annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucco? Un'impresa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trucco? Un'impresa!

    Ciao ragazzeee...
    Urge un consiglio sul make-up.. !!
    Sono da sempre una cliente fissa e fedele di Kiko ma da un pò di tempo a questa parte mi sono sorti dei dubbi sui suoi prodotti (soprattutto dopo i continui "aggiornamenti" sul makeup).
    Mi spiego meglio: ormai noto che il mascara non è più lo stesso.. I bei tempi del mascara Ultratech che ti rendeva le ciglia un sogno, è solo un lontano miraggio. Per non parlare poi del nuovo rossetto, per intenderci sostituto del favoloso "Doble Touch", che non ha niente a che vedere con il gergo "a lunga tenuta"; direi che con un bacio, è già volato via! Stendiamo un velo pietoso sui prezzi!
    Insomma, una brutta esperienza d'acquisto con la Kiko nell'ultimo periodo !:scared1:
    Potrei continuare all'infinito... MAA passiamo al dunque: VERSO QUALE MARCA POTREI RIVOLGERMI? CONSIGLI?
    In realtà alcune mie amiche mi hanno consigliato di optare verso la Rimmel, Deborah, ecc ma vorrei anche dei pareri esterni.
    Al momento, ho trovato una pagina su instagram, chiamata "la bottega del low cost", che vende alcune marche a prezzi più bassi del normale. Ma non so quale scegliere :dagger: HELP!

  • #2
    Re: Trucco? Un'impresa!

    Ma guarda, rimmel, come kiko o deborah hano tutto lo stesso standard. Se cerchi qualcosa di migliore devi rivolgerti a brend più costosi. Io ad esempio utilizzavo il fondotita kiko, poi ho provato chanel e mi si è aperto un mondo...

    Commenta


    • #3
      Re: Trucco? Un'impresa!

      Ciao, non so se l'argomento ti interessa ancora, vedo che il tuo messaggio non è molto recente Ti rispondo perché ho avuto e spesso ho ancora il tuo stesso problema, cioè prodotti che compro che non mi soddisfano più e mi sembrano diversi, oppure trovare prodotti di buona qualità a prezzi modici - perché comunque cerco di non pensarci troppo ma sbaglio, dato che alla fine tutto quello che ti metti addosso viene comunque assorbito dalla pelle, anche se in minima parte. Ho trovato alcuni cosmetici interamente prodotti in Italia che sono tipo all'aloe vera o arricchiti con vitamine e che idratano e proteggono la pelle ma soprattutto funzionano e i prezzi di alcuni sono anche più bassi rispetto alle marche più diffuse (io compravo i mascara di l'oreal dai 13 ai 19 euro!). Se ti interessa confrontarci fammi sapere Ciao!

      Commenta

      Sto operando...
      X