespo di quando sono troppo secchi o asciugati male o è proprio cosi' il tuo capello?
    Perchè nel primo caso a me capita quando li asciugo col phon senza spazzolarli o quando non li asciugo prioprio...ma è anche vero che poi basta pettinarli e tornano apposto, nel secondo caso non so cosa consigliarti...liqui do dato dalla parrucchiera mi ispira poco poco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lisi
      ma parli di quel leggero crespo di quando sono troppo secchi o asciugati male o è proprio cosi' il tuo capello?
      Perchè nel primo caso a me capita quando li asciugo col phon senza spazzolarli o quando non li asciugo prioprio...ma è anche vero che poi basta pettinarli e tornano apposto, nel secondo caso non so cosa consigliarti...liqui do dato dalla parrucchiera mi ispira poco poco!!!!
      Lisi, il crespo che mi viene è quello dopo che li ho asciugati, non credo sia il tipo di capello, perchè non sono sempre così... mamma mia, mi sto spiegando male vero? spero di essere stata chiara.... forse devo usare qualche maschera o balsamo specifico?

Commenta

beh, io uso sempre il balsamo districante perchè altrimenti, pur essendo dritti come spaghetti, non riesco a metterci le mani! cmq si, potresti usare una maschera quando sono ancora umidi e poi non usare il bocchettone per asciugarli ma il diffusore se ce l'hai in modo che il calore non sia troppo forte...
        poi forse io ho notato che se usi un semplice pettine in plastica piuttosto che le spazzole, tonde o meno restano piu' belli Non dimenticare prodotti specifici per quest'estate, per la proteggerli dal sole e dal sale se vai al mare (buoni quelli alla salvia) e anche dal vento!
        fammi sapere

Commenta

cristalli liquidi semi di lino (olio di lino) dopo che li hai asciugati ne metti un po e tornano lucidi e setosi....

Commenta

Originariamente inviato da desda
            cristalli liquidi semi di lino (olio di lino) dopo che li hai asciugati ne metti un po e tornano lucidi e setosi....

ottimo rimedio.lo utilizzo anch io. sono ottimi.
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da desda
              dove li vendono? è sufficiente applicarli sulle punte? gracias

Commenta

Originariamente inviato da oy
                dove li vendono? è sufficiente applicarli sulle punte? gracias
                erboristeria... metteli su tutti i capelli quando sono umidi, 2/3 goccie non di piu'!

Commenta

io li metto anche su i capelli asciutti (solo sulle punte)
                  li ho molto secchi...

compro l'olio dalla mia parrucchiera...

Commenta

Sto operando...
                  X