annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smagliature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smagliature

ciao, ho il seno molto smagliato, con smagliature ormai vecchie.
    sapete darmi delle indicazioni su quali creme o rimedi naturali usare per attenuarle? ho comprato anche un dermaroller, ma per ora non l'ho ancora usato.
    spero che mi diate dei validi spunti.
    ciao
    Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018, 11:05.

Re: smagliature

Ciao! Se ti interessa ancora io conosco qualche prodotto di cui ho sentito parlare molto bene, tutti realizzati in Italia con sostanze naturali e anche vegan friendly mi sembra.. uno è anche alla bava di lumaca (che detta così non sembra molto invitante:09 Però, scherzi a parte è una sostanza naturale che si è scoperto essere estremamente importante per rigenerare la pelle, soprattutto se combinata assieme ai prodotti giusti per i risolvere diversi problemi.. Quindi conosco qualcosa che potrebbe aiutarti - anch'io sono costantemente alla ricerca di soluzioni per i miei vari grandi difettucci
    Se non hai già risolto dimmelo, che in breve posso recuperare i nomi dei prodotti, devo chiedere ad un'amica. Intanto ti saluto e ti auguro una buona serata, ciao!
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2018, 22:19.

Commenta

Re: smagliature

Ciao conosci il siero di naturalessence.eu? E' un ottimo prodotto per cicatrici e smagliature, un concentrato puro di bava di lumaca. Sul sito puoi trovare tutte le informazioni. Io lo utilizzo, si assorbe facilmente, è un ottimo rigenerante ed ha una buonissima profumazione.
      Ultima modifica di anna1401; 08/04/2019, 21:45.

Commenta

Sto operando...
      X