annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiaie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• occhiaie

qualche rimedio???

anche io ho questo problema... ma più che un buon correttore non so cosa consigliarti!

Commenta

tempo fa su consiglio di little ho iniziato ad usare l'olio di mandorle per la pelle ma quando l'ho acquistato sulla confezione c'era scritto che è ottimo anche per il contorno occhi (in particolare per prevenire le rughe del contorno occhi), puoi provare è naturale ed economico.

Commenta

Rimedio flash per quando devo uscire al volo ed ho i black rings attorno agli occhi....
        metto due cucchiaini in frigo per 5 minuti e poi me li appoggio sugli occhi... il fresco riattiva la circolazione in un attimo e svolge una azione decongestionante.
        Provare per credere. Semplice ed economico.
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
          Rimedio flash per quando devo uscire al volo ed ho i black rings attorno agli occhi....
          metto due cucchiaini in frigo per 5 minuti e poi me li appoggio sugli occhi... il fresco riattiva la circolazione in un attimo e svolge una azione decongestionante.
          Provare per credere. Semplice ed economico.
          ogni tanto mi piacerebbe vederti...simpatico il tuo metodo!

Commenta

Avete letto gli articoli nella sezione OCCHI di ESTETICA? C'è qualche consiglio interessante! Comunque l'idea dei cucchiaini è decisamente carina!

Commenta

direi di fare la scorta di cucchiaini in freezer!

Commenta

Anche quelle mascherine che tieni in frigo e metti usi all'occorrenza non sono male...

Commenta

secondo me basta usare con continuità un buona crema per il contorno occhi.
                  Ce ne sono di tutti i prezzi e tipi
                  Io la uso da un anno e devo dire che funziona

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                    secondo me basta usare con continuità un buona crema per il contorno occhi.
                    Ce ne sono di tutti i prezzi e tipi
                    Io la uso da un anno e devo dire che funziona
                    Che cosa usi?
                    Io ne ho comprata una, ma è grassissima e unge solo!

Commenta

di solito le creme antiocchiaie sono in gel, quindi non grasse
                      quelle grasse le odio anch'io soprattutto perchè porto gli occhiali, quindi immagina come si riducono

Commenta

quando si applica il contorno occhi, che ce ne sono anche specifici per le occhiaie, bisogna massaggiare a lungo, dall'interno verso l'esterno, per poterle drenare meglio e ridurle......provare per credere....
                        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Scusate se si intromette un maschio in questa discussione , però anche io ho questo problema più che altro dovuto al mio cattivo corso del sonno, soffro (anche se ora per fortuna un po meno) di insonnia centrale e tendo regolarmente a star sveglio 2-3 ore nella notte con risultato di avere spesso gli occhi gonfi.

Più che le creme (non saprei cosa comprare) mi piacerebbe sapere qualcosa sull'uso della camomilla contro le occhiaie ne sapete qualcosa ?

Ciao

Commenta

mha....la camomilla non mi ricorda proprio nulla....sarà nella famiglia dei lenitivi, ma non ho ami sentito il suo utilizzo per le occhiaie, perchè non provi quella mascherina per gli occhi fredda la mattina come dicevano sopra le ragazze?
                            rx
                            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

una breve ricerca con il mitico coogle ed eccoci qui...
                              la camomilla è utilizzata nelle affezioni patologiche come la congiuntivite e la blefarite.
                              le proprietà della camomilla in questi casi, svolgono azione lenitiva, cicatrizzante e antisettica, e l'infuso si utilizza per i lavaggi oculari.
                              non ho trovato niente altro. ti farò sapere....
                              ariciao.

Commenta

Sto operando...
                              X