annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fili d'argento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fili d'argento

è vero che se ne strappi uno ne riscrescono altri sette?

io ho scoperto il primo quando avevo 20 anni ed ora sono arrivata ad 'asportarmene gentilmente' almeno una quarantina .

non mi sono mai tinta i capelli e vorrei aspettare a farlo il più lungo tempo possibile, o addirittura non farlo mai anche se credo sarà poco probabile.

voi come siete messe/i? si accettano consigli.

grazie oy!

Come mai non vuoi tingere i capelli?
    Io ancora no ho capelli bianchi, ma ho provato diverse volte gli shampoo coloranti da fare a casa per cambiare colore ogni tanto e alcune marche sono molto buone (ormai sono quasi tutti senza ammoniaca) e poi lasciano i capelli luminosissimi e morbidi e non credo che siano dannosi per i capelli.

Commenta

non ho nulla contro gli shampi coloranti, le tinture magari non fanno bene ai capelli ma non è quello il problema. semplicemente mi piace il mio colore naturale e non vorrei che cominciasse a tendere verso il grigio.

Commenta

OY.......io faccio come te......me li tiro......ma vedo che ne escono sempre di nuovi.....col passare del tempo....premetto però che ho 41 anni e una 15na di capilli bianchi già esistenti....

Commenta

io sono castana scura...ma ormai da anni faccio la tinta...nero corvino...non essendo molta la differenza dal mio colore naturale non ho problemi di ricrescita..quindi posso farlo un po quando mi pare...ma il mio è solo uno sfizio..non ho ancora trovato capelli bianchi....
          la mia sister ne ha da quando aveva 14anni....e la parrucchiera le ha sempre sconsigliato di strapparli....bhoooo oooo!!!!!!
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

io non li strappo perchè dovrei strapparmeli tutti
            la tinta devo farla per forza, ma mi piace cambiare spesso colore e li tingo volentieri
            l'unica cosa che rimpiango un po' è di aver iniziato presto, quando proprio non ne avevo bisogno

Commenta

due capelli bianchi che strappo e ricrescono ... sempre.
              Ricorro allo sciampo colorato del mi stesso colore. Erboristico e naturale

Commenta

io sono molto bionda per cui anche se ne avessi qualcuno non si vedrebbero! spessimo cmq cambio colore! è una cosa che mi diverte molto, sperimento colori e tagli anche come cavia. Penso che alcuni capelli bianchi non stiano male cmq, e per alcune anche l'intera chioma credo dia un aria molto signorile, se ben tenuta ovviamente...sono andata un po' fuori tema...se non vuoi tingerli, un po' di tempo fa erano usciti per le ragazzine quei tubetti mascara per farsi le meches di ogni colore, potresti provarli, non dovrebbero essere dannosi e potresti giusto usarli sui fili argento

Commenta

grazie. per ora continuo a strapparmeli. quando mi faranno notare che accenno a segni di calvizia ricorrerò ai vostri preziosi consigli . ma è normale che mi siano venuti così presto (per chi non lo sapesse ho 25 anni)? e secondo voi c'è un modo per rallentarne la crescita?

Commenta

Originariamente inviato da oy
                    grazie. per ora continuo a strapparmeli. quando mi faranno notare che accenno a segni di calvizia ricorrerò ai vostri preziosi consigli . ma è normale che mi siano venuti così presto (per chi non lo sapesse ho 25 anni)? e secondo voi c'è un modo per rallentarne la crescita?
                    è normale! non cerdo ce ne siano...

Commenta

Originariamente inviato da oy
                      anch'io ho iniziato molto presto con i capelli bianchi , ora a quasi 36 anni per nasconderli un po' mi faccio i colpi di sole effetto molto naturale
                      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Ho sempre saputo che non bisogna strapparli altrimenti si moltiplicano..non so se è una diceria o una constatazione scientifica, comunque a prescindere da questo strapparsi i capelli non è consigliabile
                        Oggi esistono molti prodotti per colorare i capelli..basta trovare la sfumatura che si avvicina alla tonalità naturale ed il gioco è fatto..se non altro eviteremo le calvizie precoci!
                        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Io ho i capelli bianchi (qualcuno,si intende) dall'età di 18 anni. I primi li coloravo col pennarello indelebile nero ...ora che ne ho un po' di più mi faccio la tinta

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                            I primi li coloravo col pennarello indelebile nero
                            sei un mito!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                              Io ho i capelli bianchi (qualcuno,si intende) dall'età di 18 anni. I primi li coloravo col pennarello indelebile nero ...ora che ne ho un po' di più mi faccio la tinta

Io ne ho due ed ho provato ad usare un rimmel nero...ridevo da sola del risultato
                              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Sto operando...
                              X